Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Dacey Starklan 29-07-2016 16.57.28

Entrai in un corridoio ma trovai altre porte.

Tentai di sforzarle ma senza successo ed infine mi arresi.

Continuai a camminare fino ad una scalinata che andava verso l'alto

Altea 29-07-2016 16.57.44

Sembrava una caccia al tesoro...pensai tra me...e seguii Ernot nel Palazzo alla sua ricerca, mi tolsi la stola arrotolandola attorno al braccio.

Guisgard 29-07-2016 16.59.36

Al racconto del sacerdote, tutti i presenti restarono turbati e spaventati.
“Ve lo dicevo io...” disse uno di loro “... c'è un misterioso essere... forse un fantasma, forse addirittura il demonio. Un essere malvagio che decapita chi giunge a vederlo.”
“Padre Aiell e i due giovani però sono stati risparmiati.” Il locandiere.
“Si vede che aveva già soddisfatto la sua sete di sangue per oggi.” Un altro dei presenti.
“Dobbiamo avvertire la polizia!” Fece Theris, stringendo a sé Gwen.
“I gendarmi hanno di meglio da fare che essere decapitati.” La moglie del locandiere.

Clio 29-07-2016 16.59.52

Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici

Cercai di nascondere la mia delusione.
E io che pensavo si sarebbe per lo meno degnato di darmi una spiegazione.
Invece era solo una cameriera.
Perfetto!
Però quelle parole mi confermavano che quella era la camera di Guisgard.
"Oh, nessun problema.." Sorridendo.
La situazione era talmente equivoca, che qualunque cosa avessi detto non sarebbe servita a niente.
"Stavo giusto andando via", annuendo.
Già..
Così, lasciai la stanza, mi diressi rapidamente verso la mia stanza, mi cambiai e scesi in ufficio.
Chissà se si sarebbe comportato come se niente fosse.
Certo non potevo scappare.

Guisgard 29-07-2016 17.02.08

Dacey prese a salire quei gradini che la condussero in una sorta di veranda.
Vi erano diversi oggetti e sembrava essere una sorta di ripostiglio.
Inoltre un buon numero di libri era ammucchiato disordinatamente qui e là.
E sulla copertina di uno Dacey riconobbe un simbolo.
Era quello del Narciso Nero.

Lady Gwen 29-07-2016 17.02.48

"Quindi preferite che la gente continui a morire in sordina piuttosto che avvertire la polizia?" alla donna.
"Ed io non credo affatto che fantasmi sgozzino le persone."
Poi mi voltai verso Theris.
"Andiamo via,ti prego..." dissi sottovoce "Non ce la faccio più a sentir parlare di demoni e fantasmi... Sembra che questa città non sappia pensare ad altro..." dissi, ripensando a ciò che avevo letto sui furti.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-07-2016 17.04.58

Vivian lasciò la camera di Guisgard e raggiunse la sua, dove si cambiò e si preparò per la nuova giornata.
Scese poi in ufficio, ma qui non vi era nessuno.
Dopo pochi istanti però qualcuno arrivò.
Erano Ernot ed Altea.
“Buongiorno, Vivian.” Disse Ernot. “Cercava il Capo... dov'è?”

Dacey Starklan 29-07-2016 17.06.12

Mi ritrovai in quella che doveva essere una veranda e curiosai in giro, buttando l'occhio sui vari libri presenti.

Le mie dita scorrevano sulle varie copertine fino a quando non notai qualcosa e mi fermai.

Era il simbolo del Narciso Nero e senza esitazione presi a leggerlo

Guisgard 29-07-2016 17.07.27

“Si, andiamo via...” disse Theris stringendo a sé Gwen, come a volerla tranquillizzare “... andremo noi alla polizia. Subito.”
Salirono sulla carrozza e Theris pagò uno dei presenti affinchè gli facesse da cocchiere.
Così tornarono alla tenuta.

Altea 29-07-2016 17.08.10

Arrivammo allo studio di Guisgard ed Ernot chiese alla segretaria dove fosse Guisgard..infatti non si trovava neppure lì..che strano pensai..comunque dovevo parlargli sola...avevo scoperto delle cose e qualcuna era mia personale e poi..non sapevo se quella donna fosse al corrente di quello che avevo visto oggi in cappella, non volevo ledere la privacy di Guisgard ed aspettai pazientemente aggiustandomi i capelli e agitando il ventaglio..avevo preso troppo caldo in quel giardino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.58.46.