Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Mie Poesie (Drusus) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1588)

Altea 04-03-2012 22.11.04

questa ultima poesia, è un pò triste ma è molto intensa Sir Drusus, i miei complimenti :smile_clap: quando passate a lasciarci i vostri preziosi versi rimango sempre più colpita della vostra bravura.

Drusus 05-03-2012 06.32.16

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44173)
questa ultima poesia, è un pò triste ma è molto intensa Sir Drusus, i miei complimenti :smile_clap: quando passate a lasciarci i vostri preziosi versi rimango sempre più colpita della vostra bravura.

...ed io sempre lusingato dai Vostri complimenti dolce Altea :) grazie mille per ogni tua lusinga rivolta ai miei versi :) spero ti sia piaciuta anche l'altra di Achille :)

Altea 05-03-2012 12.12.51

Citazione:

Originalmente inviato da Drusus (Messaggio 44176)
...ed io sempre lusingato dai Vostri complimenti dolce Altea :) grazie mille per ogni tua lusinga rivolta ai miei versi :) spero ti sia piaciuta anche l'altra di Achille :)

Io adoro tutte le vostre poesie, o le tue poesie..:)..e noto che sei sempre più bravo..aspetto la prossima :smile:

Drusus 05-03-2012 13.52.21

possiamo anche darci del tu Altea :) ti ringrazio ancora e mi fa piacere che segui il mio operato :)

Drusus 11-03-2012 10.51.59

ED OR DI PIU’ M’ ARDE ‘L DESIO

Quale ad omo miglior ventura
Che l’ occhi tuoi lieti incontrare?
Quale ad omo peggior iattura
Che l’ occhi tuoi dover lassare?
Non so dir: a pensar l’ è dura
Ch’ il tuo guardo vorria mirare;
Ed or di più m’ arde ‘l desio
De far il tuo guardo e cuor mio!

Altea 13-03-2012 21.29.08

Drusus mi ero persa questa tua ultima poesia...:smile_clap: ordunque mi auguro che il suo cuore e sguardo siano tutti per te

Drusus 14-03-2012 08.30.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44451)
Drusus mi ero persa questa tua ultima poesia...:smile_clap: ordunque mi auguro che il suo cuore e sguardo siano tutti per te

Grazie mille amica, ma i suoi guardi ora son per un altro :(

Altea 14-03-2012 16.09.51

Citazione:

Originalmente inviato da Drusus (Messaggio 44459)
Grazie mille amica, ma i suoi guardi ora son per un altro :(

E allora il mio augurio sarà più forte, che il suo sguardo si posi verso il tuo bell'animo.

Drusus 14-03-2012 16.20.17

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44468)
E allora il mio augurio sarà più forte, che il suo sguardo si posi verso il tuo bell'animo.

che dolce!!! :) grazie mille :)

Taliesin 14-03-2012 16.28.53

Tanti anni fa,
girovagando tra i menadri delle corti del Paese, al tempo in cui ero giovane e sciocco, inseguendo la perfezione melodica dell'antica musica dialettale, attraversando le lastricate strade di via Ghibellina nella medioevale Fiorenza, mi sono imbattuto in un vecchio canuto carico d'anni e di sapere, che accogliendomi cortesemnete tra gli scaffali polverosi della sua libreria, mi presentò un vecchio libro ingiallito che conteneva gli scritti inediti, allora come ora, del poeta maledetto Folgore da San Gimignano....

Ebbene Ser Drusus, in alcuni vostri scritti mi ricordate quel lontano amico di cui musicai diversi sonetti, esibendoli ad gni angolo delle cittadine toscane...La vostra "corrispondenza d'amorosi sensi" ha certamnete conquistate le vetuste pareti di Camelot, la moderna, ed i cuori delle anime gentili che sanno rispecchiarsi nella vostra linfa...

Con rispetto e devozione...

Taliesin, il bardo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.25.31.