Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 22-02-2011 01.28.21

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26616)
Messere, al mio "potere" non sfuggirete e il vostro "ordinamento fe...udale" cederà davanti all' "ordinamento fe...mminile"!
Quando noi dame vogliamo una cosa, caschi il mondo, la si ottiene! :cheer2:

Lady Dafne... così mi fate quasi paura... :eek:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26618)

certamente sfiorirebbero in pochi giorni...è la natura che lo vuole e non di certo per colpa mia:confused2:
Infatti, è ben noto che gradisco ricevere fiori in vaso...in modo che possano sorridere al sole senza temere di perdere la loro bellezza in poche ore

Come siete difficile, milady :neutral_think:
E sia... avrete i vostri fiori freschi in un pregiato vaso di porcellana!

llamrei 22-02-2011 10.29.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26626)
Come siete difficile, milady :neutral_think:
E sia... avrete i vostri fiori freschi in un pregiato vaso di porcellana!

anche un bel vaso di terracotta decorato con smalti di colori vivaci! Ho una amica che decora vasi semplici ma l'effetto finale è migliore di quello di un pregiatissimo vaso in porcellana;)
Accetto volentieri il vaso con fiori, a vostro piacimento.

Lady Bethan 22-02-2011 11.33.06

Buongiorno a tutti!
Ho litigato con il mio cavallo. Si ostina a voler fare di testa propria...
Mi auguro che nelle scuderie di Sir Guisgard si trovino cavalli meno testardi del mio...

P.S: Ma sarà mica un mulo più che un cavallo? :confused2:

Guisgard 23-02-2011 02.15.28

Tranquilla, milady, tutti i cavalli delle scuderie sono stati scelti e domati personalmente da me (vedete con quanta coscienza il Prmo Cavaliere fa il suo dovere? Con buona pace di alcune dame "acidine" col sottoscritto e con la sua poetica margherita :rolleyes:), quindi scegliete pure tranquillamente quello che preferite :smile_lol:

Lady Dafne 24-02-2011 16.43.44

@Guisgard: ottimi cavalli davvero, forti ma tranquilli e ottimi cavalieri :smile_wub: una domanda però?? Come mai io sono stata assegnata al meno aitante? Brutto, grassoccio e puzzolente come uno stalliere.... :neutral_think:

Guisgard 24-02-2011 20.40.11

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26680)
@Guisgard: ottimi cavalli davvero, forti ma tranquilli e ottimi cavalieri :smile_wub: una domanda però?? Come mai io sono stata assegnata al meno aitante? Brutto, grassoccio e puzzolente come uno stalliere.... :neutral_think:

Vedete, damigella... ecco, i vostri propositi dell'altro giorno (del tipo "il femminismo dominerà il mondo e poi l'intero universo!!!!!") hanno probabilmente "impressionato" i miei giovani ed ingenui cadetti... col risultato che alla fine era rimasto disponibile solo il mio fedele stalliere per la vostra ora di equitazione... :laughing_lol1:

Lady Dafne 24-02-2011 21.42.48

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26684)
Vedete, damigella... ecco, i vostri propositi dell'altro giorno (del tipo "il femminismo dominerà il mondo e poi l'intero universo!!!!!") hanno probabilmente "impressionato" i miei giovani ed ingenui cadetti... col risultato che alla fine era rimasto disponibile solo il mio fedele stalliere per la vostra ora di equitazione... :laughing_lol1:

Beh, che cavalieri sono se si spaventano difronte ad una "damigella moderna"??? Sarà mica peggio di un drago...
http://img835.imageshack.us/img835/4400/dragob.jpg
FEMMINUCCE, TZE! :naughty_snooty:

Guisgard 25-02-2011 03.11.53

Damigella... non vorrei dire... ma di questo passo temo fuggirà via anche lo stalliere... :neutral_doh:

Lady Dafne 25-02-2011 16.44.53

Alla faccia dei cavalieri femminucce, sapete che mi è successo oggi? :neutral_doh:

Come ho detto più volte, io al momento lavoro per una istituzione storica e mi sto occupando della compilazione dell'inventario di un vecchio archivio; passo in rassegna vari fascicolini, fascicoletti e documenti, li numero, e li descrivo. Come ogni giorno ero intenta a far bene (ma veloce perchè si avvicinava l'ora di andare a casa) apro un fascicolo e..... saltano fuori una miriade di vermetti schifosi morti stecchiti da 100 o 200 anni. :eek:
Per fortuna che avevo sia i guanti di cotone che quelli di stoffa perchè mi è venuto uno schifiltor che non vi dico... e ovviamente mi è passata la fame! :ling3:

Talia 25-02-2011 17.42.37

@Dafne
:confused2: Beh, milady... allora forse oggi, invece che un cavalier cortese, vi sarebbe occorso un cavaliere entomologo!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.51.24.