Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 31-03-2019 01.10.45

Lui rise di gusto.
"Invece a me piace vederti vestita in modo adeguato..." disse a Gwen "... ti piacerebbe indossare uno di quegli abiti? come piacere personale? Così poi sarei in debito con te..." divertito.

Lady Gwen 31-03-2019 01.14.31

Ma cosa voleva?
Perché insisteva ancora?
"Posso sapere cosa vuoi da me?" chiesi alla fine "E no, non mi piacerebbe provare uno di quei vestiti" insistetti ancora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 31-03-2019 01.17.11

"Visto voglio la compagnia di una donna alla mia tavola" disse lui a Gwen "mi piacerebbe anche vederla vestita a dovere. Il tuo abito è sporco, strappato in alcuni punti... non voglio si dica le donne sul mio battello non vengano trattate a dovere... almeno fallo per te, se proprio non ti interessa sapermi in debito di un favore con te..."

Lady Gwen 31-03-2019 01.27.33

"Beh, è evidente che tu non abbia conosciuto molte persone testarde e di parola come me, dunque comprendo la tua insistenza, ma ho già detto di no. Mi hai chiamata per la cena, l'hai avuta, ora posso anche ritirarmi."
Mi alzai uscendo dalla sua cabina e tornando nella nostra senza troppe cerimonie, perché davvero questa situazione iniziava a starmi stretta e lui era maledettamente irritante.

Guisgard 31-03-2019 22.01.40

Aegos vide Destresya chinarsi davanti a lui e poi rialzarsi dopo averlo liberato da quelle catene.
Lui annuì alla sua padrona ed andò via, dove Stewart gli diede da bere e da mangiare, per poi dargli abiti puliti, come per gli altri schiavi della villa.
Intanto da una finestra due occhi chiari avevano spiato Destresya andare nel capanno e poi uscire.
Erano gli occhi di Garion.

Gwen lasciò la cabina del capitano e tornò in quella dove Elv dormiva ancora.
Scese la sera ed il battello continuava il suo tragitto lento sulle acque del Lagno.
Ad un tratto il fischio dell'imbarcazione sibilò nella jungla.
Il battello allora cominciò ad avvicinarsi al margine del fiume, dove si intravedeva un piccolo villaggio di nativi.

Lady Gwen 31-03-2019 22.06.45

Elv dormiva ancora ed intanto la sera ammantava la giungla di silenzio e cupa oscurità.
Dopo un po', il fischio del battello echeggiò fra le fronde corpose degli alberi, mentre il suo corso rallentava appena.
Sentii un curioso vociare, forse un villaggio.
Possibile che avessero già trovato un'altra guida?
Elv non stava ancora bene e per di più dormiva ancora.
No, speravo che perdessero del tempo e che attendessero almeno al mattino seguente.

Altea 31-03-2019 22.06.48

Entrai di fretta in casa, mi guardai allo specchio, ero nuovamente elegante e raffinata come prima. Entrai nel salone con indifferenza "Buona serata a tutti" accomodandomi a tavola.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 31-03-2019 22.12.59

Mentre Gwen era in balia di questi pensieri, il battello accostò alla riva del fiume e dal ponte giungevano le voci dei membri dell'equipaggio.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta della cabina dei due giovani.

Guisgard 31-03-2019 22.13.06

Altea si preparò e raggiunse il salone, dove tutti erano pronti per mettersi a tavola.
C'erano tutti, ossia i suoi genitori, sua sorella ed Andorre.
“Bene, attendevamo te.” Disse il vecchio De Bastian ad Altea.
La cena cominciò.

Lady Gwen 31-03-2019 22.14.53

Sentii il fermento dell'equipaggio e tesi l'orecchio per capirci qualcosa.
Ma probabilmente non dovevo aspettare molto, perché bussarono alla porta, infatti andai ad aprire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.18.50.