Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Dafne 20-12-2010 21.09.37

Buonasera a tutti!!
mi è capitata una cosa strana... la follia della gente a volte mi stupisce! :eek:

Vi spiego brevemente:
qualche giorno fa ho salutato un ragazzo mentre era assieme alla sua ragazza, le solite cose (come stai? cosa fai ora?... da conoscenti). Il giorno dopo mi arriva una mail dalla sua fidanzata (che non conosco ed era la prima volta che la vedevo) che mi chiede spiegazioni sul rapporto che c'è tra me e questo tipo (................... Rapporto???), se siamo mai usciti assieme (................USCITI ASSIEME???), e di che cosa parlavamo noi due (......... CHE???).
Va bene la gelosia ma questa è pazza!! Non trovate?? :misc_military:

[per dovere di cronaca specifico che quel tizio lo conosco di vista perchè frequentavamo la stessa scuola e durante l'ora di ginnastica le nostre classi si dividevano la palestra.... STOP!! mai avuto altre cose in comune]

Sibilla 20-12-2010 21.45.55

Buonasera a dame e cavalieri...

Milady brutta cosa la gelosia che rende la vita impossibile a tante persone... mi ha dato da riflettere quest'aforisma...

Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri.
Roland Barthes, Frammenti di un discorso amoroso, 1977

Non potrei mai vivere così... forse provo un po' di simpatia per quella ragazza... pensate che tormento deve essere per lei se ogni stupido incontro deve così rovinarle la vita... :18015:

llamrei 20-12-2010 22.13.14

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25010)
Buonasera a tutti!!
mi è capitata una cosa strana... la follia della gente a volte mi stupisce! :eek:

Vi spiego brevemente:
qualche giorno fa ho salutato un ragazzo mentre era assieme alla sua ragazza, le solite cose (come stai? cosa fai ora?... da conoscenti). Il giorno dopo mi arriva una mail dalla sua fidanzata (che non conosco ed era la prima volta che la vedevo) che mi chiede spiegazioni sul rapporto che c'è tra me e questo tipo (................... Rapporto???), se siamo mai usciti assieme (................USCITI ASSIEME???), e di che cosa parlavamo noi due (......... CHE???).
Va bene la gelosia ma questa è pazza!! Non trovate?? :misc_military:

[per dovere di cronaca specifico che quel tizio lo conosco di vista perchè frequentavamo la stessa scuola e durante l'ora di ginnastica le nostre classi si dividevano la palestra.... STOP!! mai avuto altre cose in comune]

io l'avrei girata al tizio sostenendo di essere stata parecchio disturbata dalle insinuazioni prive di fondamento che la signorina ha sfoggiato tanto per attirare la sua attenzione. Siccome tempo da perdere non ne ho, visto che il compito di "salvare il mondo è in mano mia e di pochi altri :D"...rivolto la frittata al bamboccetto pedina della signorina e che se la sbrighi lui a rispondere alle domande ;)...ah che gente ;)

Lady Dafne 21-12-2010 09.48.36

immaginatevi come deve vivere quel tizio! :eek:

Chissà cosa farebbero i nostri cavalieri se avessero una fidanzata cosi.... :neutral_think:

llamrei 21-12-2010 11.56.07

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25030)
immaginatevi come deve vivere quel tizio! :eek:

chi è causa del proprio male....pianga sè stesso;)
Per quanto riguarda te..fatti una risata della situazione;)

cavaliere25 21-12-2010 11.57.49

buongiorno dame e cavalieri sta mane il tempo a deciso di buttare giu un po di neve uffffffff sarà bella quanto vuole ma nello stesso momento è brutta :p

Hastatus77 21-12-2010 13.07.01

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25030)
Chissà cosa farebbero i nostri cavalieri se avessero una fidanzata cosi.... :neutral_think:

Boh... non so... si dovrebbe provare.
Però se lei fa così con tutte, la situazione diventa pesante.

Ma la signorina, come faceva ad avere la tua mail?!?

Lady Dafne 21-12-2010 14.05.49

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 25034)

Ma la signorina, come faceva ad avere la tua mail?!?

Mi ha cercata tramite Facebook perchè al momento del saluto il ragazzo ha detto il mio nome e cognome... :confused_nervous_sh

Comunque una spiegazione me la sono data: sono talmente affascinante, longilinea, prorompente, simpatica, sexy e intelligente (:D:D:D:D) che ogni donna mi teme perchè ogni uomo mi ama (:smile_angel::smile_angel:)...

....ah ah ah ah :laughing_lol1: mi sento molto Guisgard in questo momento :laughing_lol1:

[p.s. si scherza ovviamente;)]

Tutta questa storia mi fa venire in mente questa scena dal film "Il matrimonio del mio migliore amico"... noi donne a volte dimostriamo di avere una buona dose di pazzia
http://www.youtube.com/watch?v=ClLKRQShR78

Hastatus77 21-12-2010 14.54.01

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 25039)
... sono talmente affascinante, longilinea, prorompente, simpatica, sexy e intelligente (:D:D:D:D) che ogni donna mi teme perchè ogni uomo mi ama (:smile_angel::smile_angel:)...

:surprised_drool: :surprised_drool: :surprised_drool:
Nooooo... a Camelot c'è un angelo e io non lo sapevo!! :D

Talia 21-12-2010 18.49.22

Buonasera a tutti, miei cari!

...voi non potete immaginare che cosa sto facendo! Sto facendo la spesa per telefono con un mio amico che ci ha invitati tutti a cena da lui (nella sua nuova, sfavillante casetta da scapolo) ma non ha la minima idea di che cosa comprare!! Gli ho detto: "Vuoi che venga a fare la spesa con te?"
Ma... no, non vuole! Perché, ovviamente, è perfettamente in grado di fare tutto da solo!! Però -chissà perché!- mi ha già telefonato tre volte negli ultimi 5 minuti con tre di diversi amletici dubbi!! :rolleyes: :laughing_lol1: Alla prossima (perché so che ci sarà una prossima volta!) sarei tentata di non rispondere... e poi mi presenterò alle otto e mezza da lui (quando sono ormai tutti lì) e dirò: "Allora? Che c'è per cena?" :D
Ma so già che non lo farò... :rolleyes: Sono troppo buona!!
E continuo a chiedermi... perché gli uomini sono così??? :confused: :rolleyes: ;)

@Dafne
Che cosa ti è successo?? :eek: No, ma la gente è matta!!
Oddio, per carità, la gelosia è un sentimanto assolutamente umano... ma qui si sfiora i limiti dell'ossessione! Ho paura che una persona così non viva mai in assoluta serenità... il che è triste, a pensarci!
Vabé, dai, non te la prendere... ci vuol pazienza! :rolleyes: (...per altro la spiegazione che ti sei data mi pare molto molto logica!! :smile:)
Bella scena della gelatina e della creme brulée!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.08.40.