Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

brianna85 18-11-2017 20.47.47

Buona sera camelot .rieccomi tra voi che mi sono persa?

Altea 18-11-2017 21.09.42

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 111812)
Buona sera camelot .rieccomi tra voi che mi sono persa?

Bentornata milady..mancavate a Camelot. Come state?
Tutto normale qui nel Regno :smile:

brianna85 18-11-2017 21.29.04

Tutto bene grazie lady altea .ho molto da fare e poco tempo per me ma appena mi rilasso torno a camelot dove mi sento a casa con persone meravigliose ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea 18-11-2017 21.34.53

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 111814)
Tutto bene grazie lady altea .ho molto da fare e poco tempo per me ma appena mi rilasso torno a camelot dove mi sento a casa con persone meravigliose ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh capisco lady Brianna. .pure io sono molto impegnata ma, appunto, nel poco tempo libero è un piacere venire a Camelot...grazie per la gentilezza e i complimenti :smile:

Eleanor 18-11-2017 23.15.39

Saluti

Anche io passo per un saluto molto veloce. Mi dispiace esser poco presente in questo periodo, ma la vita di tutti i giorni pretende la mia attenzione. In ogni caso ogni tanto vengo a curiosare silenziosamente cosa si dice in questo meraviglioso mondo. Stasera tra l altro cercavo consigli di lettura e quindi ho dato uno sguardo alle vostre vecchie discussioni.
Spero nin vi dimentichiate di me mie care dame e miei prodi cavalieri.

brianna85 23-11-2017 20.54.42

Certo che non ci dimenticheremo di te milady piacere di vederti qua ogni tanto come me

Altea 25-11-2017 23.45.40

Avevo iniziato a scrivere alle ore 21.00 e per una strana magia è partito un aggiornamento sul pc finito ora...:rolleyes:quando la modernità si scontra con la scrittura e l' animo e l' ha vinta pure lei!!;)

Che giornata strana è oggi, o forse il mondo appare strano a me, e gira normale come nulla fosse.
Stamattina il vento soffiava impetuoso, mi sono affacciata col caffè assonnata e stringendomi nella mia vestaglia calda ho visto uomini
indaffarati ad abbellire la strada dove abito: luci, festoni e luminarie.
Istintivamente ho guardato il calendario: 25 novembre..già manca un mese a Natale.
Pigramente ho chiuso la tenda e ho guardato la casa, solitamente in questo periodo dell' anno mi affanno a renderla stupenda con gli addobbi natalizi, sempre a fine novembre.
Quest' anno la mia usanza manca all' appello e cerco di darmi una scrollata, non ai vestiti o al corpo, bensì all' animo appisolato da chissà quale strano incanto che ha fatto svanire il mio proverbiale spirito natalizio che tutti conoscono.
Pigramente mi preparo per il pomeriggio, sapevo che non sarei andata in nessun posto ma forse la mia piccola città mi avrebbe aiutata e a tardi pomeriggio mi inoltro per il centro col mio ombrello e la pioggia che cadeva pure lei svogliata.
Mi guardo attorno e vedo la cittadina desolata, sembra quasi che in questo giorno solo io sia in giro e sia scesa, veramente, una strana magia che ha tolto lo spirito natalizio.
La cosa mi rattrista, cercavo allegria e ho trovato maggiore solitudine...cerco di usare la mia solita immaginazione.
Mi potrei immaginare lungo le vie di Fifth Avenue, di Manhattan, di Londra ed ecco le mille insegne illuderti col famoso "Black Friday" ma non è questo che cerco...le vedo piene di gente allegra, la neve inizia a scendere a New York proprio come in quei film dove si pattina a Rockfeller Center e dove svetta il magnifico albero di Natale.
E poi arrivi tu..sorridente come prima..ecco..."accadde quel giorno"...quando ti voltasti dall' altra parte al mio sorriso, con freddezza, indifferenza e parole che hanno lacerato il mio animo. E non erano fredde come la neve, perchè la neve è soffice, dolce seppur fredda e sa darti felicità col suo manto candido e soffice.
Ti vengo incontro, nelle mani tengo stretto ciò che cercavo e afferro le tue, fredde ed indifferenti.
Ho preso del vischio, bianco e rosso, per me Natale non è Natale se non compro per prima quei rametti di vischio e immagino che mentre la neve cade in quella strada piena di gente, ancora una volta siamo solo io e te, e il resto del mondo che ci circonda è ovattato dalla neve che cade.
..una goccia di pioggia cade dal mio ombrello e mi trovo, nuovamente sola, in quella umida e desolata strada della mia cittadina.
Entro nel negozio e compro ciò che cercavo...si, Natale avrà inizio...ma mancheranno quelle mani strette a tenere quel vischio mentre la neve cadeva e i cuori si riscaldavano del nostro passato, unico e profondo sentimento.

http://www.tert.am/news_images/517/1...4560d81651.jpg

http://coifiocchi.it/wp-content/uplo...9295557f73.jpg

Altea 26-11-2017 19.49.34

E' arrivato il suo periodo...e io non so farne a meno...inizia l' abbuffata ;)
E ve ne è per tutti...tutti coloro che amano farsi riscaldare da lei!!!!:smile:

Buona serata Camelot!!!!

http://www.leitv.it/wp-content/uploa...-600x600-c.jpg

Altea 13-12-2017 18.01.41

Sono così emozionata e felice per la mia breve visita in Austria per il prossimo week end che non potevo non approfittare per offrire una bella fetta di Sacher Torte...una bontà..per chi volesse.

Una buona serata gelida Camelot :smile:

https://www.morgenweb.de/cms_media/m...g_02318757.jpg

Guisgard 13-12-2017 18.23.38

La mia torta preferita insieme alla crostata :smile_lol:
Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Altea 24-12-2017 02.42.02

Faccio a tutti i miei più cari auguri di una serena Vigilia di Natale e un Natale da favola...

Auguri Camelot...:smile:

http://greenfigcateringcompany.com/w...christmas1.jpg

brianna85 24-12-2017 08.05.35

Grazie milady buon natale anche a voi e a tutta camelot buone feste :smile_wave:

Hastatus77 24-12-2017 16.52.08

Grazie.
Buone feste a tutti! :smile_lol:

Rayearth 24-12-2017 17.08.23

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 112638)
La mia torta preferita insieme alla crostata :smile_lol:

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Vedo che abbiamo gli stessi gusti [emoji4]

Auguri a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lady Gaynor 24-12-2017 18.35.13

Buon Natale a tutti voi [emoji319]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-12-2017 19.33.31

Citazione:

Originalmente inviato da Rayearth (Messaggio 112995)
Vedo che abbiamo gli stessi gusti [emoji4]

Auguri a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Si vede siamo dei buongustai ;)

Buon Natale a tutta Camelot :smile_lol:

Mythmilith 25-12-2017 20.56.33

Buone Feste a tutti voi al Re ai Messeri e alle Dame, e ovviamente alla nostra amatissima Camelot :smile_lol:

Altea 31-12-2017 02.34.52

Mezzanotte è trascorsa da molto, quindi faccio a tutti i migliori auguri per un felice Ultimo dell' Anno e soprattutto per un favoloso 2018.

Io non vedo l' ora, sinceramente, di chiudere i battenti a questo 2017 ma sorrido all' Anno Nuovo certa mi saprà ricompensare di questo. :smile:

Auguri Camelot!!:smile::smile:

http://www.tenutavariselle.it/wp-con...ne-roppolo.jpg

brianna85 31-12-2017 08.01.35

Un buon ultimo giorno dell’anno a tutta camelot e un felice 2018 a dame e cavalieri

Mythmilith 31-12-2017 20.57.21

Buon Anno a tutti in particolare a Sua Maestà, ai Cavalieri della Tavola Rotonda,
ai Messeri, alle Dame e per finire alla nostra amatissima Camelot!
Happy New Year Camelot!!! :smile_clap:

Lady Gaynor 31-12-2017 21.34.44

A voi tutti... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c5b562dae0.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

cavaliere25 01-01-2018 18.03.21

buona sera e buon anno

ciao a tutti come state e da una vita che manco da questo posto bello essere di nuovo tornato

Lady Gwen 01-01-2018 18.06.14

Buon anno a tutti!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

cavaliere25 01-01-2018 18.10.22

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 113221)
Buon anno a tutti!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

anche a te buon anno

Altea 01-01-2018 18.39.43

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 113220)
ciao a tutti come state e da una vita che manco da questo posto bello essere di nuovo tornato

Ma che bella sorpresa di anno nuovo..bentornato..

cavaliere25 01-01-2018 18.40.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 113224)
Ma che bella sorpresa di anno nuovo..bentornato..

grazie mille milady il piacere e tutto mio

Clio 01-01-2018 23.51.02

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 113220)

Ma che piacere vedervi tornare a Camelot, messere!!
Bentornato! :smile_lol:

Possa questo anno essere pieno di Gioia...
Buon anno Camelot!

Guisgard 02-01-2018 00.29.05

Giungo solo ora su Camelot ma il mio augurio per tutti voi è che sia un felicissimo anno nuovo!
A Dio piacendo che si realizzino tutti i vostri sogni :smile:
Ed un saluto speciale al ritorno del mio grande amico Cavaliere25: bentornato, amico mio :smile_lol:

cavaliere25 02-01-2018 17.25.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 113229)
Giungo solo ora su Camelot ma il mio augurio per tutti voi è che sia un felicissimo anno nuovo!
A Dio piacendo che si realizzino tutti i vostri sogni :smile:
Ed un saluto speciale al ritorno del mio grande amico Cavaliere25: bentornato, amico mio :smile_lol:

grazie amico mio e un piacere ritrovarti e rileggerti dopo tanto pellegrinare:smile::smile::smile::smile:

Guisgard 03-01-2018 02.41.33

In uno dei suoi indimenticabili film il grande Errol Flynn, nei panni di un nobile e cavalleresco Don Giovanni, nel chiudere una delle sue leggendarie avventure affermava che avrebbe ricordato di tutta la sua esistenza solo le donne conosciute.
Quelle apparse solo per una scena e quelle invece amate fino all'ultimo respiro.
E in una notte come questa, fatta di stelle, di giochi, di sogni e di ricordi, mentre le ultime luci di Camelot vanno spegnendosi come candele consumate, non posso non sentirmi un po' come Errol Flynn, in sella al mio cavallo e passeggiando sotto a qualche balcone con la finestra ormai chiusa.
Eppure qualche innamorato lascerà note e versi d'Amore stanotte.
E chissà che io, raccogliendole, non possa farne storie e racconti proprio con qualcuna di quelle donne.
Sia per quelle apparse solo per una scena e sia per quelle amate forse fino all'ultimo respiro.
Si, se fossi Errol Flynn lo farei davvero stanotte.
http://2.bp.blogspot.com/-cEQjpZuYR3...DON_JUAN-2.jpg

Buonanotte, Camelot...

Hastatus77 03-01-2018 15.23.40

Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un fantastico 2018!

Altea 25-01-2018 16.36.05

Oggi ho comprato molti fiori ma tutti di un unico colore....giallo.
Riempirò il Giardino di questo colore oggi, molti riempiranno i loro oggi di questo colore in un unico ricordo ed un unica parola.

Buon pomeriggio Camelot....:smile:

http://static.pourfemme.it/pfwww/fot...ori-gialli.jpg

Altea 08-03-2018 15.15.16

“Le donne devono sempre ricordarsi chi sono, e di cosa sono capaci. Non devono temere di attraversare gli sterminati campi dell’irrazionalità, e neanche di rimanere sospese sulle stelle, di notte, appoggiate al balcone del cielo. Non devono aver paura del buio che inabissa le cose, perché quel buio libera una moltitudine di tesori. Quel buio che loro, libere, scarmigliate e fiere, conoscono come nessun uomo saprà mai.”

Virginia Woolf

Buon pomeriggio Camelot...:smile:

Guisgard 08-03-2018 16.15.54

"Io non so che voi vi dite, né perché queste siano mala cosa; quanto è a me, non m’è ancora paruta vedere alcuna così bella né così piacevole, come queste sono."

Con queste parole il grande Giovanni Boccaccio, in una sua celebre novella del Decameron, parla di voi donne e credo che nulla descriva meglio ciò che siete per noi uomini!
Auguri a tutte le dame di Camelot :smile_lol:
https://www.greenme.it/immagini/2017...-fioritura.jpg

Hastatus77 08-03-2018 18.52.22

Lascio solo un saluto e un augurio veloce a tutte le donne.
Scusatemi per il breve messaggio!

Altea 08-03-2018 19.07.46

Che pensiero gentile Sir Guisgard e pure il vostro Sir Hastatus, perché mai dovreste scusarvi Cavaliere? Bastano poche parole dette col cuore.

Altea 01-04-2018 15.14.38

A tutta Camelot auguri di Buona Pasqua.. E buon Pesce d'aprile ;)

Altea 30-04-2018 01.43.24

Il 29 aprile è già passato ma mi aspettavo qualcuno parlasse di Colei che è copatrona d' Italia con San Francesco e pure d' Europa.
Sir Guisgard è triste Camelot senza i vostri racconti, quando ogni anno ci parlavate di Santa Caterina da Siena...ma non solo, dei vostri racconti.
Ma forse non vi è tempo per Voi, la ricorderò io...per un motivo, poiché lei viene raffigurata con in mano un Giglio che è simbolo di purezza ma è pure il significato del mio nome. E a Santa Caterina chiedo un pegno, voi lo manterrete milord?

http://static.pourfemme.it/pfwww/fot...6025/gigli.jpg

Guisgard 30-04-2018 01.45.26

Milady, grazie di aver scritto di Santa Caterina in questo Santo giorno.
Naturalmente non ho dimenticato la mia Santa e com'è giusto che sia sto preparando, se Dio vorrà, il mio omaggio per lei :smile:

Altea 30-04-2018 01.47.34

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 118078)
Milady, grazie di aver scritto di Santa Caterina in questo Santo giorno.
Naturalmente non ho dimenticato la mia Santa e com'è giusto che sia sto preparando, se Dio vorrà, il mio omaggio per lei :smile:

Grazie Milord, temevo l' aveste dimenticata ma ora so non sarà così...aspetterò dunque il vostro omaggio per lei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.45.26.