Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 12-05-2016 17.45.53

“Fare l'Amore con colei che si ama” disse Tintus ad Altea “sebbene al di fuori del matrimonio nega forse un vero sentimento? Se così fosse allora Paride ed Elena, Lancillotto e Ginevra, Tristano ed Isotta avrebbero occupato meravigliose storie d'Amore senza averne alcun titolo.” Ridendo. “Non vi pare?” Annuì. “Si, è partito per una guerra lontana. Al mondo vi è sempre qualche guerra dimenticata che qualcuno combatte.”

Altea 12-05-2016 17.53.34

Annuii.."Si, avete ragione..e forse questi amori sofferti sono i più immortali perchè sentiti con profondo ardore e d' altronde l' Amor Cortese si basa su queste relazioni cosi uniche..ah,dimenticate Paolo e Francesca..."guardai verso il dipinto perplessa "Non vorrei essere pettegola..ma un padre è strano nascondi un dipinto del figlio in un armadio di un pittore, ma forse dovete finirlo..spero la relazione fra loro sia buona..comunque..si è fatto tardi, e devo tornare in locanda, sembra dovrò soggiornare laggiù" e guardai il pittore..magari sarei riuscita ad andare al castello baronale.

Lady Gaynor 12-05-2016 17.53.56

Il Capitano prese subito un pugnale per far fronte ad un potenziale nemico, facendo scudo a me col suo corpo. Quello che spuntò dalla vegetazione fu però talmente sconcertante da lasciarmi terrorizzata e senza parole. Si trattava di una grossa creatura con sembianze feline, interamente ricoperta di peli, ma che camminava in posizione eretta. Quell'essere bestiale e deforme mi fece inorridire e raggelare non solo per il suo aspetto, ma anche per uno strano sguardo, che sembrava quasi umano.
"Capitano, cos'è mai questa bestia? Ho paura..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-05-2016 17.55.05

Uno di quei due uomini prese un bastone e lo alzò sul mendicante che caduto a terra cercava di proteggersi con le braccia e le mani.
“Due contro uno” disse ad un tratto Ehiss bloccando il bastone dell'uomo “è da vigliacchi. Picchiare poi un uomo in queste condizioni è da animali.” Strappandogli il bastone dalla mano e fracassandolo contro un muro.
“Chi siete?” L'uomo al cavaliere.
Per tutta risposta Ehiss portò la mano sull'elsa della sua spada e i due scapparono come conigli.
“Vediamo se è ferito...” rivolto poi a Dacey ed indicando il mendicante.

Guisgard 12-05-2016 17.56.47

Zoren rise e poi assaporò il pane insaporito col formaggio offertogli da Gwen.
E nel farlo sfiorò e succhiò il dito della ragazza con le labbra.

Guisgard 12-05-2016 17.59.30

“Si, il ritratto non è ancora completo.” Disse annuendo Tintus ad Altea. “Manca ancora qualche dettaglio ed il barone è molto esigente.” La fissò. “Se ciò non vi offende, madama, stanotte potrei ospitarvi qui e domattina presto recarci al castello. Il barone ama conoscere le modelle che prestano il loro corpo ai suoi dipinti.”

Lady Gwen 12-05-2016 18.02.01

Lambì con le labbra il mio dito ed io sfiorai a lungo la sua bocca , col mio viso vicino al suo.
Quella sensuale magia di cui erano intrise la stanza e quella cena era palpabile e vibrante, ricca di complicità e malizia.
Una situazione semplicemente unica.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 12-05-2016 18.03.52

"Un personaggio particolare il barone direi" e pensai a mia zia Sibille, avrebbe fatto fuoco e fiamme per conoscerlo e mi avvolse un alone di malinconia.
"Nessun problema, d' altronde dormire in locanda o qui non vi è differenza...e attualmente sto dormendo nei posti più impensabili" sorridendo.."Bene, aspetto con ansia di iniziare pure questo lavoro".
Intuii il barone non voleva ospiti, ma rispettavo la sua decisione e il suo carattere.

Guisgard 12-05-2016 18.04.34

“Resta qui, dietro di me...” disse il pirata a Gaynor, tenendo sempre puntato il pugnale verso la grottesca creatura, che però compreso il tono minaccioso del corsaro iniziò a ringhiare.
Capitan Cuore allora cercò di colpire quella deforma e bestiale figura, che invece fu lesta nell'evitare il colpo, disarmare il pirata e colpirlo forte alla nuca.
Il corsaro cadde così sul terreno senza conoscenza.
E la bestia eretta prese ad avvicinarsi alla regina.

Dacey Starklan 12-05-2016 18.05.27

Che Ehiss intervenisse era ciò che speravo.
Mi avvicinai subito all'uomo aiutandolo ad alzarsi.
" Signore come vi sentite?" chiesi facendolo sedere su un muretto.
Aveva qualche ecchimosi sul volto ma a una prima vista non sembrava nulla di davvero serio o grave, per fortuna.
" Mi chiamo Dacey...State tranquillo ora" lo lasciai un attimo per raccogliere le sue monete che erano cadute e gliele misi nel palmo di una mano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.36.09.