![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
buongiorno a tutti il tempo non vuole cambiare sempre sebbioso quando uscirà il sole??? :sad_cry_me: e in piu l'influenza mi a preso inpieno mi sento debole e senza forze
|
Buongiorno a tutti, cari! :smile_lol:
Vi lascio un salutino al volo, prima di scappare via di nuovo... ;) @Cavaliere l'influenza ti ha preso? oh, accidenti... :( Beh, riguardati, dai... e cerca di tornare presto in forze! ;) |
grazie mylady Talia lo spero anche io di tornare in forma :smile:
|
Cavaliere....non puoi stare male....suvvia...il calore di Camelot ti farà sicuramente sentir meglio^^
Buona giornatina uggiosa a tutti!!! (in fondo siamo in inverno...e qui...nella mia Pianura Padana, Salem...più che mai!!) |
cavaliere mio, lo sospettavo ieri quando non vi ho visto tra gli utenti attivi :(
Mi dispiace!! Vengo subito nella vostra camera a farvi da infermiera:Divers_36:... basta che i vostri superiori permettano ad una donna di entrare in quegli angusti luoghi :confused_tome: |
grazie mylady Llamrei quando entro in questo posto sto subito meglio
mylady Dafne accetto il vostro aiuto ma badate che odio le punture :p certo che vi sarà permesso di entrare nella mia stanza ho bisogno di cure adeguate se mi vogliono in pienissima forma :smile: |
Citazione:
|
che delizie mi viene gia l'aqualina :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.36.56. |
|