Talia |
01-03-2011 10.11.25 |
Buongiorno, miei diletti! :smile_lol:
Sebbene questo primo giorno di marzo non porti nessun nuovo sole da questa parte del castello, io vi auguro di trovarle in voi quelle giornate serene e piene di felicità.
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
(Messaggio 26752)
Propongo al "circolo del cucito delle dame di Camelot" di iniziare a creare un nuovo stendardo per Sir Giusgard... con una margherita gigante nel mezzo!!
|
Mia dolce Dafne... non dico che il proposito non sia degno... però io, sinceramente, non so se me la sento di affrontare quest'impresa! :rolleyes: Voglio dire... ricamare una margherita per sir Guisgard? Già mi immagino l'esito... una sarà troppo piccola, un'altra non sufficientemente precisa, una terza non abbastanza candida, poi ve ne sarà una troppo grande, una ricamata con non bastante dedizione... :eek: No, non ce la posso fare!!!
(:D)
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
(Messaggio 26761)
(vi ricordo che Camelot ha vinto la gara d'appalto per ripulire la zona dai mostri sopra indicati ed ovviamente era il sottoscritto che si interessava della cosa...)
|
:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: oddio... la gara di appalto... :laughing_lol1: sono morta!!
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
(Messaggio 26770)
però...
mi chiedo, con tutto il bel da fare che avete elencato...non dovreste aver tempo per spillare margherite... qualcosa non torna...:neutral_think:
|
...secondo me, subappalta!!! ma non dirlo a nessuno... ;)
|