Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Altea 03-10-2016 18.43.29

Rimasi sconcertata..come era possibile io non sentissi più il capitano.

"Si, risposi...fate strada voi...il mare deve essere da quella parte" indicando una direzione dove si sentivano le onde.

Guisgard 03-10-2016 18.44.23

“Quei tuoi amici” disse Hiss a Gaynor, mentre scioglieva le cime dell'imbarcazione “non mi sono mai stati simpatici... però ovvio che non spero siano morti... su, saliamo a bordo ed andiamocene...” salì sulla barca ed aiutò la diva a fare lo stesso “... vediamo dove c'è il carburante... così da caricare il serbatoio e partire...”
Trovò il carburante e riempì il serbatoio dell'imbarcazione, facendola partire così poco dopo.

Lady Gaynor 03-10-2016 18.49.53

"Ovvio non ti stiano simpatici, dopo il modo in cui ti hanno trattato... Se è per questo anche i tuoi amici non erano il massimo, ma spero davvero che siano salvi da qualche parte." Lo guardai con amore e gli accarezzai il viso. "L'importante è che siamo salvi noi e che siamo insieme... insieme, amore mio..."
Saliti sulla barca, Hiss trovò il carburante e riempì il serbatoio, dopodiché mise in moto e finalmente lasciammo l'isola che ci aveva visti protagonisti di quella singolare avventura.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 03-10-2016 18.52.49

" Si, si sono sicura. É mio padre, come potrei non esserne sicura! E si, é lui che mi ha dato quelle indicazioni. E non è neanche la prima volta se ricordi. E ora possiamo andare?" ancora un po' confusa ma determinata a seguire quella strada.

" Per favore, fidati di me okay?"

Guisgard 03-10-2016 18.54.54

“Bel lavoro, amico mio.” Disse Icarius a Pipita. “Si...” annuendo a Clio “... prendiamo il casco ed usciamo da qui... forse capiremo del perchè lo abbiamo trovato... forse... forse Emas aveva ragione... chissà...”
Ed uscirono dalla rocca.

Clio 03-10-2016 18.59.34

Sorrisi a Pipita e sfiorai dolcemente il testolino di Abelardo.
Poi quelle parole di Icarius.
Gli sorrisi, cingendogli il fianco con un braccio.
Cominciava a credere?
Cominciava a prendere in considerazione quella possibilità?
Era sicuramente un passo avanti.
"Lo scopriremo sicuramente..." sorrisi, seguendolo poi fuori dalla Rocca.
Chissà ora quale avventura ci avrebbe aspettato.

Guisgard 03-10-2016 19.00.47

L'imbarcazione partì, lasciandosi dietro quell'isoletta.
“I miei amici” disse Hiss a Gaynor “non saranno dei Santi, ma credo di poter dire che sono comunque migliori dei tuoi... quel fotografo ambiguo che ti chiamava continuamente tesoro e quel Nasan... puzzava d'infamia ad un miglio di distanza...” vagamente seccato.

Guisgard 03-10-2016 19.04.59

“Va bene, va bene...” disse Taddeus a Dacey “... certo che mi fido di te... su, andiamo dove hai detto...”
I due, così, raggiunsero il luogo indicato da Oberon a Dacey.
Trovarono la grotta e vi entrarono.
La percorsero tutta ed infine trovarono un basso antro.
Vi penetrarono e videro un luogo spoglio, fatto solo di nuda pietra.
“Ed ora?” Mormorò Taddeus.

Nyoko 03-10-2016 19.05.11

Impallidì alle sue parole. Che voleva dire?
"Vuoi dire... Che..." dissi senza ultimare le mie parole. A questo punto, neanche la mia spada avrebbe potuto fare qualcosa. Eravamo in trappola.
"Erien, Oltram. Torniamo a Retania e cerchiamo di parlare con i sovrani. Dobbiamo assolutamente trovare un modo per fermare questa calamità. Non resterò neanche in questo caso a guardare. Se c'è un modo per impedirlo, lo troveremo." dissi sicura.
"Cerchiamo un imbarcazione" dissi mirando le coste in cerca di una Barca.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-10-2016 19.09.21

Altea e Palos risalirono sulla camionetta e di diressero verso il mare.
Qui però trovarono alcuni soldati di Hordafren.
Anche loro perplessi nel guardare quello strano cielo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.44.24.