![]() |
Citazione:
Sei giovane e ti fai trasportare, ma sei uno che impara in fretta :smile: E smetti di fumare, o col tempo non avrai più i riflessi ed il fiato per sostenere i duelli :smile_lol: |
Si in effetti é stata una scemata...
scusate,porgo le mie scuse..ho esagerato,non é un bell'esempio. Non capiterà piu... |
Buonasera amici della notte...
o Buonanotte amici della sera...fate voi... vedo i 'soliti sospetti'...o____= mi piace questo disegno da strizzata d'occhio...! qui fa un caldo torrido...e non c'é niente da fare... Il mio amico ale,venuto a cena e a veder un film si é addormentato sul nio letto e russa peggio di un trombone..!! |
Buonasera cari! :smile:
Sono leggermente di cattivo umore stasera... ma passeggiare per Camelot evidentemente mi giova, mi sto già un po' svagando! ;) |
mi spiace Milady...
l'aria frizzantina della sera,rassenerà gli animi..come acqua chiara sul fuoco... |
Mylady per tirarvi su il morale e far andare via il cattivo umore vi posso offrire un boccale di idromele :smile:
|
Grazie, siete tutti e due molto gentili. Sapevo che mi avreste compresa! :smile:
|
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile_wave:
|
Buongiorno anche da parte mia! :smile: ...in particole a tutti quelli che, come me, pur sognando le ferie se ne stanno a lavoro (anche se, diciamocelo, mai rinunceremmo alla nostra finestrella su Camelot!! ;) )
:smile_wave: |
Buongiorno....
o Buonanotte...(»A seconda di che ore sono..e buon Lunedì a tutti... |
buona notte a tutti i cittadini di camelot :smile_wave:
|
Ciao Fabri....a Domani...resto a fare la guardia al castello..XD
|
Turno di guardia finito...
Buongiorno Camelot... Adesso caffé... Ho udienza dal principale...credo vorrà scomunicarmi...o_____= |
buongiorno a tutti oggi è una bella giornata :smile_wave:
|
Buona sera a tutti...
che dormita...!!! ora mi sento pronto a tutto... Fabri...i pompieri???!!!:) |
Ecco!!! Io a sgobbare e voi dormite fino a pomeriggio inoltrato! :sad_evil:
Buona serata a tutti! :smile_wave: |
Sir echelbert tutto apposto si è sistemato tutto :smile: e buon svegliato
|
@ Fabri
Meno male....mi ci ero gia fatto un film mentale tipo Saw..!!! @Hast si...in effetti sono una vergogna XD |
ma mica erano venuti per me erano venuti per un condomino del mio palazzo ogni tanto ce movivento nel mio condominio ihihhihiihihihih
|
@Hastatus
hai la mia più piena e più totale solidarietà, collega! :rolleyes: ;) @Echelbert è vero... sei una vergogna!! :laughing_lol1: |
Lo so....sono una vergogna..ma cambierò....XD
|
sé sé... come no? :laughing_lol1:
Buonasera a voi! ;) |
BuonGiorno Camelot
Buongiorno a tutti....ho passato una notte d'inferno..ho la febbre alta,e per di più non mi é andato internet fino ad ora...
bruttissima notte... ho allucinazioni a Sfondo misticoXD a più tardi..(se ci arrivo:)) |
Febbre Medievale
Poesia in prosa Priva di senso
.. Titolo: Febbre medievale Stò Male ho la febbre.. e qui nel Medioevo,quasi di sicuro..é peste.. Speriamo di no...dice faccia male alla salute... se al limite fosse 'pesto'...andrebbe bene.. Alla genovese...sui fusilli.. Morale: Sir Echelbert Prende la febbre...ma non perde la fame!!XD |
Buongiorno Camelot!
Fresca e assolata giornata estiva:smile: Sir Echelbert: come mai questo intermezzo febbrile in una stagione così "salutare"? Avete eccesso in qualcosa? |
Buongiorno a tutti dame e cavalieri anche oggi è una bellissima giornata Sir echelbert vi auguro che vi passi presto la febbre e cercate di guarire :smile_wave:
|
mi sono,molto saggiamente ,addormentato,con l'aria condizionata a 13 gradi..Dopo esser uscito dalla doccia..XD
poi io non mi ammalo mai...e non ci sò stare..divento un bambino.. Moribondo per 38 e mezzo di febbre..XD |
Felice giornata, miei diletti 'camelottiani'! (:neutral_think: ...camelottiesi? ...camellottini? :rolleyes: )
Comunque... Echelbert! 13 gradi? :eek: ma se te le cerchi... :neutral_doh: |
Forse neanche la sete :laughing_lol1: ... avete bevuto? :p
|
Buongiorno gente! :smile_wave:
Oggi non solo scrivo dall'ufficio... ma addirittura dal PC di un collega... il mio è tutto soletto da un cliente! :p |
Sono quasi Astemio..
Ho la FEBBRA(non febbre,proprio Febbra!!) E vaneggiavo stamani,..XD Prima sentivo delle voci che chiamavano;Alberto.alberto!!.. Ora sto meglio... le voci non sono passate...ma ora chiamano Sergiooo Sergiooo e se la vedra un pò lui...XDXD Tranquilli non sono pazzo. (BASTA!!NON SONO SERGIO!!) |
buon pomeriggio a tutti.,
Ho freeeaddo.,..Brrrr ma la febbre é scesa!!!Evvai..(ci vuole poco a farmi feliceXD) |
buonasera a tutti miei tesori...sono tornataaa!!oddio è una toccata e fuga ma mi mancavate...chiedo scusa se non potrò mettermi a pari con i topic ma qui collegarsi è un latrocinio...vi voglio bene,a presto!!!:smile:
|
Ciaoooo!!!
Anche noi!! a presto Milady...at tendiamo vostre notizie.. |
Notte a tutti i cittadini di Camelot :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti oggi è una giornata uggiosa dalle mie parti almeno si rinfresca un po l'aria :smile_wave:
|
Buongiorno...
oggi é una giornata di quelle che piaccion a me.. Sta piovendo,che é un piacere.. la pioggia rinfrensca e purifica... ci voleva proprio |
:smile_wave:salve a tutti signori e signore come state oggi?
|
Salve messere io sto bene grazie e voi come state? :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti, cari! :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.29.58. |