![]() |
|
Citazione:
|
:confused_nervous_sh.....e se inventassi io un nuovo sport? Portare il cavallo a passeggio...stile cane:D eviterei di imparare ad andare a cavallo:D
|
Citazione:
Il mio problema, all'inizio, non era tanto salire, quanto scendere!! Non so perchè ma l'idea di buttarmi di sotto da quella bestia enorme mi sgomentava un tantino... Adesso mi lancio e amen! Meno male la cavalla è mite, data l'età... :D |
Beh, mie novelle amazzoni, qui a Camelot sono comprese nell'addestramento dei cadetti anche lezioni di equitazione!
Quindi, se qualcuna è interessata si faccia trovare domattina alle scuderie (ma non prima delle nove, perchè io devo passare prima a ritirare la mia sella nuova ed un vaso per la mia margherita giuntomi direttamente dal Catai, visto che il buon Cavaliere25 dimentica sempre le commissioni che gli affido... :rolleyes:); anzi, voglio essere generoso: la dama che si dimostrerà più brava ad apprendere tali lezioni, la porterò a fare un giro nella campagna che circonda il nostro bel reame ;) Come vedete, non ci facciamo mancare niente :smile_lol: |
Vengo anch'io!! Ma dovrete iniziare dai rudimenti.... :rolleyes:
e porterò un taccuino per annotare l'avventura e lasciarla ai posteri negli Annali di Camelot!:smile_lol: |
Citazione:
...ehm... io avrei un'altra proposta: al termine della lezione, le dame tornano a palazzo, si rifocillano, si riposano e si concedono un buon pomeriggio di relax termale... e sir Guisgard resta alle stalle ad accudire, strigliare, nutrire e abbeverare i nostri cavalli!! :p :laughing_lol1: Che ne dite? :D (...suvvia, sir, non fare quella faccia! D'altro canto pure i cavalli vanno curati, povere bestie!! Mica pretendevi lo facessimo noi, vero?? ;)) @Dafne ...sai che potrebbe davvero essere un'idea divertente per un'avventura negli Annali? :smile_lol: |
Citazione:
....immagino che non si possa fare a meno di un'offerta cosi allettante:laughing1: ho deciso che prenderò lezioni di pettinatura bambole:laughing7: |
Citazione:
E state tranquilla, farò di voi una perfetta amazzone :smile_lol: Ah, ovviamente potrete annotare sul vostro taccuino tutta la mia abiltà, il mio stile e la mia padronanza riguardo all'antica e nobile arte dell'equitazione ;) E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
:232: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.18.24. |
|