Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Altea 28-07-2016 02.35.06

"Oriente...quindi sono orientali...ma i tratti dello spadaccino non lo sono." deglutii..un viaggio in Oriente...pure io e Antone vi andammo, ecco il perchè della mia camera in stile orientale.
"Non ho capito molto..ho provato a leggere il libro ma nulla...ho visto delle immagini...ho visto un fiore e so è imbattibile..forse dovrei affrontare il fatto direttamente con Lord Taddei...stasera lo avevo invitato a cena..ma non vorrei rovinarla...tu che pensi? Ma sarà impegnato...mi sembra di essere invadente e non voglio vedere Trevor, da quando frequenta Ordifren è cambiato..non mi fido di lui".

Clio 28-07-2016 02.35.52

Il diacono era giovane e cortese.
"Sì, cercavo voi.." sorridendo "Perdonate se vi disturbo a quest'ora.." iniziai, con voce gentile "So che probabilmente avete già parlato con la polizia e tutto ma.." sospirai "Posso chiedervi che cosa avete visto questa notte?".

Guisgard 28-07-2016 02.36.26

“Capisco.” Disse annuendo Seth.
Poi lui e Nyoko arrivarono finalmente al Palazzo dei Gigli, sede della Taddeus.
Entrarono attraverso i cancelli aperti e raggiunsero i padiglioni espositivi, con le armi in esposizione ed aperti ai visitatori, nonché potenziali clienti.
“Giriamo un po' per l'esposizione...” Seth alla ragazza “... magari ti verrà l'ispirazione...”

Guisgard 28-07-2016 02.41.22

“Dipende, milady...” disse Misk a Dacey, sempre stringendo le mani di lei “... dipende da chi lascerete avvicinare al vostro cuore e quanta fiducia gli donerete per essere liberata dai vostri fantasmi e per potervi conquistare...” fissandola ora vicinissimo a lei “... la notte è trascorsa ormai... eppure io non perso il desiderio di proteggervi... di essere la vostra guardia del corpo...”

Nyoko 28-07-2016 02.43.02

Arrivammo ad un palazzo che mi parve il più bello che ebbi mai visto. Solo i cancelli mi lasciarono a bocca aperta. Entrammo al suo interno dove erano esposte decine e decine di armi. "che meraviglia" dissi avvicinandomi ad una bacheca.
"in questo palazzo si trova l'uomo che cerchiamo, Seth?" chiesi un po' troppo infantile, vergognandomi ad ogni suo sguardo. L'ispirazione... Ma come potevo trovare il volto di un uomo se nessuno riusciva a trovarlo... Mi guardai in torno, cercando qualcosa che potesse aiutarmi a trovare qualche indizio, intanto, nella testa, le immagini che i miei sogni mi avevano donato, si fecero di nuovo vive, dal primo all'ultimo.

Dacey Starklan 28-07-2016 02.44.14

" Dovrà essere un uomo che non si lasci scoraggiare facilmente" con un piccolo sorriso, sempre più vicina, " ma soprattutto che mi regali di nuovo il sorriso"

MI fidavo di lui. Avrei tanto voluto ma ancora esitavo. Tuttavia sapevo che con il tempo ci sarei potuta riuscire.

" Potreste essere di più che una semplice guardia del corpo.." Pianissimo

Guisgard 28-07-2016 02.45.36

Gwen e Theris restarono ancora un po' a farsi le coccole, fino a quando lui si alzò dal letto.
“La ferita va molto meglio.” Disse. “La medicazione tiene bene. Ti va di scendere in cortile? Magari faremo lì colazione.”

Guisgard 28-07-2016 02.48.09

“Si, buona idea quella di parlargli di questi dubbi.” Disse Efrem ad Altea. “Il signor de'Taddei è la persona più adatta a fugarli, naturalmente. Lui è il capo di tutto quell'impero.”

Guisgard 28-07-2016 02.49.58

“Si, ho raccontato tutto alla polizia...” disse il Diacono a Vivian “... ma posso chiedervi chi siete, signorina?”

Altea 28-07-2016 02.53.14

Guardai Efrem ma non rivelai che il libro lo deteneva proprio lui nella cassaforte e quella spada dunque la conosceva probabilmente..dovevo affrontare l' argomento.Sorrisi a Efrem e mi alzai.."Grazie..andrò a parlargli sempre sia a Palazzo..sei stato di grande aiuto".
Lo abbracciai come un fratello e mi diressi a Palazzo dei Gigli chiedendo se Guisgard era lì e potessi parlargli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.34.