Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 07-05-2016 18.41.58

"Beh, di certo li avrà come minimo incuriositi la nostra nave ferma in mezzo al mare..." disse il pirata a Gaynor "... comunque mi piace essere apostrofato come... com'era? Ah, si... caro." Divertito.
Poi il gruppo riparti'.

Lady Gaynor 07-05-2016 18.44.32

"Beh, più che compiaciuto mi sembri divertito, 'caro'..." ribattei sottolineando il nomignolo.
"Guarda, ripartono... su, seguiamoli..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 07-05-2016 18.47.25

Quel cunicolo era ancora peggio del fondo del pozzo, era angusto, maleodorante e stretto.
Mi blocca improvvisamente, quando sentii che il terreno era come friabile.
Possibile che ci fosse qualcosa ancora più in fondo? Era come se quel castello si sviluppasse sotto terra, invece che sopra.
Ripresi a camminare a piccolissimi e leggeri passi, in modo da non smuovere eccessivamente il terreno ed evitare di finire chissà dove.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9156c768c3.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2016 18.52.53

"Già." Disse sorridendo Ehiss a Dacey. "Dunque dovrò rivolgermi a voi chiamandovi... vediamo o un pò... padrona? Oppure magari in maniera meno altisonante, del tipo... padroncina? O forse con un più alla mano... signorina?" Ridendo.
Arrivarono sotto l'imponente acquedotto che attraversava l'imbocco della vallata.
"Questo è il grandioso acquedotto di Magdala, che per molti funge anche da porta del ducato Capomazdese." Spiegò Ehiss. "Oltre questo limite sospeso tra cielo e terra cominciano infatti le terre più lontane e selvagge del reame di Afragolignone. La leggenda narra che proprio qui, sul Monte Sacro di San Michele, Ardea, capostipite di tutti i Taddei, terminò le sue grandiose gesta."

Dacey Starklan 07-05-2016 18.56.25

Scoppiai a ridere piuttosto divertita e lo guardai scuotendo la testa.

<< Sarebbe troppo strano sentirmi chiamare in questo modo da voi... Vediamo uhm.. Miss Dacey, mi piace>> ancora piuttosto divertita.

<< Le leggende rendono tutto più affascinante... >> osservando l'acquedotto, << é davvero molto bello >>

Altea 07-05-2016 19.22.56

L' uomo mi porse il cartoncino con la ceralacca impressa del simbolo, aveva un sorriso enigmatico..e se voleva imbrogliare? "Bene..la sacca e quel vestito particolare pure, poi me ne andrò...ah...avete un libro o qualche mappa di un Tesoro?"

Clio 07-05-2016 20.49.31

Lo guardai quasi delusa.
"Ah, davvero? credevo fosse tipo un gruppo di mercenari... Che peccato...." Sospirai.
"Però adesso sono curiosa, sapete mi hanno sempre incuriosito gli uomini che non hanno bisogno di armi..." Sorridendo "Dite che non possiamo capire... Ebbene, metteteci alla prova..".

Guisgard 09-05-2016 02.05.52

“E sia... miss Dacey.” Disse ridendo di gusto Ehiss.
Il gruppo allora attraversò il monumentale acquedotto, come se davvero fosse una porta tra due mondi sospesi.
Oltre videro monti che alti sovrastavano e racchiudevano la vallata di Magdala.
Proseguirono lungo la strada che tagliava la valle, fino ad arrivare davanti ad un cartello che indicava due direzioni: Limatas a sinistra, Sant'Agata Gothia a destra.

Guisgard 09-05-2016 02.24.14

Il gruppo riprese il suo cammino e subito, restando prudenti e a debita distanza, Capitan Cuore e Gaynor li seguirono.
La vegetazione dell'isola era folta, variegata e lussureggiante.
Il Sole del meriggio era ormai oltre la metà del suo corso ed i suoi raggi di Maggio cadevano caldi e vivificanti sulle foglie, sui fiori e sulle rocce, mentre sciami di mosche ronzavano intorno a loro scintillando come smeraldi sotto la luce del giorno.
Il gruppo, guidato dagli uomini dell'equipaggio che ben conoscevano quei passi tropicali, avanzava sicuro, sebbene di tanto in tanto rallentava per consentire ai passeggeri di riprendere fiato.
Infine discese verso il basso, fino a quando dalla fitta e verde vegetazione cominciò a salire un forte odore di antisettico, come si sente in una sala operatoria.
Il pirata fece cenno alla regina di avanzare senza fare rumore e stando attenti a non tradire la loro presenza.
Così, tra larghe foglie e frutti tropicali, i due videro spuntare una grande costruzione, a metà tra lo stile coloniale e qualcuna di quelle strutture militari presenti nei mari Flegeesi.
E proprio in quella struttura entrò il gruppo formato dall'equipaggio e dai passeggeri.
https://itspak.files.wordpress.com/2...r_1440x9-2.jpg

Guisgard 09-05-2016 02.29.15

Gwen, per timore che il terreno potesse franare sotto di lei, prese a muoversi con più attenzione.
Ma ad un tratto, quel fondo che sembrava così friabile cominciò a diventare instabile.
Un attimo dopo la ragazza iniziò a sentire qualcosa che si muoveva sulle sue braccia e sulle gambe.
Allora comprese.
Non stava camminando sul terreno, ma su un fondo formato da centinaia e centinaia di insetti.
Insetti che ora si muovevano sui suoi vestiti e sulla sua pelle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.47.22.