Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 22-03-2017 16.42.13

“Non ho nessuno...” disse Mister X ad Altea “... né una moglie e neanche una fidanzata... non ho tempo per gli affetti, il mio lavoro è tutto...” il Sole era ormai sorto sull'orizzonte “... il solo motivo per cui vorrei tu abbandonassi l'idea di seguirmi riguarda i pericoli che si correranno...” guardandola negli occhi verdi.

Lady Gwen 22-03-2017 16.42.45

Certo che lo sapevo. Avrei potuto parlare per ore di quella pianta.
Ma ero un semplice giardiniere.
"È l'erba del diavolo. O delle streghe. È molto velenosa" risposi, col solito tono secco e diretto "Per questo vedono fatalità ovunque."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 22-03-2017 16.43.06

Guisgard cominciò a spogliarmi dal basso, sfilandomi le scarpe e le calze, accarezzandomi delicatamente i piedi e le gambe.
"Non usarmi tutta questa delicatezza..." gli dissi con un sorriso e una strana luce negli occhi "Non sono una bambola che può rompersi..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 22-03-2017 16.45.56

"Non fa bene pensare solo al lavoro lo sai?" sistemandomi comoda su quella branda "Allora posso stare tranquilla se sei libero" gettando quella frase in modo misterioso ma le sue ultime parole destarono la mia curiosità"Quali pericoli? Hai visto come ho agito nella prigione e sono qui...vedi non ho paura..raccontami" mentre i miei occhi incrociavano quella maschera strana che mi fissava.

Guisgard 22-03-2017 16.49.37

Icarius e Clio riuscirono a spostare infine la grata, liberando così il passaggio sottostante.
“Caliamoci...” disse lui, per poi scendere per primo.
Quello stretto cunicolo verticale li fece scendere in una sorta di corridoio scavato nella roccia.
http://ombresbruges.altervista.org/D...zoApertura.jpg

Clio 22-03-2017 16.53.36

Annuii ad Icarius, e lo seguii nella grata.
C'era un passaggio, in cui ci calammo.
Era come se ci fosse un corridoio scavato nella roccia, che noi iniziammo a percorrere, alla ricerca dell'uscita.
"Speriamo di riuscire a lasciarci presto alle spalle questo luogo.." sussurrai ad Icarius.

Guisgard 22-03-2017 16.58.21

Guisgard guardò Gaynor negli occhi e sorrise piano, mentre un lampo attraversava il suo sguardo azzurro.
Tutto ciò accarezzandole ancora le gambe ormai nude.
Sollevò allora la gonna di lei, fino a scoprirle la biancheria.
Infilò dentro le dita e la sfilò via, in modo da lasciare brividi sulle sue gambe.
Guardò così fra le gambe di lei.
Uno sguardo che fece sussultare Gaynor, accendendo la sua pelle di un caldo ed umido alone.
Guisgard allora si alzò e cominciò a spogliarsi davanti a lei.
Completamente.

Guisgard 22-03-2017 17.07.22

Nyoko e Pavel raggiunsero la strada e riuscirono a fermare la prima auto che spuntò sulla carreggiata.
“Salite, ragazzi...” disse l'uomo al volante “... io proseguo verso Sud... dove siete diretti?”
“Grazie...” salendo Pavel ed aiutando Nyoko a sedersi con lui “... ovunque ci porterà gliene saremo grati... il più lontano possibile da qui e dalla brughiera.”
L'uomo rise e partirono.
Si trattava di un uomo di mezz'età, dall'aria da bonaccione.

Guisgard 22-03-2017 17.11.40

L'uomo tirò un paio di boccate dal suo sigaro e poi alzò i suoi occhi indefiniti su Gwen.
“E forse per questo” disse al falso giardiniere “che nei secoli a tale fiore è stato dato il significato di... camuffamento...”
Elv guardò Gwen negli occhi.

Lady Gaynor 22-03-2017 17.16.39

Guisgard capì il mio sguardo e mi sorrise appena e, in quel sorriso accennato, si leggeva un muto assenso.
Infatti, mentre mi accarezzava le gambe, con un gesto repentino mi sollevò la gonna e mi sfilò gli slip, restando ad osservare la mia nudità con un sguardo carico di erotismo, che da solo servì a rimescolarmi le viscere.
Si alzò ed in un attimo fu completamente nudo davanti a me, in tutta la sua statuaria bellezza, con la sua prepotente virilità che mi troneggiava davanti, a pochi centimetri dal viso.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.10.28.