Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Dacey Starklan 08-07-2015 01.27.16

Stavo ancora tremando, una volta scaricato il caricatore, quando arrivò Dension.
Lo guardai con occhi spalancati, incredula.
-Lì- indicai il punto dove avevo sparato, - c'era un uomo, un essere inquietante..lui ...lui aveva uno sguardo che io....- parlavo a fatica ancora sotto shock.

Guisgard 08-07-2015 01.27.34

Elv guardò Gwen e poi imbracciò il fucile, puntandolo nel cunicolo.
Restò così alcuni istanti, fino a quando dal suo interno, per un momento, apparve una luce.
Poi più nulla.
“Sembrava una torcia...” disse stupito Elv “... e gli animali non ne usano...”

Lady Gwen 08-07-2015 01.31.45

Elv imbraccio` il fucile e resto` in attesa. Dopo alcuni istanti, notammo un bagliore improvviso.
"No, infatti..." rispondendo alla supposizione del pirata e guardandolo.

Guisgard 08-07-2015 01.32.00

Dension si avvicinò a Dacey e la strinse forte.
“Ti sei lasciata suggestionare dall'atmosfera di questa nave...” disse lui piano “... capita... la penombra fa questi brutti scherzi quando si è impauriti...” la fissò, accarezzandole il viso “... su, è passato...” sorrise “... una volta tornati sul battello ti darò lezioni di mira...” facendole l'occhiolino “... e tu magari mi descriverai il tuo uomo ideale, quello dei sogni... chissà che non riesca a trovartelo.” Ridendo appena.

Dacey Starklan 08-07-2015 01.35.54

Continuo a fissare il punto dove era comparsa la misteriosa figura.
-No, lui era lì, l'ho visto, non sono pazza..io- mi lascio stringere respirando affannosamente.
-Andiamo via per favore, non voglio più stare su questa nave maledetta-
Stretta a lui mi riprendo un po'.
-Non ho bisogno di lezioni di tiro, quella cosa mi ha spaventata tutto qui, non ero lucida- nonostante tutto mi divertita ribattere alle sue battute irritanti, - uomo ideale? nah- scuoto la testa, - meglio non farsi ideali..a volte la realtà è migliore.-
Lo guardo per un istante di troppo tornando verso Folk.

Guisgard 08-07-2015 01.36.01

“Forse c'è qualcuno qui sotto...” disse Elv a Gwen “... magari uno dei negrieri... bisogna essere cauti...” prese delle liane e le calò lentamente nel cunicolo “... vado a dare un'occhiata... in caso di pericolo nasconditi tra le piante...”

Lady Gwen 08-07-2015 01.43.56

Elv prese delle liane, le calo` nel cunicolo e mi raccomando` di nascondermi in caso di pericolo.
Non mi piaceva l'idea di lui la` sotto da solo e anche di meno quella di me sola qui.
"Elv stai attento" avvicinandomi a lui.

Guisgard 08-07-2015 01.44.08

“Se dici così” disse Dension a Dacey “mi fai pensare che hai già adocchiato qualcuno. Vuoi farmi ingelosire?” Ridendo, per poi prenderle la mano. “Su, torniamo sul ponte. Ho trovato qualcosa di interessante.
E tornarono da Folk.
“Tutto bene?” Questi. “Ho udito degli spari.”
“Già e non ti sei scomodato a venire a vedere.” A lui Dension.
“Ecco, io...” farfugliò Folk “... ero di guardia...”
“Già, immagino.” Scuotendo il capo Dension.

Dacey Starklan 08-07-2015 01.47.42

-Forse- gli rispondo con un sorriso enigmatico senza aggiungere altro.
Una volta arrivati troviamo Folk il fifone e Dension lo investe di parole.
Anche se mi aveva dato fastidio il suo comportamento comprendevo la sua parola quindi decisi di aiutarlo.
-Gli ho detto io di restare a fare la guardia...dice la verità- dissi guardando poi il marinaio in cerca di intesa.
Poi mi rivolsi a Dension incuriosita dalla sua frase.
-Che hai trovato?-

Guisgard 08-07-2015 01.48.57

“Tranquilla, piccola.” Disse Elv a Gwen. “Sta attenta anche tu però.” E si calò nel cunicolo.
Passarono diversi minuti, poi addirittura un'ora.
Intanto la sera era giunta e gli ultimi bagliori del giorno morente si portavano dietro anche le fattezze della foresta.
Alla fine ad illuminarla restò solo il pallore lunare.
E ad un tratto Gwen udì delle voci poco distanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.54.45.