Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 06-05-2021 23.58.29

Mi baciò con ancor più impeto e trasporto, accresciuto maggiormente dopo il baratro di follia in cui mi aveva appena trascinata.
"Pensi che perderemo ancora altro tempo?" Sussurrai divertita, mordendogli le labbra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2021 00.01.29

"Si, ma aveva una ricchissima collezione nella sua villa" disse Milo ad Altea "e tutto il sistema di sicurezza era controllato da un cervello elettronico di ultimissima generazione."
Un attimo dopo il telefonino di Louis squillò.
"Jarvis, sei operativo?" Rispondendo lui.
"Ho eguagliato i miti di Ayrton Senna, John Lennon e Bruce Lee." Una voce meccanica al telefono. "Scritta da Guisgard quand'era in vita. Lui amava le frasi ad effetto."
"Vedo sei in gran forma, Jarvis." Divertito Louis.

Guisgard 07-05-2021 00.06.08

"Non pensavo stessimo perdendo tempo..." disse Elv mntre Gwen gli mordeva le labbra "... no?" Facendole l'occhiolino ed accarezzandole il seno bagnato e dal capezzolo tutto dritto.

Guisgard 07-05-2021 00.07.43

"Perchè io sono fuggito." Disse Morlk a Destresya.
"Fuggito?" Best.
"Si, dalla legge e dal dolore." Annuì Morlk.

Destresya 07-05-2021 00.11.02

La cosa cominciava a farsi sempre più interessante.
"Ah sì?" interessata "Di quale legge parli?" sempre più incuriosita.
Chissà che strane leggi c'erano su quell'isola.

Lady Gwen 07-05-2021 00.11.45

Accennai un risolino silenzioso.
"Ora sì, però..." risposi, dandogli un piccolo morso sul collo.
Non potevo fare a meno di lui, di ogni suo piccolo dettaglio, il suoi occhi, il suo sorriso, la sua risata, la sua voce, la sua passione.
Poi lo guardai.
"Voglio fare l'amore con te, Elv... Ora..." sussurrai, sulle sue labbra morbide e rosse di velluto, di cui non avevo mai abbastanza.

Guisgard 07-05-2021 00.37.36

"Ora però voi risponderete a me." Disse Morlk, ignorando la domanda di Destresya. "Chi siete? Venite dall'altra parte della muraglia?"
Intanto, alla laguna, Gwen ed Elv erano sempre più presi dalla loro passione.
Lui non disse nulla, sorridendo pianissimo, per poi farla voltare ed appoggiare entrambe le man contro una pietra alta che sppuntava dall'acqua.
Allora, stando dietro di lei, portò il suo bacino contro le natiche della ragazza, mentre si chinava a prendere con le mani l'acqua, facendola poi scivolare sui seni e sui fianchi della ragazza.
Fece questo più volte, poi finalmente la strinse da dietro, stringendole i seni.
E in questa posizione, stando in piedi contro quella roccia, la fece sua.

Lady Gwen 07-05-2021 00.43.22

Assecondai le sue mani che mi facevano voltare verso la roccia, mentre sentivo il suo corpo premere contro il mio.
Quella vicinanza mi inebriava ancora di più.
Sentii l'acqua scivolarmi addosso, così come le sue mani che mi stringevano.
I gemiti, poi, riempirono nuovamente la piccola laguna, come poco prima, coronando ciò che, forse, era nell'aria già da prima che ce ne rendessimo conto.

Destresya 07-05-2021 00.53.31

Guardai di nuovo Best stranita.
"Quale muraglia?" incuriosita ma anche stranita "Non abbiamo visto nessuna nuraglia venendo qui, quindi non penso, veniamo dal mare..".

Guisgard 07-05-2021 00.55.29

In quella posizione, con l'acqua che arrivava alle loro gambe, contro quella roccia bagnata, Gwen ed Elv fecero l'amore a lungo, con sfrenato desiderio, tra i gemiti di lei ed i sospiri ansimanti di lui.
Lo zio e la nipote avevano ormai ceduto il posto a 2 amanti.
Ma in quel meraviglioso amplesso nessuno di loro si accorse che occhi indiscreti stavano osservando quell'eccitante scena.

Guisgard 07-05-2021 00.58.58

Morlk li fissava con un vgo sorriso.
"Questo tipo non mi ispira fiducia..." disse sottovoce Best a Destresya "... è troppo diverso dagli altri e ha uno sguardo... non so... troppo espressivo."
"Perchè mormorate fra voi?" Morlk.

Lady Gwen 07-05-2021 01.03.29

Continuammo, insaziabili, senza averne mai abbastanza.
Stringevo forte le sue mani, per sfogare la tensione fisica che tendeva il mio corpo in quegli spasimi e gemevo per liberare quel piacere in cui lui mi aveva incatenata.
Sentivo il suo respiro caldo ed ansimante sul mio collo e ciò contribuiva ad aumentare l'eccitazione di quegli attimi infiniti, in cui eravamo solo Elv se Gwen e nient'altro.

Guisgard 07-05-2021 01.08.58

Quando la passione divenne sfrenata e lo sforzo di Elv più intenso e prolungato, lui strinse forte i fianchi di Gwen, appoggiando il petto muscoloso contro la schiena di lei, mentre le sue spinte vigorose quasi schiacciavano la ragazza sulla dura pietra.
Allora lui iniziò a baciarle e a succhiarle il collo, con i loro corpi che scivolavano l'uno sull'altro per quella lotta d'amore.
Fino a quando raggiunsero insieme il piacere e la voce di Elv, liberata e paga, echeggiò nella laguna per il godimento.

Destresya 07-05-2021 01.12.49

Non feci in tempo a rispondere a Best che subito quel Morlk si infastidì.
"Veramente non ho detto niente!" ad alta voce, per poi lanciare Comunque uno sguardo d'intesa a Best per fargli capire che non è che non avevo risposto perchè non volessi ma perchè non volevo contrariare quello strano tipo.
"E comunque non mi avete risposto sulla muraglia, o sulla legge, noi siamo stati portati qui, non sappiamo niente di questo posto!".

Guisgard 07-05-2021 01.15.30

"La legge e la camera del dolore sono il centro dell'isola." Disse Morlk.
"Parlaci di queste cose..." Best dopo aver lanciato un'occhiata a Destresya.
"La legge la insegna il vecchio frate" mormorò Morlk "mentre la camera del dolore è dove lavora lo scienziato."

Lady Gwen 07-05-2021 01.18.11

Mi stringeva forte e forse ero già diventata parte di lui e lui di me.
Tutto di lui mi faceva impazzire, la sua voce che ansimava e gemeva nel mio orecchio, la sua bocca sul mio collo, il suo corpo che deliziava il mio.
Ogni cosa.
Sentivamo il culmine avvicinarsi e la nostra ricerca del piacere si fece più intensa, frenetica, finché non giungemmo alla fine.
Riempimmo la laguna quando liberammo il nostro godimento, le nostre voci che riverberarono fra la vegetazione che incorniciava quel piccolo angolo di paradiso.
Trascorsero alcuni istanti immobili, silenziosi, dopo i quali io voltai il capo verso di lui, con un sorriso estatico ed il fiato corto, per reclamare un bacio.

Destresya 07-05-2021 01.24.12

"Lo scienziato mi sa che lo abbiamo conosciuto, e forse allora abbiamo visto la camera del dolore!" annuii pensierosa.
"Ma del frate non abbiamo mai sentito parlare!" sempre più perplessa.
"Gli usi di quest'isola sono sempre più strani!" mormorai.
"Eppure voi siete fuggiti dalla legge del frate avete detto, giusto?".
Ecco, la cosa cominciava a non essere proprio rassicurante.

Guisgard 07-05-2021 01.56.48

Gwen si voltò e trovò il volto sudato di Elv, bellissimo e segnato dalla fatica e dal godimento.
Le loro labbra si incatenarono, così come i loro corpi si strinsero l'uno contro l'altro.
Ma qualcuno era sempre lì a fissarli.
Intanto il crepuscolo annunciava la sera imminente.
Non troppo lontano Best e Destresya erano con quel Morlk.
"Fate troppe domande." Disse. "Venite con me e lo saprete."
"No, non fidiamoci..." sottovoce Best a lei.

Destresya 07-05-2021 02.00.19

"Non vuoi sapere che cosa succede su quest'isola?" chiesi a Best, fissandolo negli occhi.
"Non penso che Pico ce lo dirà... o Stainer come diavolo si chiama!".

Lady Gwen 07-05-2021 02.03.01

Era infinitamente più bello adesso, mi toglieva il fiato.
In altre circostanze, probabilmente, avrei avuto gli occhi lucidi, nel guardarlo.
Incatenò le sue labbra alle mie e quell'intreccio, ancora una volta, mi fece sussultare.
Presi la sua mano e portai entrambi fra le onde, per rimanere ancora un po' in acqua prima di rientrare.
"Devi davvero avermi stregata per bene..." iniziai, sussurrando "Se ogni volta mi sembri sempre più bello... Cos'è, un filtro?" aggiunsi divertita, racchiudendo il suo collo fra le braccia.

Altea 07-05-2021 06.23.02

Sorrisi a Milo "Da dove vengo io il nostro cervellone e pure confidente del tuo antenato è un certo Frate Nicola..e credimi non è sarcastico come quel cervellone elettronico. Ho assaggiato il suo tono austero" udii dei nomi strani menzionare, ma io ero vorace di conoscere il significato di quelle parole.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-05-2021 17.04.21

Elv sorrise ed accarezzò il vis ancora bagnato di Gwen.
"Ti svelerò un segreto..." disse divertito "... io sono bello per natura." Avvicinandosi al suo orecchio, per poi succhiarlo.
In quel momento i 2 udirono un fruscio e poi un calpestio nel terreno.
Alcune figure allora si stagliarono sullo sfondo lussureggiante della giungla.

"Si, ma forse è troppo rischioso seguire quel tipo..." disse a bassa voce Best a Destresya "... magari c'è un compromesso... ossia prendere tempo. Dare appuntamento a quel Morlk per domani... chissà che invece Stainer stasera non ci sveli i suoi altarini..." ironico.

"Non capisco se ami burlarti di me o se davvero vieni da un posto strano come dici..." disse Milo ad Altea, ancora furente per la gelosia di poco fa.
"Fra qualche minuto Jarvis avrà terminato la scannerizzazione del testo sulla lapide." Mormorò Luois

Lady Gwen 07-05-2021 17.11.47

Ridacchiai con un leggero gemito.
"E anche modesto, pare..." commentai sorniona, anche se non potevo affatto dargli torto.
Più lo guardavo, più mi sembrava impossibile ed impensabile resistere a quel richiamo costante che mi attraeva.
Non avevo nemmeno idea se tutto ciò sarebbe durato oppure no, non sapevo nulla, ma non volevo preoccuparmene adesso.
Improvvisamente, sentii un fruscio e vidi delle figure emergere dalla vegetazione, infatti le indicai, un po' timorosa e spaventata per quella he potesse essere la loro reazione.

Altea 07-05-2021 17.14.07

Osservai Milo, notavo il suo disappunto...forse era geloso..era ovvio che era incredibile ciò che mi era successo e crederci non era possibile, soprattutto che conoscevo e conosco Guisgard che non doveva proprio essere suo padre...almeno quello che conoscevo io "Non mi sto burlando di te...è tutto vero, questi abiti che indosso sono proprio del posto da dove provengo e se noti sono diversi dai vostri e non li indosso per pazzia, devi sapere io sono una granduchessa".
Poi mi voltai verso Louis aspettando la risposta.

https://i.pinimg.com/564x/55/2f/03/5...b60e3162d3.jpg

Destresya 07-05-2021 17.22.00

Sospirai a quelle parole di Best.
"Sì, mi sembra una cosa sensata!" convenni "Io non sono molto avvezza ai compromessi, ma devo ammettere che questa soluzione ha il suo perchè!".
Mi rivolsi poi a Morlk.
"Dobbiamo tornare indietro, ma torneremo domani.." lo rassicurai.
Chissà se quel tipo si faceva facilmente rassicurare.
Beh, io ci avevo provato.

Guisgard 07-05-2021 17.31.15

Elv si voltò di scatto quando Gwen indicò qualcuno sul margine della laguna.
Istintivamente lo zio fece scudo col suo corpo alla nipote, nascondendola dietro di sè,essendo entrambi ancora nudi con l'acqua che arrivava loro ai fianchi.
Videro così i grotteschi abitanti dell'isola con la loro pelle bianchissima ed i volti inespessivi.
In mezzo a loro però la figura di Ludwing stonava con i suoi abiti colorati.
"Vi conviene rivestirvi." Disse lui con tono freddo, guardando Gwen. "A breve sarà buio e l'isola non è sicura per voi."
"Da quanto tempo è qui, con i suoi servi?" Fissandolo Elv.
"Teme che possa aver visto sua nipote nuda?" Lesto ludwing, quasi a sottolineare l'indecenza della situazione.

Milo guardò Altea in tutta la sua figura, ma prima che potesse dire qualcosa il trillo del telefonino di Luois lo bloccò.
"Ti ascolto, Jarvis..." disse Luois.
"La lapide è databile ad un periodo compreso tre i 3.000 e i 2.700 anni fa, quindi risalente alla tarda Età del Bronzo Flegeese." Cominciò la voce elettronica di Jarvis. "Le caratteristiche che presenta non accomunano il reperto a nessun altro emerso dai mari Flegeesi, rendendo l'attribuzione dello stesso alquanto incerta ad una prima analisi cronologica preliminare. La scrittura invece, prodotta probabilmente con oggetti cuneiformi, sembra presentare precise similutidini con l'antico dialetto parlato nei mari Flegeesi intorno al IX-X secolo a. C. conosciuto come Lineare C, così denominato in seguito alla scoperta del Lineare A parlato a Creta e al Lineare B conosciuto nella Grecia predorica, lingue etrambe risalenti alla preistoria del Mediterraneo."

Guisgard 07-05-2021 17.32.35

"Non parlate di me" disse Morlk a Best e a Destresya "o vi impediranno di venire qui domani."
"Perchè mai?" Chiese Best.
Ma Morlk non rispose, sparendo nella misteriosa giungla tropicale.

Altea 07-05-2021 17.36.55

Ascoltai interessata la spiegazione di Jarvis "Quindi è una lingua di questo posto? Di chi vi abitava? Sembra un pò la storia dei Fenici" abbozzando un lieve sorriso "Ma non si riescono a decifrare le parole?".
Guardai la troupe "Si trovava proprio in un punto della spiaggia e spuntava fuori, è stato pure facile prelevarla" pensierosa..era come se fosse stata messa di recente, ma era impossibile.

Destresya 07-05-2021 17.38.37

"Beh non ha tutti i torti.." dissi a Best mentre lo guardavo sparire nella vegetazione.
"Non mi riesce difficile credere che il nostro amico scienziato ci impedirà di tornare qui se parliamo di quanto abbiamo visto!" sospirai.
"Meglio fare i finti tonti e far credere che abbiamo visto solo il panorama, che dici?" guardandolo pensierosa.
"Che situazione assurda!" sospirai.

Lady Gwen 07-05-2021 17.43.00

Elv si voltò subito, mettendosi davanti a me, gli indigeni che ancora ci fissavano.
Ma la cosa che mi stupì, in peggio, fu vedere Ludwig.
Maledizione...
Non doveva essere un posto isolato, questa spiaggia?
Sentii il suo tono tagliente e freddo, rimarcando ciò che stavamo facendo.
Beh, neanch'io ne andavo fiera, ma di sicuro non gli permettevo di giudicare.
"Ci avvieremo subito al capanno. In tempo per la cena" dissi, con tono fermo e deciso, risoluto, più di quanto mi sarei aspettata.

Guisgard 07-05-2021 17.50.31

"Magari è stata la marea o il temporale di qualche ora fa a far riemergere la lapide dalla sabbia, chissà." Disse Milo ad Altea.
"Non hai quindi indicazioni storiche certe, Jarvis?" Chiese Luois.
"No." Rispose il cervello elettronico. "L'unica tradizione, alquanto fantastorica ad oggi, riguarda il ciclo delle leggende sui Geniti, una remota civiltà che secondo i miti antichi visse in questi mari prima di essere cancellata da una catastrofe planetaria alcuni millenni prima della storia conosciuta."
"E cosa puoi dirci della scrittura?" Luois.
"Utilizzando l'alfabeto dell'antico Flegeese posso tentare una traduzione."
"Perfetto, Jarvis." Annuì Luois. "Procedi."
Jarvis dopo qualche istante dettò il testo tradotto, che così recitava:

"Non perchè giunge rapido nel cielo albeggiante
da tutti è chiamato primo, col corredo cangiante.
Di luce propria riflette e degli uomini è pigmalione,
perchè gridò e cadde, attraverso l'Orsa e poi Orione."

Guisgard 07-05-2021 17.57.43

Best annuì a Destresya, poi i 2 fecero ritorno verso i capanni.
Era ormai un rosso e caldo crepuscolo, con immensi banchi di nuvole che naufragavano lungo un orizzonte senza limiti.
Una brezza appena più gradevole, rispetto alla calura del Sole tropcale, iniziava ad alzarsi dal mare, accarezzando le alte scogliere e portando ovunque il profumo di essenze confuse, quasi narcotiche, giunte dai pendii ammantati del premontorio.
I 2 arrivarono ai capanni poco dopo, trovando Nova che trasportava alcuni sacchi di frutta secca.
Sembrava faticare precchio, per via delle sue movenze disarticolate.
"Aspetta, ti aiuto." Fece Best.
E prese lui i sacchi.
Intanto, alla laguna, Ludwing ei suoi avevano visto Gwen ed Elv nell'acqua.
"Bene." Disse con tono cupo Ludwing alla ragazza.
La guardò ancora, poi fece cenno ai suoi di andare.
e sparirono nella giungla.

Altea 07-05-2021 17.57.57

La storia si faceva sempre più interessante, non avevo mai sentito parlare dei Geniti, nemmeno dai miei maestri che erano ottimi studiosi.
Jarvis abbozzò una traduzione ed io osservai Milo e poi Louis.
"Sembra un arcano, poi è strano sembra una frase forse interrotta....di chi potrebbe parlare? Del Sole...forse una Divinità? Che ne pensate voi?" pensierosa "Lo avevo detto io di stare attenti a venire in questa Isola, magari gli spiriti degli indigeni ancora aleggiano...dei Geniti prego".
Poi chiesi a Milo se voleva porre lui qualche domanda a Jarvis.

Lady Gwen 07-05-2021 18.00.56

Il suo tono mi suonò quasi cupo e non mi piacque affatto, così come l'occhiata che mi rivolse prima di andar via.
Sospirai.
"Ma si può?" commentai, scuotendo la testa mentre andavo sulla spiaggia a recuperare i vestiti.

Destresya 07-05-2021 18.06.54

Tornammo verso l'accampamento, anche se io non riuscivo a smettere di pensare allo strano incontro che avevamo fatto.
Tutto quella faccenda si faceva sempre più strana.
E come se si materializzasse per i miei pensieri preoccupati, arrivò Nova, che trasportava un pesante sacco.
Restai a guardarla, in silenzio, seguendo il filo dei miei pensieri.
Best fu molto più carino di me e si offrì di aiutarla.
"Accidenti che gentiluomo!" sorrisi, scuotendomi dal mio torpore.

Guisgard 07-05-2021 18.14.33

"Per adesso non ho altri dati in merito alla lapide." Disse Jarvis col suo tono meccanico. "Nel frattempo farò qualche ricerca e consulterò vari archivi storici-archeologici."
"Grazie, Jarvis." Annuì Luois.
"Passato e futuro sono immutabili..." concluse Jarvis "... a renderli tali è il mito degli eroi ed io sono fra essi." Recitò Jarvis. "Guisgard amava soddisfare il suo egocentrismo e nutrire il culto della sua personalità con questi aforismi." E chiuse il collegamento dopo quella citazione del suo padrone.
"Secondo me sono solo leggende, tipo Atlantide e roba simile..." Milo fissando Altea e Luois.

"Se quel dannato ti ha vista nuda" disse seccato Elv a Gwen, mentre si rivestivano "gli strapperò la lingua..."
Intanto l'imbrunire avanzava lento sulla giungla tropicale.

Best aiutò Nova e poi tornò da Destresya.
"Si, lo ammetto, sono l'ultimo dei romantici." Disse facendole l'occhiolino.
"Prego, a breve ci metteremo tutti a tavola." Arrivando Polos. "Seguitemi." Ai 2.

Destresya 07-05-2021 18.18.02

Scoppiai a ridere, divertita.
"Non l'avrei detto, sembravi così serio!" guardandolo ridacchiando "fortunata la tua signora!" facendogli l'occhiolino complice.
Poi arrivò Polos e ci invitò a seguirlo per la cena.
"Che cosa ci serviranno, insetti?" sussurrai sarcastica a Best.

Lady Gwen 07-05-2021 18.19.08

Roteai gli occhi sentendolo, mentre mi vestivo.
"Elv ti prego, non ci mettere anche tu..." Commentai laconica.
La cosa mi aveva già messo il malumore addosso, senza che lui ci mettesse il carico, davvero.

Altea 07-05-2021 18.21.53

Certo che quel Guisgard era davvero egocentrico, si paragonava pure ad un eroe..ma non era l' Arciduca...almeno che io abbia saputo non possedeva questo Jarvis, era sempre più turbata.
Alla frase di Milo sussultai "Non penso sai, ho viaggiato molto e ho visto popoli strani. Come puoi pensare siano leggende? L'archeologia è dunque una scienza nata per diletto o narra la fantasia? Perdonami Milo, tuo padre non sarebbe d'accordo nemmeno sulla tua affermazione" osservando il mare e il Cielo silenziosa.

Guisgard 07-05-2021 18.48.35

"Chissà, magari nascondo qualche segreto..." disse divertito Best a Destresya "... potrei nascondere un tragico amore alle spalle... o essere un evaso, forse persino un ricercato politico..." con tono sarcastico
Si sistemò allora il cappello e porse il braccio a Destresya.
"Andiamo a gustarci le prelibatezze del posto?" Divertito.

"Ah, ecco..." disse Elv guardando Gwen "... immagino ti abbia dato noia che il tuo amico abbia capito che sei stata con tuo zio, giusto?" Con tono duro.

"Guisgard Guisgard..." disse sbuffando Milo ad Altea "... lui è morto, ma io sono qui. E non voglio vivere alla sua ombra." Era geloso marcio.
Intanto Louis aveva consegnato l'antica lapide al regista e questi aveva dato ordine di portarla sul panfilo, al sicuro.
Intanto la sera era ormai prossima e si doveva decidere se montare tende sulla spiaggia o dormire a bordo del pnfilo.
Pochi minuti dopo però si udirono i ritmici suoni di tamburi lontani.
"Ma quest'isola non era deserta?" Perplesso Louis.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.42.54.