![]() |
"Sei sudato" dissi con voce suadente e alzandomi versando del succo di frutta e glielo porsi avvicinandomi a lui "Rinfrescati, hai caldo? Hai forza sai?"
|
"Sul ponte..." disse Elv a Gwen "... c'è quel tipo... Reddas... credo si stia allenando da solo... deve essere molto esperto in arti marziali..." fissandolo dall'oblò "... sarà un duro avversario al torneo..."
|
Lo guardai, poi misi da parte il panino e mi avvicinai a lui.
Osservai Reddas per un po'. "Sì, è bravo. Ma sono certa che non ci sia nulla, di tutto ciò che fa, che tu non potresti tranquillamente fare. Ce la farai" dissi annuendo con convinzione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Si, grazie..." disse Icarius ad Altea, prendendo il bicchiere di succo "... si, fa caldo dopo aver fatto le flessioni..." bevendo e guardandola.
Era tutto sudato il giovane allievo di Nakakata. |
Mi scostai lievemente dopo quelle parole sussurrate, abbastanza da fissarlo negli occhi, in quello sguardo maghetico che ci aveva intrappolato ormai da tempo.
"Oh ma davvero?" guardandolo intensamente con aria maliziosa. "La grande star che ha bisogno di lezioni? È il mio giorno fortunato.." sempre con lo stesso tono provocatorio e sensuale. "Sarei ben felice di mostrarti alcune mosse..." fissandolo "La lotta corpo a corpo, dopotutto, è la mia specialità!". Così dicendo lasciai correre lo sguardo su tutto quel corpo che, visto dal vivo, sembrava ancora più ben fatto che non attraverso la tv. |
Presi il bicchiere poi dalla sua mano e la posi nel tavolino e misi le braccia attorno al suo collo e avvicinai le labbra alle sue "Ora siamo soli, Icarius... baciami" con tono deciso.
|
“Non dubito che tu ci sappia fare nel corpo a corpo, tesoro...” disse Guisgard con un sorriso malizioso, mentre fissava ovunque Sexy Zvezda, quasi spogliandola tutta con gli occhi “... beh, allora quanto prima dovrò chiederti qualche lezione e qualche dimostrazione...” percorrendo con i suoi occhi azzurri ogni forma del corpo di lei.
“Ovvio, posso batterlo quando voglio.” Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen. Finirono così di mangiare e di bere, mentre l'Ipazia continuava il suo viaggio in mare aperto. “Direi di andare a cercare quel Seth, che ne dici?” Lui a lei. Icarius restò di sasso, per poi spostarsi, quasi a figgire intimorito dalle braccia di Altea. “Sono...” disse titubante “... sono sudato... meglio faccia una doccia...” |
"Una doccia. Si certo.. Ti aiuto a farla, ho delle essenze orientale che tolgono la fatica" per sfiorare il dito sul suo petto per poi incatenarlo nuovamente in un bacio profondo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Sorrisi soddisfatta.
Ero ancora preoccupata e contrariata per la sua decisione, ma se volevamo entrambi che ne uscisse vivo dovevamo credere a tutti i costi che ce l'avrebbe fatta. "Dicevi poco fa lo stesso di Reddas, infatti poi si è visto cos'è successo..." sarcasticamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
L'atmosfera si faceva sempre più calda, sempre più intrigante e intensa.
Come mi piaceva il fuoco della caccia, quell'inseguirsi e rincorrersi, quegli uomini che sanno farti venire i brividi. "Oh, quando vuoi, dolcezza..." gli sussurrai, vicinissima, fissandolo negli occhi. "Chissà se le tue doti sono tutte finzione, o se c'è qualcosa di interessante anche lontano dalla telecamera.." con sguardo malizioso. Avvicinandomi ancora di più, in quel tira e molla che sembrava accendere sempre di più la miccia tra di noi. "Non vedo l'ora di scoprirlo..." portandomi lievemente la lingua sulle labbra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.25.07. |