![]() |
Ciao...
Talia..Faber..Aragon(»la nostra New Entry!!) Uff ha smesso di piovere ed é tornato il sole |
Anche da me è tornato il sole però si sta un po piu freschi
|
Si...un pò di frescura...però é cosi bella la pioggia..ha diluviato per un'ora,e adesso c'é un sole che spacca le pietre..
|
buongiorno
Citazione:
|
Grazie messere Aragon è un piacere anche per me fare la vostra conoscenza
|
Buonanotte a tutti voi abitanti di Camelot!
Che la notte scenda su di voi benevola e vi conceda sogni di mille colori.... Un augurio particolare a Sir Echelberth.... guarite presto mio signore e tornate ad allietarci con la vostre dolci parole.... :18015: |
Buongiorno a tutti oggi è una giornata frescolina e si sta bene vi auguro una bella giornata :smile_wave:
|
buon pomeriggio
un buon pomeriggio a voi..
Qua il tempo é desolantemente sereno...e io ho sonno...XD |
Buon pomeriggio anche a te sir echelbert anche dalle mie parti è una bella giornata e domani sono in partenza per le ferie in montagna ma state tranquilli che mi farò sentire non vi dimentico :smile:
|
Cavaliere25: ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza ;) Divertiti, rigenerati, lascia in città tutto lo stress ;-) sei una persona stupenda e meriti queste ferie!!! Ma non dimenticarti di noi:sad_cry_me:
|
Lady Llamrei come potrei dimenticarvi siete una seconda famiglia per me mi divertirò mi rilassserò ma non potrò dimenticare tutti voi siete fantastici ragazzi e vi dico grazie per tutto :sad_cry_me:
|
Apresto mio dolce Cavaliere 25.... sentirò la vostra mancanza... :18015:
|
grazie mylady Sibilla anche voi siete una dolce damigella :smile: anche io sentirò la vostra mancanza :sad_cry_me:
|
Buonanotte Dame e Cavalieri.... è stata una lunga e faticosa giornata... ma ho conosciuto meglio alcune persone ed ho imparato alcune cose quindi è stata una giornata bellissima .... :18015:
|
'Dio fa solo belle giornate'
E dopo questa citazione che non é una citazione, Vi dò il Buongiorno Camelot.., e ringrazio la Provvidenza chemi ha fatto ritrovare il cellulare!(maldestramente finito sotto una poltrona..) @Fabri: Divertiti...e fatti sentire come hai promesso.. @Sibilla grazie..degli auguri,mihan fatto passare la Febbre!! @ Tutti voi.....buonaDomenica |
Vi lascio un saluto veloce in questa domenica mattina, sperando che sia per tutti voi una piacevole giornata...
:smile_wave: @cavaliere Chissà se sei già partito a quest'ora... ad ogni modo, di nuovo buon viaggio e buon divertimento! :smile: |
Buongiorno Dame e Cavalieri... vi auguro una piacevole giornata da passare, spero, con le persone che amate.... :18015:
|
ciao a tutti sono passato per un saluto visto che non vi ho abbandonati???? vi voglio tantissimo bene a presto :smile_wave:
|
Sempre in gamba, giovane apprendista :smile_lol:
|
Buon pomeriggio...Cam(elot)
sono quasi le 18.00 e tutto va bene.. |
"Tonto! Ma come faccio a dormire con te che gridi 'tutto va bene' tutto il tempo?"
:laughing_lol1: ...scusate, non c'entra, lo so... ma m'è scappata!! :rolleyes: |
Crucco...Cervello di Piccione?!
La vecchia Betsy!!!! EhehehXD sorry un pò Ot...ma va beeene.. |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii ma ciaoooooooooo...quanto mi mancate...mi connetto quando posso non voglio rinunciarci...vi voglio bene..ma quando arriva settembreeeeeeeeee!!!(oddio però se penso al lavoro..naaaaa meglio di no!!:laughing_lol1:)
|
Ciaooooooo
Ewwiwa! Settembre é un mese bellissimo..se non fosse per il lavoro.. che ci racconta mia signora...? ci mancaste a lungo |
meglio in ferie che a settembre a lavoro, fidati!! ;)
Che bello sentirti ogni tanto, comunque... vuol dire che almeno non ci dimentichi!! :smile_lol: Un bacio e buon divertimento! :smile_wave: |
Ragazzi... le mie ferie iniziano... da questo momento!
|
@Hastatus
Tu quoque... :eek: :smile: scherzo, dai! Son contenta per te! Buon riposo, allora!! ;) |
Buon pomeriggio a tutti....come state ? chi piu' chi meno siamo tutti in vacanza....il mese di settembre e' stupendo per vari motivi ...ma il rientro e' sempre penoso.....pazienza per campare si deve pur lavorare
|
Via con lo spumante..!!!
Tutti in ferie...Allora dove Andiamo?? Vacanza di gruppo.. al mare...ma con tutta la gente che c'é l'albergo più vicino alla spiaggia sarebbe'L'Hotel Miramonti' |
@Eli
Anche tu!! ...ma è una festa oggi!! Ciao!! :smile_lol: @Echelbert :laughing_lol1: mi fai schiantare!! Miramonti!! :neutral_doh: |
@ Hastatus
tu non te le meriti..sei cattivooooooooo:laughing_lol1:...scherzo..buon viaggio... @ Talia non vi dimentico no..ma scherzi??Camelot è una delle cose più belle che mi siano capitate nel 2010...non ci rinuncio neanche morta @ Echelbert dunque..prima cosa sono diventata un cioccolattino..poi il solito si fa tardi, si va a ballare...ma mi manca la mia città..e mi mancate voi... |
La bella vita...Discoteche Vips,Ore piccole...uhm..niente male..
per me il massimo della serata é quando c'é lost in televisione...!! sono invecchiato giovane....riportatemi al letto ora...XD |
aspetta non ti reggi in piedi...qualcuno mi da una mano per caricare l'omone a letto???nonnino è ora di dormire...ops no nonnino è il buon Hastatus;)..facciamo allora bell' a mammà:laughing_lol1:
|
Infermieeeeeeeraaaa...la Padellaaaaaaaaaa
|
padella? perchè padella? perdonatemi ma questo paese ritarda le mie sinapsi...mi sento invecchiata di 40 anni:laughing_lol1:
|
Non sai cos'é la padella??
Mi bannano se te lo spiego qui.... qui dobbiamo solo salutarciXD quindi-..Ciaoooo la padella-Ciaoooooo-é un W.C...-Ciaooo -portatile-Ciaooooo x malati.. |
perdonatemi Sir...ma cose' la padella ??????
|
ah lo chiamiamo in1altro modo da noi....ciaoooo;)(mi fai ridere da sola nell'internet point e mi stanno guardando male):laughing_lol1:
|
ahahaha
vedi sopra....sono sopra di te!! |
Dicesi...Pala......la padella si usa nella cucina dell' ospedale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.21.48. |