![]() |
Davvero pensate sia giusto? Eppure avevo delle titubanze..vedremo..ma se fosse giusto..siete state brave pure voi :smile:..almeno non sono numeri ;)
|
In attesa di sapere se la risposta di lady Altea è corretta, azzardo un tentativo, "triangolo" :neutral_think:
Si vede in mare, esiste il pesce triangolo o il triangolo delle Bermuda. Si usa per suonare, è uno strumento musicale. Si usa in medicina, dovrebbe avere a che fare con l'elettrocardiogramma, se non dico una stupidaggine enorme. Si studia in varie discipline, come la geometria, la matematica e la semantica (credo). Si trova in una scatola, sinceramente non so...:confused: Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Secondo me la risposta di Lady Gwen sembra giusta..pensando agli abbinamenti..vedremo quindi.
|
Ahimè, care dame, né “Sale”, né “Triangolo” è la risposta esatta all'enigma :naughty:
|
Oh...questo sarà un altro enigma difficile.
Darò una risposta forse strana..."strumento" |
Non è poi così strana come risposta, ma purtroppo "Strumento" non riesce a soddisfare tutti gli indizi.
Dunque, lady Altea, non è quella giusta :silenced: |
Citazione:
|
No, milady, è solo perchè detesto negare la vittoria ad una dama.
Eh, cosa volete farci, mica è da tutti potersi definire Primo Cavaliere ed Amante Perfetto... ;) |
Citazione:
Ma allora il Primo Cavaliere ed Amante Perfetto come voi non può certo negarmi un altro indizio....;) |
Vi ho mai negato qualcoa, milady? :smile_lol:
Ecco un nuovo indizio: "Può essere fatto con vari materiali." :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.12.37. |