Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Lady Gwen 21-09-2017 16.18.17

Cercammo, cercammo, in lungo e in largo, fra titoli, sigle, trasmissioni, dischetti video, ma niente di utile alla nostra causa.
Ad un certo punto, dei passi e Qualcuno che fischiettava.
"Lo senti? Che facciamo?" nervosa ad Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 21-09-2017 16.20.47

A quel sorriso il mondo dentro e fuori di me si illumino' e sorrisi...guardandolo.
Come avrei voluto correre ed abbracciarlo ma quel gesto mi infondo' tranquillamente. .era una campione, ne ero sicura e alzai lievemente la gonna guardandolo con sguardo malizioso.

Guisgard 21-09-2017 16.23.49

Quel ricordo, le sue sensazioni, le sue emozioni.
Poi quei passi, il loro ecco, sordo, cupo, sinistro.
Lonewolf chiamò, ma Best non rispose.
"Lonewolf..." disse una figura mascherata emersa dalla penombra di quel luogo.
Un demone sorto da quel girone di morte.
"Lonewolf..." ripetè il cacciatore "... immagino sia un tuo amico... meglio, morirete insieme..." era Maz Reig, uno dei piloti dell'Ateismo Nero.
https://pbs.twimg.com/media/CNG0NOeVAAEHVbA.jpg

Guisgard 21-09-2017 16.27.53

Lance annuì a Jennifer, per poi sistemare i sassi sugli acceleratori degli aeroscafi.
Inserì poi la marcia in propulsione e i due veicoli schizzarono via a folle velocità, in una corsa verso il nulla.
"Si, questo ci darà un pò di vantaggio..." disse a sua moglie "... i sensorphone? Esatto... anche io credo sia uno dei loro inganni... come i filmati per accusarci... ma non possiamo liberarcene, nè disattivarli... per adesso cominciamo a muoverci, non possiamo restare fermi..." le prese la mano ed iniziarono a correre in quella galleria.
Corsero per un bel pò, fino a quando Jennifer inciampò in una roccia sporgente.

Clio 21-09-2017 16.28.01

Non era lui, maledizione non era lui, era uno degli Atei.
Il mio sguardo sotto l’elmo si fece cupo, determinato.
“Eh già, ti piacerebbe...” e scaraventai addosso al pilota i proiettili al plasma del mio fucile.

Lady Gaynor 21-09-2017 16.36.22

Lance fece proprio come avevo detto io e gli aeroscafi proseguirono la loro corsa. Cominciammo così a correre lungo la galleria, fino a quando inciampai in una roccia e caddi.
"Maledizione!" esclamai cercando di rimettermi in piedi "Su, aiutami amore..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-09-2017 16.39.20

"Tranquilla..." disse Elv a Kara "... abbiamo il permesso per stare qui..."
Allora videro arrivare un vecchio inserviente che fischiettava.
"Oh, non pensavo ci fosse qualcuno..." vedendoli "... tranquilli, non vi disturberò, devo solo finire di spazzare a terra..." sorridendo "... non vi invidio, sapete? C'è troppa roba qui dentro... io non troverei nulla... ed una volta era anche peggio... ma poi molto materiale lo hanno portato altrove."

Guisgard 21-09-2017 16.41.41

Hiss guardò Shushan e quel suo gesto malizioso e sorrise, fissandola a sua volta con fare provocatorio.
I piloti erano tutti lì.
Il taverniere allora spiegò che la corsa si sarebbe tenuta all'alba.
Mancavano ormai poche ore.
Hiss fu fatto sedere al banco ed uno dei negrieri gli versò da bere.
"Goditelo..." disse "... potrebbe essere il tuo ultimo bicchiere, verme." Ridendo.

Lady Gwen 21-09-2017 16.42.58

Sospirai appena e anche se aveva ragione, ma non riuscivo ad essere tranquilla.
Poi però entro un vecchio inserviente e un po' mi rilassai.
No, un momento. Cosa hai detto?
"Altrove? Ma dove?" chiesi, riuscendo a stento a mascherare la curiosità.
Questa era davvero bella... E ora dove dovevamo andare?

Guisgard 21-09-2017 16.43.32

Lesta Lonewolf cominciò a vomitare proiettili al plasma verso Maz Reig, ma questi si lanciò velocissimo fra le rocce, svanendo nella cupa penombra.
Allora la sua risata echeggiò tra le pietre attorno al pilota mascherato.

Altea 21-09-2017 16.46.44

Tra poche ore si sarebbe tenuta la corsa e ci sarebbe stato il verdetto finale. Hiss fu fatto sedere e gli versarono da bere e udii quella frase.."Oh..l'ultimo bicchiere. .prima di morire immagino" guardando il negrerio e sorridendogli "Magari vorrà pure essere baciato da una donna..posso?Sempre se è il suo ultimo desiderio da carcerato" guardando Hiss.

Guisgard 21-09-2017 16.50.20

Lance allungò la mano ed aiutò Jennifer ad alzarsi.
"Amore..." disse "... tutto bene?"
Terminò appena di parlare quando qualcosa scintillò nel buio.
Un bagliore balenò attorno a loro.
Fu un attimo, poi di nuovo il buio.
Lance allora coprì col suo corpo sua moglie.
Videro poi una sagoma.
"Che piccioncini..." avanzando Blond Roled, un altro dei caccciatori dell'Ateismo Nero "... sapete cosa farò? Sgozzerò te" indicando lui "e poi mi divertirò con te..." fissando Jennifer "... tanto a quanto pare sono l'unico a non essersela spassata con te, piccola..." e sguainò il suo coltello a sega.
http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-.../MKX_MayRS.jpg

Clio 21-09-2017 16.50.41

Non l’avevo ucciso, ma almeno l’avevo mandato via.
Allora ripresi la caccia di Best, sempre proteggendomi con il mio fucile pronto a sparare.

Guisgard 21-09-2017 17.05.35

"Ah, questo io non lo so..." disse il vecchio inserviente a Kara "... io qui mi occupo solo delle pulizie... so solo che molto del materiale che era qui è stato portato altrove... in un altro punto del grattacielo..." annuendo.

Guisgard 21-09-2017 17.08.05

"Ma certo, se lui vuole ovvio." Disse il negriero ridendo.
Allora Hiss senza dire nulla si alzò e prese Shushan fra le braccia.
E la baciò.
La baciò con disperata e sensuale passione.
La baciò a lungo e con impeto.
La baciò assaporandone le labbra e la lingua.
Più e più volte.

Guisgard 21-09-2017 17.11.02

Dopo quella scarica di colpi nella galleria tornò il silenzio.
Un silenzio assoluto e cupo.
Lonewolf riprese la sua ricerca.
Poco dopo di nuovo la folle risata di Maz Reig.
Era vicinissimo.
"Ho qui il tuo amico..." disse dal buio "... vieni a prenderci entrambi..."

Altea 21-09-2017 17.14.09

Il cuore accellerò quando lo vidi alzarsi senza dire nulla e si avvicinò a me, mi prese tra le sue braccia salde e forti, potevo sentire il suo profumo e mi baciò..un bacio che significava molte cose...la passione, l' amore, i momenti passati assieme, le parole dette prima in quel letto e la sua paura di morire e di vedermi in balia di questi uomini.
Assaporai quel bacio, ricambiandolo con ardore con labbra e la lingua e le mie braccia cinsero il suo collo e sussurrai.."Fuga o corsa?".

Clio 21-09-2017 17.19.34

Era una trappola.
Una trappola bella e buona.
Ovvio che non aveva Best, se l’avesse trovato l’avrebbe ucciso.
Era una preda, dopotutto.
Continuai ad avanzare comunque in quella direzione, piano, perlustrando il buio con la torcia del fucile, aspettandomi un assalto da un momento all’altro.

Lady Gwen 21-09-2017 17.35.34

Annui lentamente e guardai Elv.
Dannazione, e ora come avremmo fatto?
Avremmo dovuto inventarci qualcoss.

Lady Gaynor 21-09-2017 17.36.17

"Si, amore..." risposi a Lance mentre mi alzavo "Niente di rotto..."
Mentre terminai la frase, vedemmo un bagliore intorno a noi e poi una figura, che si rivelò essere uno dei cacciatori. Mi strinsi forte a mio marito, rassicurata dalla sua forte presenza.
"Brutto bastardo!" esclamai di rimando alle sue parole "Quand'anche me la fossi spassata col mondo intero, tu ne saresti fuori lo stesso, tanto fai mi fai schifo..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-09-2017 17.36.36

"Fuga o gara..." disse Hiss assaporando la bocca di Shushan "... abbiamo scelta?"
Ma il negriero lo scrollò e tirò via dalle braccia di lei.
"Ora basta, verme." Ringhiò. "Non approfittarti della mia generosità." Ridendo.

Guisgard 21-09-2017 17.38.18

Il silenzio, il buio, l'odore delle rocce fuse dal plasma.
Lonewolf stava in guardia, come un animale braccato.
Ad un tratto una scarica di proiettili rimbalzarono intorno a lei, accompagnata dalla risata isterica di Maz Reig.

Guisgard 21-09-2017 17.40.07

Elv guardò Kara, poi il vecchio inserviente.
"E dite..." disse "... non avete idea dove potrebbe essere quell'archivio?"
"Di sicuro nei sotterranei del grattacielo." Rispose il vecchio. "Di più non so."

Lady Gwen 21-09-2017 17.42.03

Sotterranei.
Dovevamo andare nei sotteranei.
Guardai ancora Elv, mentre mentalmente già pensavo a cosa dovevamo fare e sapevo che ora sarebbe stato ancora più difficile.

Altea 21-09-2017 17.43.17

"Non mi sembra abbiamo scelta..devi vincere" piano per non farmi sentire.
Poi il negriero lo mandò via.."Ehi che modi..e io che volevo approffittasse..d' altronde sembrava il suo ultimo desiderio, poteva fare di più..sempre la gara non abbia inizio tra poco".
Vi avrebbe fatto mangiare la polvere del deserto..altrochè.
Ma guardai Hiss per capire le sue intenzioni, volevo parlare ancora con lui.."Posso rimanere in auto con lui?Ehi uomini, facciamo che se questo uomo vince voi avrete i soldi e pure me.."era il solo modo per rimanere con lui.."Però dovete convincere questi gentiluomini a farmi rimanere in auto con lui..e poi sarà un onore per me essere il tanto ambito premio con i soldi".
A dire il vero non mi fidavo di questi negrieri, e se non mi avessero liberata? E se lo avessero ucciso ugualmente...magari Hiss avrebbe trovato una via di fuga in quella auto e io dovevo salirci assolutamente con lui e nel frattempo presi un coltello affilato si trovava sopra il bancone ponendolo nascosto sotto la generosa scollatura della schiena.

Clio 21-09-2017 17.46.45

Avanzavo piano, circospetta nella penombra.
Poi quel rumore, quel rumore che conoscevo bene, proiettili.
Iniziai a muovermi velocemente per scansarli, mentre tentavo di capire da che direzione provenissero e poi sparare a mia volta addosso al pilota.

Guisgard 21-09-2017 17.51.58

"Lurida cagna..." disse Blond Roled a Jennifer "... assaggerai il mio coltello!" Agitando la lama a mezz'aria.
"Corri, Jennifer..." fece Lance "... corri!" Spingendola via per farla scappare.
I loro sensorphone registravano ogni cosa, inviando le immagini nello studio, dove il pubblico era in delirio.
"Ammazzali!" Gridava qualcuno dalle platee.
"Sgozza quel bastardo e la sua sgualdrina!" Urlava un altro.
"Ho scommesso mille crediti che li uccidi entrambi!" Un altro ancora.
Blond Roled allora si lanciò su Lance, bloccandolo.
"Vedi..." fissandolo con odio "... questo coltello fa parte di me... è il mio migliore amico... ma ora farà parte anche di te..." avvicinando la lama al volto di Lance, che invece cercava di spingere indietro il braccio dell'avversario.

Lady Gaynor 21-09-2017 17.59.20

Quel bastardo mi insultava furioso, mentre Lance mi intimava di scappare. Ma non potevo lasciarlo solo, non potevo...
Il cacciatore allora si avventò su mio marito, cercando di ucciderlo col suo coltello. Lance cercava di allontanare la lama dal suo volto, ma temevo che potesse soccombere da un momento all'altro, così d'istinto mi lanciai sul dorso dell'avversario, aggrappandomi al suo collo e cingendolo con le gambe.
"Lance, colpiscilo!"

Nyoko 21-09-2017 18.12.34

Quel bacio mi fece salire i brividi da per tutto e in quel momento sentì che potevo fare tutto.
Forse quello era un sentimento pericoloso e dovevo fare attenzione a non scottarmi, ma cavolo se era bella, quella sensazione.
La sensazione di piacere a qualcuno per quella che sei.
Ricambiai il bacio e chiusi gli occhi sentendomi già più calma.
"Sensuale, eh?" dissi poi aprendo i miei occhi per guardare i suoi e sorridergli.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-09-2017 18.14.50

L'inserviente continuò il suo lavoro ed Elv guardò Kara con un cenno d'intesa.
"Andiamo..." disse piano lui.
Lasciarono l'archivio e senza farsi vedere si avviarono verso le scale, evitando le ascensori.
In breve furono nei sotterranei, dove su un lungo corridoio si aprivano varie porte.

Guisgard 21-09-2017 18.19.47

Un'ultima bevuta e poi tutti i piloti uscirono dalla taverna.
Albeggiava quasi ormai.
I negrieri portarono Shushan all'ultimo piano di un palazzetto, da dove si poteva vedere la corsa.
E lei vide gli aeroscafi pronti.
https://images.moviepilot.com/images...-were-made.jpg

Lady Gwen 21-09-2017 18.19.54

Aspettammo che l'inserviente riprendesse a lavorare e sgattaiolammo via da lì.
Di nascosto allira cominciammo a scendere, fino a ritrovarci in un corridoio con più porte.
"Oh, che bello... E ora?" sbuffando.

Guisgard 21-09-2017 18.20.53

Lonewolf evitò la scarica letale di proiettili, notando una fessura nella roccia da cui proveniva la pioggia di morte.

Guisgard 21-09-2017 18.22.40

"Si, sensuale..." disse Castel sulle labbra di Diahnne "... non lo sei? Io dico di si..." e riprese a baciarla, a stringerla, per poi toccarla con fare eccitante.

Clio 21-09-2017 18.23.30

Finalmente riuscii a trovare il punto da cui provenivano i proiettili, il bastardo era bello coperto, nascosto in quella fessura.
Allora mirai con il mio fucile e iniziai a bombardarlo di colpi, direttamente dentro la fessura nella roccia.

Nyoko 21-09-2017 18.25.47

Quando mi toccò partì quella voglia che mi aveva accesa come un fiammifero poche ore prima.
Lo baciai con intensità, fra giochi di lingua e morsi, e mi lasciai toccare.
"Lo sono? Se lo dici tu, sì..." dissi sulle sue labbra con fare seducente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 21-09-2017 18.26.38

Non ascoltarono nemmeno le mie parole...avevo fallito.
Mi portarono all' ultimo piano di un palazzetto e mi sedetti a guardare la corsa.
Gli aeroscafi erano pronti, non chiesi nemmeno quale fosse quello di Hiss, avrei mostrato interesse ma poi magari non avrei avuto risposta.
Il sole stava nascendo ad Oriente e io rimasi lì fissa a guardare, senza dire nulla poichè le speranze erano venute a cadere.

Guisgard 21-09-2017 18.26.42

Jennifer non fuggì ed anzì si avventò sul cacciatore.
La sua mossa provocò stupore in quell'assassino e Lance ne approfittò per spigerlo via da lui.
Afferrò di nuovo la sua mano, quella con cui il cacciatore teneva la la lama e la diresse tra le gambe di Blond Roled.
"Se è parte di te..." disse Lance "... allora tienila pure!" E la conficcò nei genitali del cacciatore, che cominciò ad urlare con una voce degna del miglior falsetto.
I sensorphone ripresero tutto, mostrando ogni cosa nello studio televisivo.
Tutto il pubblico restò ammutolito, mentre Blond Roled affondava nel suo stesso sangue.
Per la prima volta una preda aveva ucciso un cacciatore.
https://i.pinimg.com/600x315/ec/69/3...373566c3d0.jpg

Lady Gaynor 21-09-2017 23.25.12

La mia mossa spiazzò il cacciatore, dando a Lance il tempo di reagire. Con me sulle spalle, l'uomo perdeva forza e mio marito ne approfittò per colpirlo. Afferrò la mano che impugnava il coltello, riuscendo a dirigere la lama e poi affondarla nei genitali di quel balordo, destinato così a morire dissanguato nel giro di pochi attimi.
Abbracciai Lance, felice di essere riusciti a sopravvivere al primo attacco. "Amore, corriamo via... Presto, prima che ci raggiungano..."

Guisgard 22-09-2017 00.32.25

“Andiamo ad istinto” disse sarcastico Elv a Kara “o tiriamo in aria una monetina?” Fissando le diverse porte sul corridoio.
Ad un tratto però il ragazzo notò una porta in fondo al corridoio.
Era di ferro e chiusa.
“Dove condurrà?” Indicandola lui. “O è quella delle favole di Barbablù... oppure è il nostro archivio segreto...” sarcastico “... ma la domanda è... come si potrà aprire? Ho lasciato a casa la mia tuta da Superman...” ridendo piano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.53.15.