Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Gaynor 28-02-2011 23.09.33

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26756)
....perché? combattete anche?:neutral_think:

E' troppo... http://i116.photobucket.com/albums/o..._tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o..._tombstone.gifhttp://i116.photobucket.com/albums/o..._tombstone.gif

Guisgard 01-03-2011 02.03.38

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26752)
Secondo me suona bene, romantico e dolce ma anche scelto con cura e sicuramente UNICO!! :smile_wub:
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!! ;)

Oh, ma che gentile pensiero, damigella!
Voi si che siete una dama dolce, carina e premurosa :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26756)
....perché? combattete anche?:neutral_think:

Ah si? :neutral_think:
E sta bene! Da oggi allora incrocio le braccia e mi riposerò!
Quindi qualcun altro dovrà addestrare i cadetti del reame, andare a stanare draghi e orchi (vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...), organizzare giostre e tornei, andare a caccia di eretici e roba simile... :rolleyes:

llamrei 01-03-2011 09.56.15

Scusa?:neutral_think:

llamrei 01-03-2011 09.58.35

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26761)
Ah si? :neutral_think:
E sta bene! Da oggi allora incrocio le braccia e mi riposerò!
Quindi qualcun altro dovrà addestrare i cadetti del reame, andare a stanare draghi e orchi (vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...), organizzare giostre e tornei, andare a caccia di eretici e roba simile... :rolleyes:

:neutral_think: però...
mi chiedo, con tutto il bel da fare che avete elencato...non dovreste aver tempo per spillare margherite... qualcosa non torna...:neutral_think:

Talia 01-03-2011 10.11.25

Buongiorno, miei diletti! :smile_lol:
Sebbene questo primo giorno di marzo non porti nessun nuovo sole da questa parte del castello, io vi auguro di trovarle in voi quelle giornate serene e piene di felicità.

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26752)
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!!

Mia dolce Dafne... non dico che il proposito non sia degno... però io, sinceramente, non so se me la sento di affrontare quest'impresa! :rolleyes: Voglio dire... ricamare una margherita per sir Guisgard? Già mi immagino l'esito... una sarà troppo piccola, un'altra non sufficientemente precisa, una terza non abbastanza candida, poi ve ne sarà una troppo grande, una ricamata con non bastante dedizione... :eek: No, non ce la posso fare!!!
(:D)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26761)
(vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...)

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oddio... la gara di appalto... :laughing_lol1: sono morta!!

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26770)
però...
mi chiedo, con tutto il bel da fare che avete elencato...non dovreste aver tempo per spillare margherite... qualcosa non torna...:neutral_think:

...secondo me, subappalta!!! ma non dirlo a nessuno... ;)

Lady Gaynor 01-03-2011 10.20.27

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26769)
Scusa?:neutral_think:

No, scusami tu, è che l'emoticon della tomba è quella che metto sempre quando voglio dire che "sono morta per cause di ironia maggiore", solo che ho dimenticato che su questo particolare forum ancora non conoscete bene le mie usanze :D

llamrei 01-03-2011 10.24.05

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26771)
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oddio... la gara di appalto... :laughing_lol1: sono morta!!

...secondo me, subappalta!!! ma non dirlo a nessuno... ;)

Oddeo Oddeo Oddeo!!!!! Ti prego non ce la faccio più!!!!!:smile_lol::smile_lol::smile_lol: ho i crampi alla pancia dalle risate!!! Io credo che lo sforzo massimo di sir Guisgard ( a parte spillar povere ed innocenti magheritine....capirai la fatica....) sia quello di passeggiare per i cantieri e buttar l'occhio sullo stato avanzamento lavori:D

Lady Dafne 01-03-2011 15.53.24

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26771)
Mia dolce Dafne... non dico che il proposito non sia degno... però io, sinceramente, non so se me la sento di affrontare quest'impresa! :rolleyes: Voglio dire... ricamare una margherita per sir Guisgard? Già mi immagino l'esito... una sarà troppo piccola, un'altra non sufficientemente precisa, una terza non abbastanza candida, poi ve ne sarà una troppo grande, una ricamata con non bastante dedizione... :eek: No, non ce la posso fare!!!
(:D)

Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato! :neutral_think:
Vero problema questo!!
Immagina però che soddisfazione se invece lo stendardo dovesse piacere a Guisgard... secondo me per ricambiare ci ricoprirebbe di petali di margherite :smile_wub:

Guisgard 01-03-2011 20.18.44

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26786)
Talia, Talia, hai proprio ragione!! non c'avevo pensato! :neutral_think:
Vero problema questo!!
Immagina però che soddisfazione se invece lo stendardo dovesse piacere a Guisgard... secondo me per ricambiare ci ricoprirebbe di petali di margherite :smile_wub:

Non per ripetermi, damigella, ma vedo che voi sola vi dimostrate "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni", a differenza di qualcun altra... :rolleyes:
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili... :neutral_think: :naughty:

llamrei 01-03-2011 20.38.15

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26787)
Non per ripetermi, damigella, ma vedo che voi sola vi dimostrate "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni", a differenza di qualcun altra... :rolleyes:
E cmq, per quanto riguarda la margherita sul mio stendardo, non credo di avere gusti tanto difficili... :neutral_think: :naughty:

L'importante è che la margherita sullo stentardo non oscuri la bellezza e la prodezza del Cavaliere.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.57.57.