Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Dacey Starklan 11-05-2016 01.18.17

<< É per questo che l'ho notato. Mi ha colpita proprio la somiglianza... Mi mette a disagio ad essere sincera >> distolsi lo sguardo. Nonostante le spiegazioni del taverniere credevo ci fosse molto di più

Lady Gwen 11-05-2016 01.20.12

Arrivò un colpo di vento e aprì il libro, facendolo arrivare, "casualmente", alla voce "Strega" e sentii di nuovo la voce.
"Rinnegare?" Esclamai "Ho sempre accettato i miei poteri! Che significa?"
Questa era bella davvero, cosa voleva dire?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-05-2016 01.25.25

Icarius guardò Clio e quando fu sul punto di risponderle la porta della stanza si aprì.
Entrarono allora alcuni soldati.
“E' lui.” Disse uno di quelli agli altri, indicando Icarius. “Arrestatelo.”
E quelli bloccarono il ragazzo.
“Che diavolo volete?” Cercando di dimenarsi lui.

Clio 11-05-2016 01.29.52

Il mio sguardo nel suo, poi la porta si aprì.
Ma non era Damin, ma dei soldati.
Io lanciai un'occhiataccia ad Icarius, e poi mi frapposi tra di loro.
"Che significa? Non ha fatto niente, fermatevi!" Urlai, come spaventata.
Reagire sarebbe stato un suicidio, lo sapevo, ma era ugualmente difficile non iniziare a battermi.

Guisgard 11-05-2016 01.30.05

“Il Diletto della ninfa.” Disse Tintus ad Altea. “Questo è il titolo del dipinto, madama. Quanto al vostro nome, non temete... il barone ama conoscere sempre il nome delle modelle dei miei quadri.”

Altea 11-05-2016 01.33.08

"Che nome curioso...e oltre al nome e paesaggio che storia narra questo quadro? Perché è stato commissionato? Comunque ricordate al barone non sono una modella come le altre..anzi è un disonore faccia dormire una duchessa in locanda" altra scusa per poter usare la chiave.

Guisgard 11-05-2016 01.34.04

“Si, è alquanto inquietante.” Disse il vescovo. “Ma è sicuramente una coincidenza il fatto che somigli a quell'albero. Dopotutto gli alberi spogli sono quasi tutti uguali.”
“Per mia natura non credo troppo alle coincidenze.” Mormorò Ehiss. “Comunque non fatevi impressionare...” a Dacey “... è solo un quadro.” Sorridendole.
Tornò il locandiere con il vino e subito il cavaliere riempì i bicchieri di tutti loro.
“Brindiamo al nostro viaggio, amici...” alzando il bicchiere.

Guisgard 11-05-2016 01.38.51

La voce cessò e pure quell'alito di vento giunto dalla finestra.
Allora Gwen avvertì un capogiro...

Le stelle scintillavano nonostante la vaga nebbia che avvolgeva quel luogo.
Era notte e tutto appariva silenzioso, col solo lo scoppiettio delle torce a produrre qualcosa simile ad un suono.
Gwen era immobile, avvolta in un lungo abito fatto di telo.
Allora due donne le si avvicinarono, cominciando a spogliarla...

Fu un attimo, come una visione che svanì in un attimo, destando Gwen.

Dacey Starklan 11-05-2016 01.39.26

<< Si avete ragione. É solo un semplice quadro >> dissi debolmente incrociando le mani sul tavolo.

<< Al nostro viaggio >> presi il bicchiere, lo alzai e poi mi bagnai appena le labbra con il vino.

Troppo forte per i miei gusti.

Guisgard 11-05-2016 01.43.29

I soldati bloccarono Icarius che inutilmente cercò di liberarsi dalla loro morsa.
“State indietro.” Uno di loro a Clio. “Costui è accusato di furto ed omicidio.” Indicando Icarius. “Portatelo via.” Agli altri militari, che a forza lo portarono via.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.22.50.