![]() |
ormai l'ombra di se stesso che non conosce più il suo Fato...
un fato senza pena che già aveva scritto la fine di questo amore e ora la mia pelle si spegne sotto un doloroso cuore freddo... |
e ora la mia pelle si spegne sotto un doloroso cuore freddo...
come il gelo di nstale e tutti sono rinchiusi nelle loro case come un orso in letargo per l'inverno inverno come nel mio cuore |
...inverno come nel mio cuore....
dove il vento soffia gelido sul battito caldo dove il ritmo rallenta inesorabile al gelo dei sentimenti dove e' tutto bianco....bianco come il foglio che ha assorbito l'inchiostro del nostro amore |
.....l'inchiostro del nostro amore
ha scritto per noi versi ormai incancellabili. Racchiuse tra le pagine della mente, custodite restano le tue parole che scaldarono il mio cuore. |
...che scaldarono il mio cuore....
parole scritte in rime incastrate dai sentimenti piu' puri versi vibranti di bugie impalpabili nulla cancella il nulla cosi' fu' scritto perche' la mia mente possa rivivere i versi di poesie annullate........... |
|
i versi di poesie annullate..
su note abbandonate su pagine bianche scivola l'inchiostro su lacrime gocciolanti |
su pagine bianche scivola l'inchiostro su lacrime gocciolanti
come dincanto un arcobaleno colora quelle pagine di felicità |
come dincanto un arcobaleno colora quelle pagine di felicità
è con spontaneo dovere che l'ho portato con me: eccolo qua! http://3.bp.blogspot.com/-Qe7VOgGhn8...arcobaleno.jpg |
....è con spontaneo dovere che l'ho portato con me: eccolo qua!.....
Un ponte festoso che unice la terra al cielo....l'arcobaleno a passi felici di bimba incantata......rubando colori dipingo tele fatate le gocce di acqua riempino il volto di chi soffrendo...ti ferma e ti dice... " Guardami...io so cose' la felicita' "..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.29.24. |