Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Lady Gwen 12-05-2016 19.15.28

Rimasi in silenzio.
"Non lo so... Non ci avevo pensato... Ma chi credi comprerebbe un libro di magia in una città in cui la magia è quasi bandita?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-05-2016 19.16.34

“Si...” disse annuendo il mendicante a Dacey “... ma ora andate via e lasciatemi perdere o passerete dei guai...”
“Che è accaduto ai bambini qui?” Chiese Ehiss.
“Andatevene, vi prego...” scongiurò il pezzente.

Dacey Starklan 12-05-2016 19.21.04

Guardai prima l'uomo poi Ehiss, indecisa.
Avrei voluto avere risposte a quella questione, volevo sapere ma più chiedevamo più il mendicante sembrava chiudersi a riccio.
" Ser... Temo sia inutile, non vuole parlare, ha paura..." dissi infine accettando il fatto che non avrei scoperto la verità sui bambini dell'uomo.

Altea 12-05-2016 19.22.45

Dopo un pò arrivò uno degli apprendisti del pittore e lo ringraziai, comunque era meglio non intavolare discorsi, gli sguardi che lanciavano erano troppo strani e non ne avrei ricavato nulla a chiedergli qualcosa.
Mi gettai nella tinozza piena di acqua calda e della lavanda e mi rilassai..piano piano la stanchezza prese il sopravvento.
Mi alzai e grondante di acqua mi asciugai, guardai attorno e vidi delle vesti..forse erano delle modelle del pittore e indossai una corta..l' ideale per sostituire una camicia da notte, chiusi la porta della camera a chiave per sicurezza.
Così mi misi nel letto e mi stesi chiudendo gli occhi e mi addormentai.

http://i67.tinypic.com/bdpctk.jpg

Guisgard 12-05-2016 19.31.59

“Si, certo...” disse Icarius, per poi alzarsi appoggiandosi a Clio.
I due raggiunsero il passaggio segreto ed attraversarono le prigioni, sbucando in una parte del cortile su cui si aprivano alcuni ambienti di rappresentanza del palazzo.
“Per uscire dobbiamo raggiungere l'androne che da sull'ingresso...” mormorò lui “... ma lì ci sono i soldati... che facciamo dunque?”
Un attimo dopo qualcuno diede l'allarme.
“Ci hanno scoperto...” scuotendo il capo Icarius.

Lady Gaynor 12-05-2016 19.36.44

La bestia si avvicinava inesorabilmente, facendomi sentire veramente perduta. Ma quando mi raggiunse, invece di aggredirmi, cominciò ad annusarmi ovunque, mostrando chiari segni di apprezzamento. Ero incredula, quella creatura stava esplorando il mio corpo e ciò che vedeva sembrava affascinarlo al punto da esserne rapito. A quel punto, feci un gesto totalmente irrazionale ed anche lontano dallo stato d'animo del momento. Allungai una mano e gli accarezzai il volto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Clio 12-05-2016 19.38.36

Raggiungemmo il passaggio segreto, che portava ad alcuni ambienti più consoni a degli ospiti che a dei prigionieri.
È finalmente il cortile.
Sospirai a quelle parole di Icarius.
"Era prevedibile, ma non possono sapere che abbiamo preso il passaggio, ci credono stranieri..." Pensierosa.
"Ad ogni modo no, non dobbiamo raggiungere quell'androne, c'è un'altra via...." Mormorai.
Restai a guardarlo per un lungo istante.
La via che lui usava per sgattaiolare via dalle cure della tata.
"Seguimi.." Facendogli strada verso quel passaggio che dal cortile si buttava nel giardino, in quella parte remota dove lo avevo trovato per caso anni prima.
Da lì poi era semplice, una via di fuga sicura usata dai duchi nei secoli.
Chissà quante volte ne aveva salvato uno, e chissà se questa volta avrebbe fatto altrettanto.

Guisgard 12-05-2016 19.48.38

“Be, potremmo sempre venderlo altrove...” disse Zoren a Gwen “... dopotutto non voglio certo restare in questa città a lungo... anzi, direi di partire domani stesso, che ne pensi?”

Guisgard 12-05-2016 19.51.48

Ehiss annuì a Dacey e poi lasciò un Taddeo d'oro al mendicante.
“Prendete e lasciate questa città.” Disse.
“Che Dio vi benedica, milord!” Ringraziò l'uomo.
Così il cavaliere e la zingara ripresero il loro giro in città.
Ma la ragazza si accorse che tutti ora li fissavano.

Dacey Starklan 12-05-2016 19.54.12

" Buona fortuna signore" salutai l'uomo seguendo poi Ehiss.

" Che stranezze " sospirai poi " questa città nasconde un segreto, é certo"

Riprendemmo la nostra passeggiata ma non ci misi poco a notare che qualcosa era cambiato.

" Ser... Ci stanno tutti fissando... Il mendicante aveva ragione"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.32.16.