![]() |
|
Semplicemente "ben tornata" Empi;)
|
Buonasera a tutti!!
di ritorno da tre giorni splendidi ma gelidi.... si sono riacutizzati tutti i miei vari malanni... ufffffff sono proprio un vecchia befana con un piede nella fossa... http://img267.imageshack.us/img267/8504/vecchietta.jpg |
Giungo solo in questa tarda ora tra le mura di Camelot e scopro, con mio sommo piacere, che quanto udito da alcuni bardi stamani corrispondeva al vero... bentornata nel nostro reame, lady Empi :smile:
|
Un "freddo" saluto a tutti dalla Val d'Aosta. Ci risentiamo all'inizio della settimana prossima. Ciao.
|
ciao Hastatus ti aspetteremo a braccia aperte
|
Buongiorno a tutti! :smile:
Quest'oggi, da questa parte del castello, il cielo è terso e azzurro come non si vedeva da settimane e brilla un tiepido sole... sono decisamente di buon umore!! :smile_lol: ;) @Hastatus Buone vacanze, sir... :smile_wave: (oh, ma è sempre a giro quest'uomo!! Che invidia!!! :D) @Dafne "una vecchia befana con un piede nella fossa"?? :eek: Nooo, dai!! :rolleyes: :smile: (quell'immagine è bellissima!! :laughing_lol1: ;)) |
Buongiorno invece dalle mie parti il tempo è cupo e piovigginoso
|
@Cavaliere
Beh... allora direi che ti conviene montare a cavallo e attraversare Camelot per venir di qua! Posso invitarti a pranzo, se ti fa piacere! ;) |
Felice giorno a tutti voi, amici di Camelot
Il sole regala i suoi raggi nella foresta al limitar del borgo e la vostra fatina si rilassa in bilico su di un ramo. Che il vento vi porti il profumo del bosco... Lady Llamerei, Sir Guiscard, grazie!!! }{ |
BUONGIONO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile_wave:
@Hastatus: La Valle d'Aosta!!! Bellissima!!! Ci sono stata perchè mio fratello (ai tempi dei tempi) ha frequentato là la Scuola Militare Alpina guadagnandosi i gradi e soprattutto LA SCIABOLA!! Con la quale, nella mia testa, doveva difendermi dai compagni di scuola antipatici :th_smiley_knight: @Tutte le dame di Camelot: ragazze sono arrivati i SALDI: Shopping party?? http://img291.imageshack.us/img291/8...veshopping.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.49. |
|