Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 17-12-2010 16.26.52

E alla fine è arrivata! ...la neve, intendo!
Erano giorni che ce la prometteva e questa mattina, infine, si è decisa. Attualmente nel mio giardino ci saranno 15/20 centimetri di neve... e continua a cadare. La mia mimosa (ho un albero di mimosa bellissimo!), che stava già preparando la fioritura è totalmente sommersa ma non so come fare ad andare a liberarla...
E me ne sto qui...
Il mio tavolo è giusto di fronte alla finestra e da qui vedo i fiocchi svolazzare verso terra... è una sensazione talmente bella... trasmette una tale calma...
Giusto adesso, oltre la siepe, stanno passando dei bambini... avranno sei o sette anni e li vedo correre e lanciarsi manciate di neve... strane reazioni provoca questo tempo, qui dove non ci siamo molto abituati...
Ebbene, carica di strane e contrastanti sensazioni, la vostra dama vi saluta e vi abbraccia...
:smile_wave:

cavaliere25 17-12-2010 16.29.26

anche dalle mie parti nevica è bellissimo vedere i fiocchi scendere dal cielo

Lady Dafne 18-12-2010 09.38.56

Buon Sabato a tutti..
la cosa bella è che sono a casa dal lavoro... la cosa brutta è che lo sono perchè ho un raffreddore da cavallo:(
E ho pure la febbre :sad_cry_me:
uffiif:sad_sick:

Lady Dafne 18-12-2010 09.42.35

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 24941)

Beh, nonostante il "Ius Primae Noctis" mi conceda tale privilegio, essendo io il Primo Cavaliere, nonchè amante perfetto, maestro d'amore e cortesia ecc, non farei mai un simile torto al mio devoto scudiero

Ammesso che tale diritto sia esistito (cosa che le ultime ricerche mettono in discussione)... non dovrebbe spettare al RE??? :neutral_think:
Eh eh eh eh...

Mordred Inlè 18-12-2010 09.49.38

: ( mi dispiace! Spero che tu possa guarire presto... l'unica temo sia prendere un po' di paracatamolo. Fa miracoli, almeno per me.

Guisgard 19-12-2010 02.49.27

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24978)
Ammesso che tale diritto sia esistito (cosa che le ultime ricerche mettono in discussione)... non dovrebbe spettare al RE??? :neutral_think:
Eh eh eh eh...

In effetti, milady, tale diritto è ancora al centro di accese discussioni :smile:
Ma tornando al mio privilegio sulla "Prima Notte", esso mi fu conferito direttamente dal re (come vuole la tradizione a vantaggio di tutti i signori di terre e di uomini) e sulle mie terre, oltre allo stesso Ius Primae Noctis, ho diritto di vita e di morte.
Ovviamente non esercito certo in maniera cosi perentoria il potere sui miei vassalli, scudieri e servitori.
Potete chiedere al fedele e devoto Cavaliere25 e lui confermerà la mia magnanimità e la mia generosità (e su questo cito una massima di Marco Aurelio, quando affermava che "la vera virtù di un imperatore non è la forza, nè il potere, nè la ricchezza, ma la misericordia") :smile_lol:

cavaliere25 19-12-2010 11.01.23

Buongiorno Camelot vi auguro una felice e serena domenica :smile:

Lady Gaynor 19-12-2010 16.43.06

In questi giorni c'è una canzone bellissima che continua a risuonarmi in testa, proprio non riesco a smettere di canticchiarla...
Eccola qui, la dedico a tutti coloro che hanno incontrato il vero amore :smile_wub:
http://www.youtube.com/watch?v=iai0kobvt2A

Il testo è scritto tipo Karaoke nel video, la traduzione è questa:

Nella mia ricerca di libertà
e pace della mente
mi sono lasciato dietro i ricordi.
Voglio iniziare una nuova vita,
ma sembra essere piuttosto assurdo
quando la verità
è che penso sempre a te

Un giorno, in qualche modo
noi staremo insieme, tesoro.
Prenderò e ti prenderai del tempo,
aspetteremo il nostro destino
perché nessuno ci possiede, tesoro,
possiamo far tremare le montagne

Cerco di eliminare l’immagine dalla mia mente,
cerco di lasciarmi dietro i ricordi,
qui davanti all’oceano
le onde mi portano la tua voce.
Sai la verità,
anch’io sto pensando a te

Un giorno, in qualche modo
noi staremo insieme, tesoro.
Prenderò e ti prenderai del tempo,
aspetteremo il nostro destino
perché nessuno ci possiede, tesoro,
possiamo far tremare le montagne

L’amore che abbiamo vissuto insieme
svanisce nel tempo
e ora tu hai il tuo mondo
e suppongo che io abbia il mio,
ma la passione che hai piantato
nel profondo del mio cuore
è una passione che non finirà mai.

llamrei 19-12-2010 18.00.16

In vena di buon augurio a mezzo video?:D Allora mi associo.
Vi vorrei proporre questo "simpatico, esilarante, divertente", e potrei aggiungere dell'altro ...mio umile pensiero, video. Alesana (c'ho un debole...li stimo fortemente), video di Seduction. Buona visione;)
Ah dimenticavo: chiedo scusa per le orecchie più virtuose e/o commerciali....ma questo è il genere che prediligo;)
http://www.youtube.com/watch?v=9cq3m02fhO8

cavaliere25 19-12-2010 22.41.40

bellissimo video mylady Llamrei la stimo alla grande :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.22.37.