![]() |
Rimasi sconcertata..come era possibile io non sentissi più il capitano.
"Si, risposi...fate strada voi...il mare deve essere da quella parte" indicando una direzione dove si sentivano le onde. |
“Quei tuoi amici” disse Hiss a Gaynor, mentre scioglieva le cime dell'imbarcazione “non mi sono mai stati simpatici... però ovvio che non spero siano morti... su, saliamo a bordo ed andiamocene...” salì sulla barca ed aiutò la diva a fare lo stesso “... vediamo dove c'è il carburante... così da caricare il serbatoio e partire...”
Trovò il carburante e riempì il serbatoio dell'imbarcazione, facendola partire così poco dopo. |
"Ovvio non ti stiano simpatici, dopo il modo in cui ti hanno trattato... Se è per questo anche i tuoi amici non erano il massimo, ma spero davvero che siano salvi da qualche parte." Lo guardai con amore e gli accarezzai il viso. "L'importante è che siamo salvi noi e che siamo insieme... insieme, amore mio..."
Saliti sulla barca, Hiss trovò il carburante e riempì il serbatoio, dopodiché mise in moto e finalmente lasciammo l'isola che ci aveva visti protagonisti di quella singolare avventura. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
" Si, si sono sicura. É mio padre, come potrei non esserne sicura! E si, é lui che mi ha dato quelle indicazioni. E non è neanche la prima volta se ricordi. E ora possiamo andare?" ancora un po' confusa ma determinata a seguire quella strada.
" Per favore, fidati di me okay?" |
“Bel lavoro, amico mio.” Disse Icarius a Pipita. “Si...” annuendo a Clio “... prendiamo il casco ed usciamo da qui... forse capiremo del perchè lo abbiamo trovato... forse... forse Emas aveva ragione... chissà...”
Ed uscirono dalla rocca. |
Sorrisi a Pipita e sfiorai dolcemente il testolino di Abelardo.
Poi quelle parole di Icarius. Gli sorrisi, cingendogli il fianco con un braccio. Cominciava a credere? Cominciava a prendere in considerazione quella possibilità? Era sicuramente un passo avanti. "Lo scopriremo sicuramente..." sorrisi, seguendolo poi fuori dalla Rocca. Chissà ora quale avventura ci avrebbe aspettato. |
L'imbarcazione partì, lasciandosi dietro quell'isoletta.
“I miei amici” disse Hiss a Gaynor “non saranno dei Santi, ma credo di poter dire che sono comunque migliori dei tuoi... quel fotografo ambiguo che ti chiamava continuamente tesoro e quel Nasan... puzzava d'infamia ad un miglio di distanza...” vagamente seccato. |
“Va bene, va bene...” disse Taddeus a Dacey “... certo che mi fido di te... su, andiamo dove hai detto...”
I due, così, raggiunsero il luogo indicato da Oberon a Dacey. Trovarono la grotta e vi entrarono. La percorsero tutta ed infine trovarono un basso antro. Vi penetrarono e videro un luogo spoglio, fatto solo di nuda pietra. “Ed ora?” Mormorò Taddeus. |
Impallidì alle sue parole. Che voleva dire?
"Vuoi dire... Che..." dissi senza ultimare le mie parole. A questo punto, neanche la mia spada avrebbe potuto fare qualcosa. Eravamo in trappola. "Erien, Oltram. Torniamo a Retania e cerchiamo di parlare con i sovrani. Dobbiamo assolutamente trovare un modo per fermare questa calamità. Non resterò neanche in questo caso a guardare. Se c'è un modo per impedirlo, lo troveremo." dissi sicura. "Cerchiamo un imbarcazione" dissi mirando le coste in cerca di una Barca. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Altea e Palos risalirono sulla camionetta e di diressero verso il mare.
Qui però trovarono alcuni soldati di Hordafren. Anche loro perplessi nel guardare quello strano cielo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.44.24. |