Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Lady Gwen 27-09-2016 01.29.21

Quando tornammo sul luogo del crollo, fui presa dallo sconforto.
Non sapevo come avremmo fatto a trovare i singoli pezzi in mezzo a quel disastro, tuttavia chi ben comincia è a metà dell'opera e infatti cominciai a cercare.
"Gillen..." Mormorai, scuotendo la testa al suo sarcasmo "Le fate sono suscettibili, ti avverto, non è una buona idea provocarle..." dissi, per poi guardarlo con un sorriso enigmatico.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-09-2016 01.39.34

Icarius e Clio entrarono nella misteriosa rocca, senza però trovare nessuno.
“Beh, se ci fosse un custode allora dovrebbe accorgersi di due estranei...” disse lui “... vieni...” e si addentrarono in quel luogo.
Era spoglio ed ovunque dominava un odore di chiuso, di vecchio, di austero.
Dall'androne arrivarono in una sorta di corte interna, dove trovarono resti di cannoni ed altri pezzi di artiglieria pesante ormai in disuso.
“Sembra un luogo del tutto abbandonato...” mormorò lui “... forse abbiamo sbagliato a venire fin quassù... ormai è quasi buio e l'idea di trascorrere qui la notte non mi entusiasma affatto...”

Clio 27-09-2016 01.46.20

Continuavo a guardarmi intorno, stupita e affascinata da quella rocca.
Poi raggiungemmo una corte interna, piena di armi che non avevo mai visto, ma che mi incuriosivano subito.
Quel posto aveva sicuramente una storia da raccontare, una storia che avremmo potuto scoprire attraverso le nude pietre che la componevano, silenziosi e fedeli testimoni.
Sorrisi a quelle parole di Icarius, avvicinandomi a lui.
"Io invece la trovo molto affascinante.." sorridendo "E anche avventurosa.." facendo un altro passo verso di lui.
"Siamo soli, in questo edificio dimenticato.." mormorai con aria sognante, cingendogli il collo con le braccia.
"E poi l'hai dimenticato?" sorridendo "Insieme siamo invincibili.." posandogli un dolce bacio sulle labbra "Che potrebbe mai capitarci?" sussurrai, per poi baciarlo di nuovo.

Guisgard 27-09-2016 01.46.30

“Abbiamo solo un modo per scoprirlo...” disse Taddeus a Dacey “... usarle...” si avvicinò alle leve e ne impugnò una.
E poi la spinse in avanti.
Ma non accadde nulla.

Intanto, nello stesso istante, Gwen, Gillen e Selia erano alle prese con i resti della statua distrutta.
“Davvero?” Lui alla fata. “Siete suscettibili? E dunque? Mi trasformerete in un ranocchio? Divertito.
Ma in quel momento tutto riprese a tremare.
“Il terremoto!” Gridò Selia.
Poi un innaturale verso bestiale.
Allora una terrificante creatura, un orrendo mostro gigante apparve dal nulla, cominciando a fare scempio di ogni cosa.
http://scontent.cdninstagram.com/t51...ODkwNg%3D%3D.2

Guisgard 27-09-2016 01.48.48

“Aspetta...” disse Erien fissando Nyoko.
E la baciò.
Un bacio forse desiderato da tempo.
Un bacio come se null'altro ora contasse davvero.
Un bacio vero.
“Ohhh...” svegliandosi Oltram … accidenti... cosa è successo? Dove sono?”

Nyoko 27-09-2016 01.55.36

Era stato così veloce... Quella mia fragilità momentanea e poi... Uno strano impatto... Erano le sue labbra... Sulle mie? Avevo gli occhi spalancati per la sorpresa. Un bacio così dolce, così ardentemente desiderato. Mi aveva lasciata completamente senza fiato, stupita, col cuore che mi batteva fortissimo. Le sue mani sul mio viso e e quelle bellissime labbra sulle mie... Sentivo il suo amore, amore che credevo non esistesse ma che era sempre stato lì, nascosto. Non sapevo come reagire. Il mio primo bacio, con lui, l'amore mio da sempre. Una scossa mi percosse la schiena facendomi sentire i brividi ovunque. Una magia che mi fece scoppiare il cuore. Magia interrotta dal Oltram. Avrei tanto voluto che non si svegliasse. Guasta feste...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-09-2016 01.56.25

“Come sei bella, Clio...” disse Icarius stringendola a sé “... così bella da rendere questo posto desolato persino romantico...” baciandola piano “... dimmi a cosa stai pensando... dimmi tutto, ti prego... dimmelo...” guardandola nei suoi occhi azzurri, quasi cercando di arrivare fino ai suoi pensieri.

Guisgard 27-09-2016 01.59.10

Erien si staccò da Nyoko e poi guardò Oltram che si alzava a fatica.
“Ci hanno teso una trappola...” disse il dotto elfo.
“Una trappola?” Incredulo Oltram. Chi?”
“Immagino il comandante Kims ed i suoi sgherri...” Erien “... ora mi chiedo il perchè...”

Nyoko 27-09-2016 02.04.06

Erien si staccò dalle mie labbra per aiutare Oltram ad alzarsi. Mi ci volle qualche secondo prima di ritornare sulla terra ferma. Quando ebbi padronanza di me, mi avvicinai ad Oltram aiutandolo a mia volta.
"Non so il perché..." dissi afferrando Oltram forte per un braccio. "Non può essere questione di fiducia. Perché arrivare a tanto?" mi chiesi io guardando il braccio di Oltram stringendolo più forte ancora. "O forse... Sono alleati di quel esercito mascherato..." dissi mostrando la mia rabbia sul braccio di Oltram senza rendermene conto. Il cuore non mi aveva mai mostrato tue emozioni così in contrasto fra loro.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio 27-09-2016 02.04.38

Sorrisi alle sue parole, perdendomi nei suoi occhi.
"Ma lo è..." mormorai, dolcemente "Questo posto mi sembra molto romantico... una rocca solo per noi.. una notte stellata.." con aria sognante "Cosa può esserci di meglio?".
Era vero.
Non desideravo altro che essere lì in quel preciso istante, con lui.
Non credevo nemmeno che potesse esistere una felicità tanto grande e appagante.
Una felicità che andava oltre ogni mia immaginazione, speranza.
Una felicità unica e appagante.
Così gli sorrisi.
"Pensavo a quanto sono felice di essere qui, con te.." mormorai, baciandolo piano "Al fatto che non vorrei essere in nessun altro posto al mondo che in questa rocca, con te." dolcemente "E tu?" spostandogli dolcemente una ciocca ribelle dal viso "A cosa pensi?" sussurrai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.45.40.