Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 18-02-2011 15.14.02

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26553)
quanto vi invidio tutte e due:confused_nervous_sh sarebbe piaciuto anche a me poter imparare il minimo indispensabile per riuscire ad andare a cavallo e non cadere rovinosamente...

Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! :rolleyes: Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! :D), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! ;) That's all!!! :laughing_lol1:

llamrei 18-02-2011 17.15.18

:confused_nervous_sh.....e se inventassi io un nuovo sport? Portare il cavallo a passeggio...stile cane:D eviterei di imparare ad andare a cavallo:D

Lady Bethan 18-02-2011 20.06.35

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26564)
Ah, beh... per quel che riguarda me, ti assicuro che c'è davvero poco da invidiare!! :rolleyes: Come dicevo, è uno sport che -pur bellissimo- non fa molto per me, quindi ho imparato davvero poco! Anche ora, quando mi capita di andarci, mi limito a semplici passeggiate... in pratica, vado al maneggio e lì c'è l'istruttore che mi aiuta a salire (leggi pure: mi agguanta e mi carica in sella!! :D), dopo di che io mi aggrappo alle briglie e mi lascio portare a passeggio!! ;) That's all!!! :laughing_lol1:

:laughing_lol1: Io tutto sommato sto imparando benino! Next step: il galoppo, dato che per adesso mi limito a trottare. Beh, ad essere sinceri, una volta ho anche galoppato... ma solo perchè il cavallo si è spaventato per un rumore improvviso ed è partito da solo. :confused2:
Il mio problema, all'inizio, non era tanto salire, quanto scendere!!
Non so perchè ma l'idea di buttarmi di sotto da quella bestia enorme mi sgomentava un tantino...
Adesso mi lancio e amen!
Meno male la cavalla è mite, data l'età... :D

Guisgard 19-02-2011 03.04.17

Beh, mie novelle amazzoni, qui a Camelot sono comprese nell'addestramento dei cadetti anche lezioni di equitazione!
Quindi, se qualcuna è interessata si faccia trovare domattina alle scuderie (ma non prima delle nove, perchè io devo passare prima a ritirare la mia sella nuova ed un vaso per la mia margherita giuntomi direttamente dal Catai, visto che il buon Cavaliere25 dimentica sempre le commissioni che gli affido... :rolleyes:); anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)
Come vedete, non ci facciamo mancare niente :smile_lol:

Lady Dafne 19-02-2011 10.27.05

Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti.... :rolleyes:

e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!:smile_lol:

Talia 19-02-2011 16.24.23

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26572)
anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)

:rolleyes: ...ma quanta generosità, sir!
...ehm... io avrei un'altra proposta: al termine della lezione, le dame tornano a palazzo, si rifocillano, si riposano e si concedono un buon pomeriggio di relax termale... e sir Guisgard resta alle stalle ad accudire, strigliare, nutrire e abbeverare i nostri cavalli!! :p :laughing_lol1: Che ne dite? :D
(...suvvia, sir, non fare quella faccia! D'altro canto pure i cavalli vanno curati, povere bestie!! Mica pretendevi lo facessimo noi, vero?? ;))

@Dafne
...sai che potrebbe davvero essere un'idea divertente per un'avventura negli Annali? :smile_lol:

llamrei 19-02-2011 20.25.50

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26572)
voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;)

....immagino che non si possa fare a meno di un'offerta cosi allettante:laughing1:

ho deciso che prenderò lezioni di pettinatura bambole:laughing7:

Guisgard 21-02-2011 02.30.49

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26574)
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti.... :rolleyes:

e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!:smile_lol:

E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone :smile_lol:
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ;)

E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot :rolleyes:

llamrei 21-02-2011 09.20.04

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26584)
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot :rolleyes:

Purché non siano margherite:D

Lady Dafne 21-02-2011 16.12.55

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26584)
E sia, milady!
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone :smile_lol:
Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ;)

Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè! :D
:232:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.18.24.