![]() |
|
Citazione:
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!! :kiss: E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...) :p |
Cavaliere25: ohibò! Se devo esser sincera, mi sento alquanto trascurata da te ultimamente.
Si può sapere che cosa ti impegna così tanto da togliere del tempo alle nostre chiacchierate??:naughty: Non si fa, di grazia! Non si fa! Potrei prendermela male, mio buon amico! Potresti tornare, seduta stante, entro i canali abitudinari? Questa tuo nuovo agire mi discosta dalla normalità:neutral_think: Sarei tentata, se tu non tornassi a breve, a chiedere a Dafne di passarmi qualche vermetto secolare da sezionare:neutral_think: @ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro? |
Citazione:
http://img130.imageshack.us/img130/3325/68489174.jpg Eccomi qua! :smile_lol: Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E sempre domani, al vostro risveglio, troverete il mazzo di rose più bello e profumato di tutta Camelot :smile_lol: Quanto a qualche altra dama... in verità, come già detto, non credo affatto che i miei gusti su quello stendardo siano poi così difficili... solitamente, quando le mie amate ancelle preparano qualcosa per me, tipo un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via, non hanno mai ricevuto lamentele da parte mia :confused_whistle2: |
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!
VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA! :laughing_lol1: |
Citazione:
Beh... mi pare un consiglio sensato, in effetti! :p Sentirò cosa ne pensa Dafne! ;) Citazione:
Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole! ...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir? :confused1: ;) |
Citazione:
Citazione:
|
@Lady Talia: a questo punto potremmo sbagliare qualche punto ma vorrei dire, per l'appunto, che "per un punto Martin perse la cappa" e aggiungo che in Guisgard potrebbe suscitare un certo disappunto... meglio appuntarselo!
:lol3: @Lady Bethan: è vero!! Sa proprio di partito politico e rispetterebbe al massimo la par condicio racchiudendo sia il termine "margherita" che il termine "cavaliere"!! @Guisgard: mi sono arrivate così tante rose che non ho ormai più posto ove metterle... e che profumo :smile_wub:. |
Citazione:
...tra l'altro la prossima settimana sarò impegnatissima ma spero di riuscire almeno a postare qualche link..... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.57.59. |
|