![]() |
|
Lady Morrigan: che magnifichi versi avete sussurrato alla notte passata.
Malinconici, ma intrisi di delicata bellezza. E il silenzio in cui echeggiano invoglia a sognare... Grazie di tale dono, milady. Lady Gaynor: milady, anche io mi unisco agli altri nel partecipare ai giusti festeggiamenti per il vostro nuovo stato di "cittadina di Camelot" :smile: |
|
@Lady Gaynor:
che bella rosa!!! Adattissima al sito!! :smile_wub: |
Buongiorno a tutti...
avete presente la sensazione di avere un raffreddore fortissimo ma di sentirlo tutto dentro nella testa, nelle ossa, nel naso e nella gola senza riuscire a liberarsene??? .... ecco, io mi sento così oggi!! :( proprio giusta per passare un bellissimo weekend a letto :sad_cry_me: |
ma non è detto: magari è solo la sensazione di un malessere passeggero:neutral_think:
|
me lo auguro proprio... questo weekend ho anche la festa per i 40 anni di matrimonio dei miei.... :rolleyes:
|
Ommioddio che NOIA che mi sta prendendo in questo momento.....
.....aspetto....aspetto....aspetto.....devo stare zitta per non distrubare chi sta studiando ma.... avrei una voglia di uscire a fare due chiacchiere!! Che faccio? Cucino?? Ho già letto per più di due ore e ho gli occhi fuori dalla testa ormai...:eek: Speriamo che la prossima domenica passi in un modo migliore!!! http://img838.imageshack.us/img838/3771/noiaw.jpg p.s. se qualcuno di voi ha voglia e tempo mi passi a trovare!!:p |
su su suvvia mia cara:smile_lol: potevi sempre passare da me a stirare due(cento)panni:D ti assicuro che non ti saresti annoiata;)
|
Citazione:
p.s. alla fine ce l'ho fatta!! Sono andata a farmi una bella passeggiata serale, freschino ma ero ben scaldata :smile_lol::smile_lol::smile_lol: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.51.25. |
|