Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 15-02-2011 21.29.13

Grazie amica mia si oggi è finito tutto l'abbiamo portata a destinazione in un mondo più bello e so che lei mi veglierà da lassù :smile:

Talia 15-02-2011 23.48.07

Buonasera, ladies and gentlemen... :smile_lol:
Giungo un po' tardi nel giardino, ma vi lascio comunque qui un caro saluto! ;)

@Dafne
Mia cara... leggo solo ora ciò che scrivesti ieri! E... suvvia, non crucciarti con il tuo bravo cavaliere... :smile: Sono certa che egli non intendeva recarti torto con quell'atteggiamento. ;)
Anzi, prendendo spunto proprio da ciò, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro per i quali è San Valentino trecentosessantacinque giorni all'anno! :smile_lol:

@Gaynor
:eek: oh, Santo Cielo... mia povera lady Gaynor, ma cosa ti è accaduto? Mi è davvero dispiaciuto leggere circa il tuo 'delirio psicologico' e ti auguro che ciò passi presto!! :violet:
(ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ;))

@lady Bethan
eh, lo so... capitano giorni in cui si prenderebbe volentieri la scrivania -e tutto ciò che le sta intorno- e si butterebbe tutto giù dalla finestra... Ma anche i momenti più terribili passano, presto o tardi! Intanto occorre tener duro... Coraggio!! ;)

Lady Gaynor 16-02-2011 00.34.37

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26498)
@Gaynor
:eek: oh, Santo Cielo... mia povera lady Gaynor, ma cosa ti è accaduto? Mi è davvero dispiaciuto leggere circa il tuo 'delirio psicologico' e ti auguro che ciò passi presto!! :violet:
(ah... e, per quanto io non sia propensa a questo genere di soluzioni, concordo sul fatto che rompere qualche piatto -e non solo...- qualche volta aiuti a rasserenare lo spirito!! ;))

Mia cara Talia, da qualche mese ho un pensiero fisso che mi assilla e a furia di pensare ho fuso... speriamo di trovare presto la soluzione :rolleyes:
Ho sempre sognato di rompere un servizio intero di piatti, ma finora non ne ho avuto l'opportunità per due motivi: il primo è che il servizio buono è un caro ricordo della nonna, il secondo invece è che il servizio giornaliero è luminarc e non si rompono nemmeno se ci salti sopra... pensa che da quasi sei anni se n'è rotto uno solo e non so nemmeno io come :D Vorrei cambiarli, ma poi mi dico che è un peccato perchè sono come nuovi... e di conseguenza li sto schifando :D:D

cavaliere25 16-02-2011 10.27.56

buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto

Lady Bethan 16-02-2011 10.50.48

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 26508)
buongiorno abitanti di camelot oggi è una giornata di pioggia ma per il resto va tutto bene sono tornato alla carica più carico di prima grazie al vostro bene e affetto in questi giorni passati un abbraccio e a presto

Ecco una bella notizia!! Lieta che tu stia meglio. Dai, dai, fra poco arriverà anche la bella stagione e la pioggia sarà solo un ricordo!

cavaliere25 16-02-2011 10.52.00

si si mylady me lo auguro che esca il sole sono stufo di sto tempo invernale

Hastatus77 16-02-2011 12.43.43

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Bethan (Messaggio 26492)
Idea allettante... Ma solo i piatti????

@Lady Dafne, lasciamo che i cavalieri raccolgano i cocci! :D

Nooooo... il divertimento è romperli... posso partecipare pure io? :p

Lady Bethan 16-02-2011 12.45.32

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 26515)

Ok, mettiamo su una squadra di tiro al piattello!! :D

Talia 16-02-2011 12.50.48

Siiii... pure io al tiro al piattello!! :D

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 26515)

:eek: ah, bravo!! :rolleyes: ;)

llamrei 16-02-2011 13.41.33

:eek: ma perché rompere un qualsiasi servizio, bello o brutto che sia, che non c'entra nulla con la nostra ira?
Io lancerei al di fuori della finestra l'oggetto/soggetto verso il quale la mia ira è diretta: esempio --> ce l'ho su con una persona? Lancio la persona...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.29.00.