Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Nyoko 27-05-2017 03.25.37

Cercavo un modo per a dare via di lì, quando ad un tratto, la ragazza fece una magia ed i miei occhi si illuminarono. "Sai usare la magia?" dissi cercando di contenere l'entusiasmo. Quanto avrei voluto usarla anche io per dare prova della sua esistenza. "Bene, andiamo via" dissi poi aspettando che la strada fosse libera.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-05-2017 03.31.06

Il trucco di Cassandra funzionò.
I tronchi rotolarono all'improvviso, attirando naturalmente l'attenzione di tutti quegli uomini.
“Approfittiamone...” disse Elv a lei e ad Astral “... ora... raggiungiamo il cancelletto aperto...”

Lady Gwen 27-05-2017 03.36.40

Sorrisi ad Astral, ma ora non c'era tempo per le spiegazioni.
Raggiungemmo subito il cancelletto aperto e corremmo fra gli alberi raggiungendo il cavallo che avevo nascosto.
"Beh, credo sia andata bene, no?" guardando entrambi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-05-2017 03.37.32

Eeila continuava a muoversi su Hiss, in modo meraviglioso, tanto che lui ancora cercò con le mani i seni bianchi di lei, per poi stringendoli, soprattutto i capezzoli già gonfi.
E continuarono, continuarono fino a raggiungere insieme il piacere più alto.
L'apice di quell'unione.
L'esplosione dell'amore di lui fin nell'anima di lei, tra gemiti e grida di puro piacere.

Nyoko 27-05-2017 03.40.20

Corremmo fuori dal cancelletto e corremmo fra gli alberi, arrivando in fine, dinnanzi ad un bellissimo cavallo. "Ce l'abbiamo fatta..." dissi guardandomi alle spalle ancora col fiatone. "Sei stata formidabile" dissi io guardandola dolcemente.

Altea 27-05-2017 03.47.38

Hiss stringeva i miei seni gonfi e turgidi .. potevo sentirlo dentro di me più vigoroso e mi stesi di lato continuando instancabilmente. ..era lui che mi portava a non fermarmi in quei movimenti spasmodici tra gemiti e urla di piacere..le mie gambe lo serravano e baciai il suo vigoroso petto sudato succhiando ogni sua essenza.

Guisgard 27-05-2017 03.50.47

Corsero verso il cancelletto e poi liberi nella brughiera.
Era ormai tarda mattinata e Cassandra, Astral ed Elv erano finalmente fuori.
“Erano tutti dei pazzi, dei criminali...” disse lui “... allontaniamoci, ragazze...” per poi sorridere a Cassandra “... sei brava... era magia? Quella Vera?”

Lady Gwen 27-05-2017 03.57.27

Il Sole brillava alto nel cielo e noi eravamo liberi.
"Ti ringrazio" ridacchiando ad Astral, poi guardai Elv e la mia espressione mutò "Certo che lo era... Ti ringrazio, ma non dirmi che è la cosa più strana che tu abbia mai visto..." A lui, con un sorriso complice.
Poi guardai Astral.
"Ti ringrazio molto per... Beh... Qualsiasi cosa tu abbia fatto lì sotto, che fosse magia o altro" con una leggera risata, per poi abbracciarla "Grazie davvero. Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi viviamo nella vecchia magione nella brughiera, non esitare a chiedere" sorridendo.

Guisgard 27-05-2017 03.58.20

Erano sudati, eccitati, tesi come le corde di un meraviglioso strumento accordato alla perfezione.
Hiss impose alla sua dea di cambiare posizione.
La fece mettere a gattoni sul letto e la prese da dietro, cogliendo ancora il suo umido fiore.
E ripresero i loro gemiti ad echeggiare nella stanza.
Hiss era infaticabile ed Eeila non poteva fare altro che godere.
Continuarono a lungo, fino a quando insieme raggiunsero ancora una volta il più folle dei piaceri.
Stavolta uscendo stravolti e stremati, fino a cadere tra le lenzuola caldi ed appagati, mano nella mano.

Nyoko 27-05-2017 04.03.52

Era giorno ormai, ed io iniziai a sentirne il peso sul corpo e gli occhi. Guardai il modo in cui si guardavano lei e il ragazzo, forse erano innamorati. Sorrisi dolcemente a quella visione e mi lasciai andare. Poi quella ragazza si ringraziò.
"Era un incantesimo... Ma mi piacerebbe poter usare la vera magia, un giorno" dissi guardandola. Poi mi abbracciò, che cosa bella che erano gli abbracci, lo ricambiai senza pensarci due volte. "Verrò senz'altro. Spero non per cose gravi" dissi guardandola sorridendo. E dopo esserci salutate, mi avviai verso la locanda.

Altea 27-05-2017 04.05.24

Stavolta fu Hiss a decidere la mossa di quel meraviglioso gioco d'amore. Mi voltai e mi afferrò ai fianchi e seni ed entrò in me scivolando e dandomi un piacere meraviglioso quasi a farmi perdere davvero i sensi e si muoveva in me sicuro.
Brividi caldi pervadevano il mio corpo finché raggiunto l'estremo piacere assieme a lui gemetti forte. .e cademmo su quei cuscini mano nella mano, stremati e appagati,felici e posi la testa sul suo petto sentendo il suo cuore sobbalzare solo per me.

Guisgard 27-05-2017 04.32.10

Erano lontani da quella casa e dai suoi misteri.
“Grazie...” disse Elv ad Astral “... grazie di tutto...”
E si separarono.
Elv e Casandra tornarono alla magione, mentre Astral si diresse alla sua locanda.

Guisgard 27-05-2017 04.33.40

“Abbiamo consultato antichi codici” disse Missan ad Elyse “ed interrogato vari oracoli... ora siamo certi che la gemma altro non è che una moneta... appartenuta ad una remota società segreta...”

Guisgard 27-05-2017 04.34.08

Stremati, l'una sull'altro, restarono così, ad accarezzarsi, a baciarsi.
“E' stato meraviglioso...” disse Hiss, per poi guardarla “... ed io ti amo... mi dea...” sorridendo piano ad Eeila.

Lady Gwen 27-05-2017 04.36.50

Sorrisi un'ultima volta ad Astral prima che andasse via.
A quel punto anche noi, a cavallo, tornammo a casa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8585d61fdb.jpg
Una volta lì, strinsi Elv con espressione preoccupata.
"Sono stata così in pensiero per te, tutte quelle ore, a non sapere cosa ti fosse successo, se stessi bene..." mormorai, poi lo baciai.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a87253a13.jpg

Nyoko 27-05-2017 09.04.42

Salutai anche il giovane e mi diressi verso la locanda. Non avevo prove per incolpare Ennius, ma di sicuro averi fatto qualcosa per scoprire cosa facesse la sotto. Sì, non avevo ancora un'idea precisa, ma l'avrei scoperto, in qualche modo.

Altea 27-05-2017 21.56.54

Stremati e uniti l' un l'altro lentamente passando a quella dolcezza di baci, carezze e sospiri..giocherellavo coi suoi capelli mossi e scuri che mi affascinavano come quegli occhi azzurri misteriosi, penetranti e mutevoli.
"Si..è stato fantastico, è stato come la sublimazione dell' Amore.. e ti amo mio Cavaliere" corrispondendo a quel lieve sorriso
Non avevo mai visto un sorriso così dolce in Hiss e mi provocò gli stessi turbamenti amorosi..."Si sono la tua dea..la tua donna..e ora so se non potrò tornare a Serenica almeno avrò a te..anzi non voglio staccarmi da te" e il mio corpo nudo si accomodo' addosso a quello di Hiss in cerca di calore,protezione..forse tante risposte ma il suo Amore era già un dono divino. Mi assopii leggermente esausta da quei forti momenti di estasi e folle piacere.

http://www.mediaset.it/bin/51.$plit/..._1_gallery.jpg

Guisgard 29-05-2017 00.13.17

Il corpo nudo ed ancora caldo di Eeila si riparò su quello vigoroso e forte di Hiss, per poi abbandonarsi ad un dolce riposo dopo le fatiche amorose di poco prima.
Ma mentre lei trovava conforto e serenità in un lieve sonno, lui restava pensieroso.
Nella mente di Hiss si accavallavano dubbi e preoccupazioni.
La sua missione, i misteri di quella contrada ed i due infiltrati inviati da Uaarania.

Guisgard 29-05-2017 00.16.21

Elv guardò Cassandra negli occhi e poi rispose al suo dolce bacio.
Si baciarono con la brughiera che si stagliava lungo l'orizzonte, disegnando forme e colori misteriosi, inquietanti.
“Mi credi” disse poi lasciando la bocca di lei “se ti dico che non ricordo nulla di ciò che è accaduto? Da quando sono uscito dalla magione, fino a quando mi hai fatto risvegliare, per me è tutto buio...”

Altea 29-05-2017 00.17.57

Mi assopii e dormii poco ma tranquilla tra le braccia sicure di Hiss.
Ma sentivo il suo respiro irregolare, aprii gli occhi e incrociarono i suoi bellissimi azzurri...era turbato da qualcosa e la mia intuizione mi portò a capire.."Hiss" sussurrando e accarezzando il suo volto e il petto.."Che succede? A cosa pensi...a quello che devi compiere? Non sarò io a fermarti..anzi io lotterò a tuo fianco..d' altronde pure io ho una missione" alzandomi e stiracchiandomi..."vuoi andare a controllare fuori..se vuoi, puoi andare solo..non ti ho legato a me per sempre..odio le persone possessive".

Guisgard 29-05-2017 00.19.39

Astral arrivò alla locanda e trovò i mercenari che mangiavano.
Erano già armati, dunque tutto faceva credere che fossero sul punto di uscire per cacciare nella brughiera.
E con loro c'era anche Lavaros.

Clio 29-05-2017 00.20.41

Ascoltai attentamente il messo, e lo guardai.
"Che gentile ad interessarvi al nostro tesoro..." sarcastica "è questa, l'unica informazione che giustifica la vostra presenza?".

Lady Gwen 29-05-2017 00.22.54

Mentre rispondeva al mio bacio, pensai al terrore che avevo avuto di perderlo, lì dentro, in quel luogo che era testimone e teatro di chissà quali orrori.
Ciò che disse mi sorprese, ma non poi così tanto.
"Credo perché ti abbiano stordito, Ennius diceva che forse avevi visto qualcosa che non dovevi..." sospirando "Credo facciano cose orribili, in quella villa..." con tono cupo.

Guisgard 29-05-2017 00.24.31

Hiss accarezzò la gamba nuda di Eeila.
"Beh, se ti stiracchi standotene nuda davanti a me" disse divertito "non puoi poi pretendere che io riesca a concentrarmi su ciò che dici." Cercando di non apparire preoccupato.

Altea 29-05-2017 00.27.55

Risi a quelle sue parole.."Ma pure tu..se te ne stai qui..tutto nudo e virile, e così tremendamente bello e tenebroso, è difficile alzarsi".
Mi alzai da letto e indossai una veste e lo guardai.."Avanti che si fa?" appoggiandomi a un tavolino e assaggiando un pò d' uva.."Non voglio tu fallisca nella tua missione e io nemmeno devo fallire..vuoi?" mettendogli un acino tra le labbra.

Guisgard 29-05-2017 00.35.05

Hiss prese l'acino d'uva in bocca e guardò Eeila.
“Io non fallisco mai, bambolina...” fissandola negli occhi.
Un attimo dopo lei si ritrovò fra le sue braccia e sulle sue labbra, uniti in un appassionato bacio.

Guisgard 29-05-2017 00.37.33

Missan rise a quelle parole di Elyse.
“Non sottovalutate questo, altezza...” disse “... cercare una gemma è un conto, cercare invece una moneta è tutt'altra cosa... direi dunque che le nostre informazioni sono vitali per la ricerca, no?”

Altea 29-05-2017 00.38.05

Hiss assaporò l' acino e mi guardò negli occhi, alle sue parole esclamai.."Sei invincibile allora..nessuno ti batte..un eroe quasi si direbbe" e mi prese tra le braccia in modo impetuoso e virile e la mia bocca era nella sua assaporando quel delizioso acino d' uva succoso..la bramosia di lui era ancora forte, calda e senza fine.

Guisgard 29-05-2017 00.44.40

“Ennius...” disse pensieroso Elv “... è chiari dunque che quell'uomo nasconde qualcosa... ma cosa? Infatti non è mai sembrato preoccupato, né indignato per le morti nella brughiera... come se per lui ci fosse qualcosa di più importante di quelle vite umane spezzate... ma cosa può essere?” Guardando Cassandra.

Clio 29-05-2017 00.45.26

"Gemma è un modo di chiamarla, abbiamo sempre saputo che poteva trattarsi di altro.." con fare ovvio "Diciamo che più che altro capire che interesse ha il vostro re per la nostra moneta..." guardandolo intensamente "Nessuno fa niente per niente..." sentenziai.
"Ad ogni modo, se le vostre informazioni si limitavano a questo, possiamo partire..." spiccia.
Intanto diedi ordine alla piccola carovana di partire.
Quel tipo mi piaceva sempre meno, aveva le ore contate.

Lady Gwen 29-05-2017 00.52.14

Rimasi pensierosa, ma scossi la testa.
"Non ne ho idea... Ma qualsiasi cosa sia, mi spaventa..." guardandolo "E se lui invece di non essere preoccupato, semplicemente non fosse stupito più di tanto per ciò che sta accadendo?" pensierosa.

Guisgard 29-05-2017 00.59.40

Missan annuì ad Elyse.
Poco dopo partirono.
Lasciarono prima il palazzo, poi Beltas.
Oltre alla regina, vi era naturalmente Aegos, poi i suoi due amici, due soldatesse ed infine Missan.
Percorsero diverse miglia, fino a quando oltrepassarono i confini di Afragolignone.
“Qui giungono tutte le nostre informazioni...” disse Missan “... in questa terra secondo i nostri saggi si trova ciò che chiamiamo la gemma...”

Guisgard 29-05-2017 01.01.48

Elv guardò Cassandra per un lungo istante.
“Cassandra...” disse “... cosa vuoi dire? Non capisco...”

Lady Gwen 29-05-2017 01.03.56

Ricambiai il suo sguardo.
"Voglio dire che nessuno si spiega queste morti e tutti ne sono scossi, tranne lui. Oltretutto​, pare che faccia qualcosa di molto strano, in quel laboratorio. Credo che abbia a che fare con quelle morti" guardandolo.

Clio 29-05-2017 01.13.30

Partimmo, e io cavalcai accanto ad Aegos, guardando di tanto in tanto, senza lasciar trasparire quello che provavo.
O forse lui solo poteva comprendere quante emozioni mi attraversassero in quel viaggio.
Io che non avevo mai lasciato Beltas, che avevo aspettato quel viaggio tutta la vita.
Arrivammo ai confini di Afragolignone, e Misano apri ancora bocca.
"Anche le nostre, o non saremmo qui.." sentenziai, per poi smettere di calcolare quell'omuncolo e guardare il mio cavaliere.
"Tocca a te ora..." sorridendogli "Dove potremmo dirigerci?".

Guisgard 29-05-2017 01.21.46

“Sono accuse gravi...” disse Elv pensieroso “...bisognerebbe provarle... quale uomo sarebbe responsabile di delitti così atroci? Non lo so... bisognerebbe scoprire cosa avviene in quel suo laboratorio...” a Cassandra.

Lady Gwen 29-05-2017 01.25.49

"Lo so, ma al momento non mi vengono in mente altre spiegazioni. Comunque, dovremmo parlare di nuovo con Astral, prima o poi; ho visto che cercava qualcosa lì dentro, magari per lo stesso nostro motivo. Comunque, nessuna accusa è mai troppo grave per un individuo simile..." conclusi, con astio.

Guisgard 29-05-2017 01.34.12

Aegos si guardò intorno.
“Amici...” disse poi ad Ozz ed a Surugi “... voi cosa pensate?”
“Direi di trovare un luogo in cui fermarci...” Ozz “... i cavalli devono riposare e noi mangiare qualcosa...”
“Io intendevo in che direzione andare...” fissandolo Aegos.
“Scendiamo verso Sud...” rispose Ozz “... le città più grandi ed importanti si trovano a Meridione...”
“Si, sono d'accordo...” annuì Aegos, per poi voltarsi verso Elyse “... altezza...” fingendo in pubblico che fosse davvero sottomesso alla regina “... direi di proseguire verso Sud... e fermarci alla prima locanda...”

Clio 29-05-2017 01.48.30

Ascoltai il discorso tra i tre, senza intervenire, guardando la strada davanti a me.
Quelle parole sul meridione mi fecero tornare in mente le parole dell'antico codice, che rimbombarono nella mia mente, ancora e ancora.
Cercai di concentrarmi sul momento, dopotutto nessuno doveva intuire il mio turbamento: la regina di Beltas a sempre tutto sotto controllo.
Beh... quasi..
Nascosi un sorrisetto divertito a quel ricordo, mentre i miei occhi incontrarono quelli di Aegos, lasciandovi traspirare le emozioni che mi attraversavano.
Poi ascoltai quelle ultime parole.
"Una locanda?" esterrefatta "Non c'è una sistemazione più degna?".

Guisgard 29-05-2017 01.50.22

“In pratica” disse Elv a Cassandra “mi stai dicendo che secondo te la soluzione a questo terrificante mistero sta non nella brughiera, ma nel laboratorio di quell'Ennius? E come pensi di poter agire? Non certo bussare alla sua porta e chiedere di poter entrare a dare un'occhiata, vero?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.30.26.