Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Lady Gaynor 07-05-2016 18.13.45

"Si, hai ragione..." risposi al Capitano "Abbiamo scoperto che è abitata... adesso sono proprio curiosa di sapere chi sia questo filantropo e cosa collezioni... chissà se diranno altro..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2016 18.16.23

L'uomo annuì ad Altea e prendendo la spilla ne impresse il simbolo su della ceralacca fatta colare su un cartoncino.
La fece asciugare e poi consegnò il cartoncino alla dama.
"Ecco a voi..." disse col suo enigmatico ghigno.

Dacey Starklan 07-05-2016 18.16.26

<< Si é giusto ma... Perdonate però dubito che qualcuno mi crederebbe vostra figlia, vista la mia pelle... Ser voi chi sarete in questa nostra farsa?>>

Guisgard 07-05-2016 18.19.00

Gwen si avvicinò a quella fessura e illuminandola si accorse che era uno stretto cunicolo.

Lady Gwen 07-05-2016 18.21.13

Mi avvicinai alla fessura e, illuminandola, vidi che era un cunicolo.
S fatica allora lo oltrepassato e iniziai a percorrerlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2016 18.26.48

"Beh, non credo possa definirsi diversamente da ciò." Disse uno dei passeggeri al capitano. "Un uomo che vive in un'isola così bella e quasi fuori dal mondo per amore della sua collezione, lasciando poi che gente come noi venga a visitarla deve per forza di cose essere definito un filantropo."
"Dite il vero." Annuì il capitano.
"Ah, avete veduto la nave ferma a poche centinaia di metri dall'isola?" Chiese una passeggera. "Appartiene forse al nostro eccentrico collezionista? O magari saranno giùnti qui altri visitatori?"
"I visitatori sull'isola giungono solo se portati dalla nostra nave." Spiegò il capitano. "Ma non occupatevi di quella nave ferma in mare." Sorridendo, per poi fissare i suoi uomini.
Tutto ciò sotto gli sguardi di Gaynor e del pirata.

Lady Gaynor 07-05-2016 18.33.08

"Hai sentito, caro?" chiesi al Capitano, chiamandolo per la prima volta con un nomignolo affettuoso. "Sono sempre più curiosa... cosa potrà mai collezionare, se per farlo è obbligato a vivere fuori dal mondo?" Continuai ad ascoltarli, poi ripresi a parlare. "Ascolta... quel tipo parla della Santa Lucia con un tono strano..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2016 18.34.47

"Beh, posso sempre dire di aver sposato una donna dalla pelle ambrata." Disse sorridendo il vescovo a Dacey. "Si, sir, voi chi impersonerete invece?" Guardando poi Ehiss.
"Potrei essere il vostro fattore o magari stalliere." Rispose il cavaliere.
"Da cavaliere e stalliere." Ridendo il chierico.
"Se voi, monsignore, potete impersonare un padre di famiglia, io di certo potrò spacciarmi per stalliere." Divertito. "E magari il vostro omone potrebbe essere un fedele servitore." Indicando Ammone.

Dacey Starklan 07-05-2016 18.37.20

Risi anche io alla proposta del cavaliere mentre lo immaginavo nei panni di un umile stalliere.

<< Prima ero la vostra cameriera e ora voi siete lo stalliere di mio padre... Strana la vita eh?>> ridacchiai ancora alzando lo sguardo verso l'imponente costruzione.

<< Deve essere molto antico questo posto... Guardate che impatto da rispetto al resto del paesaggio>>

Guisgard 07-05-2016 18.39.13

Gwen entrò nello stretto cunicolo e cominciò ad attraversarlo.
Era lungo, umido, maleodorante e claustrofobico.
Oltretutto era basso, tanto che la ragazza doveva avanzare quasi strisciando.
Ad un tratto si accorse che il terreno sotto di lei era come friabile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.46.18.