Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Guisgard 20-08-2018 16.46.47

Elv annuì a Gwen ed insieme, mano nella mano, lasciarono la spiaggia, addentrandosi nella folta e verde foresta circostante.
Era questa densa di piante dalle foglie larghe e piatte, i frutti grandi e colorati, i fiori variopinti e dai profumi ammalianti.
L'aria era umida ed ormai l'odore di salsedine era scomparsa.
"Questo luogo è sempre più strano..." disse lui riferendosi ai militari visti sulla spiaggia.

Guisgard 20-08-2018 17.00.53

Dopo un lungo istante di perplessità, mista a sconforto e paura, in cui Destresya gli aveva scompigliato i capelli scuri, Icarius annuì a sua zia e docile andò in bagno per lavarsi.
L'eccitazione causatagli dalla bella zia non gli era certo passata, ma anche un che di pauroso ora dimorava in lui.

Lady Gwen 20-08-2018 17.01.24

Andammo via e ci addentrarmi nella foresta, piena di fiori, frutti, profumi e colori sgargianti.
"Sì, è vero, ma se vogliono liberare quei poveri animali, ben venga. Non mi andava giù che potessero fargli del male..." con una smorfia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 20-08-2018 17.23.10

Aveva paura, era evidente.
Il mio piccolino era spaventatissimo da quella situazione.
Anche io dovrei esserlo!
Diamine, sembra che il mondo sia collassato e noi per qualche strano motivo siamo testimoni di un futuro apocalittico e inquietante.
Andiamo, solo formulare questo pensiero mi sembra incredibilmente assurdo!
In quel momento si fece strada nella mia mente un'idea, un'idea forse più razionale del fatto di essere stata spedita nel futuro.
E se fossi in coma per via del naufragio?
E se tutto questo stesse accadendo solo nella mia mente e non altrove?
Che ogni cosa intorno a me non fosse altro che un riflesso della mia immaginazione?
La cosa iniziò a sembrarmi allettante, perlomeno più probabile.
Dopotutto, nei sogni sembra tutto normale, solo verso la fine ci rendiamo conto che sembra esserci qualcosa che non va.
Se non fosse altro che questo, un sogno?
La prospettiva mi piaceva non poco, così iniziai ad agire come se fosse vero.
Beh, se tutto è un sogno, allora sono completamente libera di fare tutto ciò che mi va, no?
Sì, certo che l'avrei fatto comunque, in ogni caso, ma quell'idea mi permetteva di non impazzire e di concentrarmi su cosa futili e immediate che non fossero insomma la fine del mondo.
Osservai Icarius che se ne andava in bagno a lavarsi.
Non sapevo bene spiegare il motivo, ma vederlo così spaventato mi provocava delle strane sensazioni, delle voglie e delle pulsioni che non avrei mai creduto di provare.
Dopotutto quello era il mio sogno, e si giocava secondo le mie regole.
Così, mi stesi sul letto, ancora avvolta nell'asciugamano ormai asciutto e aspettai che il piccolo uscisse dal bagno, tutto bello pulito come piace a zia.
Oh si...

Altea 20-08-2018 20.23.42

Ascoltando l'uomo mille dubbi mi sorsero. La rivoluzione aveva eliminato ogni sorta di Credo.. Iasefol.. E se fosse stato qui.. Prigioniero o coi dissidenti. Iasefol era palesemente contrario alla Teoria di Darwin ed era sparito dopo la convetion e CR9 aveva la missione di trovarlo e l'unico modo era infiltrarsi tra i dissidenti.
Osservai Hiss con sguardo di intesa.. "La ringrazio signore, ci è stato utile. Hiss è meglio rientriamo o ti stancherai" sorridendogli.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-08-2018 22.55.57

Gwen ed Elv continuarono a camminare in quella folta vegetazione, sotto un cielo caldo e di un azzurro vivo.
Ad un tratto, in una radura, notarono qualcosa.
Era una capanna isolata fatta di lamiere e plastica.

Guisgard 20-08-2018 23.05.59

Mentre Destresya cercava di razionalizzare tutta quell'assurda situazione, sentì lo scroscio della doccia aprirsi ed Icarius che cominciava a lavarsi in bagno.
Il ragazzo era in bilico, sospeso tra l'assurdità di quella faccenda e la sempre più crescente eccitazione per la possibilità di coronare finalmente i suoi sogni erotici con la bella e disinibita zia.
L'idea che lei fosse cinica e spregiudicata al punto di prendere sesso dal suo stesso nipote lo metteva in uno stato di esaltazione indicibile, di euforia sempre più intensa ed un senso di perdizione che gli annebbiava le idee.

Guisgard 20-08-2018 23.10.10

Hiss annuì ad Altea ed insieme rientrarono al centro del campo, dove c'era il ricovero in cui il paziente venuto dallo spazio era stato curato.
Così, lui e la bella spia, tornati nella stanza, furono di nuovo soli.
“E' incredibile...” disse “... tutto questo è assurdo... ma dove diavolo siamo capitati?” Fissandola.

Lady Gwen 20-08-2018 23.16.12

Faceva caldo, parecchio ed in breve il mio vestito di asciugò.
Ad un tratto, vedemmo una strana capanna.
"Che bizzarra abitazione. Chi ci vivrà?" curiosa.

Guisgard 20-08-2018 23.31.23

“A questo punto ho quasi paura di chiedermelo...” disse Elv a Gwen “... ma fa troppo caldo e non mi va di rischiare un'insolazione...” sbuffò “... me ne pentirò, ma credo che bisogni bussare alla porta di quella capanna...”
Così si avvicinarono e lui bussò.
Poco dopo aprì un uomo con indosso un camice bianco.
https://www.ticketone.it/obj/media/I...-biglietti.jpg

Altea 20-08-2018 23.34.19

"Non comprendo.. Dobbiamo allearci a questi sovversivi.. Dobbiamo capire che succede.. Fai l'indifferente" avvicinandomi a lui.

Lady Gwen 20-08-2018 23.35.46

Alzai le spalle ed annuii.
Dopotutto non aveva torto.
Bussammo ed uscì un uomo con lo stesso indumento della dottoressa e anche degli altri.
"Oh, anche voi siete un dottore? Ce ne sono molti, in questo posto" asserii candidamente, riferendomi al suo abbigliamento.

Guisgard 20-08-2018 23.43.14

“Non comprendo...” disse Hiss ad Altea “... che intendi dire? Allearci con i sovversivi? Ma se sono dei terroristi!” Fissandola.

“Oh, no...” disse l'uomo a Gwen e ad Elv “... credetemi, qui di scienziati io non ne ho mai incontrati.” Sorridendo sarcastico.
Era di corporatura ed altezza media, appena brizzolato e con lo sguardo acuto, i modi pacati e l'espressione gentile. “Ma voi chi siete? Come mai avete bussato alla mia porta?” Notando i loro abiti, non certo tipici del posto.

Lady Gwen 20-08-2018 23.46.24

Inclinai il capo.
"Siete sicuro? Noi in realtà sì, alcuni" dissi.
"Eravamo a fare un bagno, alla spiaggia, ma ci hanno detto di andarcene per via di una rivoluzione e non vogliamo prendere una... Insolazione..." risposi, sperando di aver pronunciato bene quella parola.

Guisgard 20-08-2018 23.49.54

“Si, credetemi, qui di scienziati non ce ne sono.” Disse l'uomo. “Non possono essercene in una società che ha bandito la cultura e che cerca di violentare la natura per dimostrare tesi assurde.” Fissando Gwen ed Elv. “Prego, entrate, così il Sole non vi farà venire un'insolazione.” Divertito.
Una volta entrati i due giovani si ritrovarono in un laboratorio molto bene assortito.

Lady Gwen 20-08-2018 23.56.39

Ragionato sulla sua risposta.
Mi era piaciuta.
Sì, decisamente, non aveva torto.
Entrammo dentro e ci trovammo in un luogo assai bizzarro.
"Che bizzarro, qui. Non ho mai visto un posto simile" con aria assorta, mentre mi guardavo attorno con curiosità e totale rapimento.

Altea 21-08-2018 00.00.09

"I punti di vista Hiss.. Qui hanno detto palesemente che sono contro ogni religione. Per contro i sovversivi sono coloro che vogliono ripristinare la religione e tutto come era prima. Mi hanno detto qui a comandare è la Scienza. Questa era la mia missione di Agente segreto ovvero trovare lo scienziato Iasefol.. Scomparso nel nulla.. Stranamente uno scienziato cattolico" fissando il militare astronauta.

Guisgard 21-08-2018 00.04.24

"E' il mio laboratorio." Disse l'uomo a Gwen. "Qui faccio i miei esperimenti. sono il dottor Engener... voi? Da dove venite?"

"Capisco..." disse iss ragionando sulle parole di Altea che gli parvero molto sensate "... quindi? Cosa proponi di fare?" Fissandola.

Lady Gwen 21-08-2018 00.07.49

Laboratorio.
Capito.
"Dal villaggio meccanico, anche se nessuno sembra conoscerlo" risposi, sperando che almeno lui fosse più sapiente degli altri.

Guisgard 21-08-2018 00.09.58

A quelle parole di Gwen, Engener la fissò con occhi interrogativi.
“Villaggio Meccanico...” disse “... non esiste nulla di simile qui... dove si trova esattamente? Dall'altra parte del continente?” Chiese come chi immagina già la risposta.

Altea 21-08-2018 00.10.24

"Direi prima devi guarire, devono toglierti le bende.. Poi usciremo e tu vedrai il tuo velivolo e.. Rischiare.. Unirci a loro, d'altronde non comprendo un mondo senza un Credo.. Non è giustizia questa a me sembra dittatura" sfiorando la sua mano, era forte e curata nonostante i lividi.

Guisgard 21-08-2018 00.14.31

"Tutto questo mondo è strano..." disse Hiss fissando Altea che gli toccava la mano "... sembra un sogno... un sogno assurdo... quasi come un film di quelli dagli scenari impossibili ed utopici..." continuando a guardarla "... hai delle mani bianche... morbide... delicate..." mormorò.

Lady Gwen 21-08-2018 00.15.54

Lo guardai stupita.
Guardai Elv.
Poi ancora Engener.
Però serviva ancora qualche conferma.
"Qual è il continente a cui fate riferimento?"

Altea 21-08-2018 00.19.30

Non tolsi le mani dalle sue.. "Già sembriamo in un film di fantascienza".Non sapevo come apparisse Hiss tranne la sua descrizione ovvero capelli bruni ed occhi azzurri e nessuna si era lamentata di lui, ma ebbi un cedimento "Sono bianche ma sanno uccidere bene" ridendo "Baciale" sottovoce.

Guisgard 21-08-2018 00.29.29

"Qui siamo ad Agnostor e c'è solo un continente emerso." Disse lo scienziato a Gwen.
"Abbiamo visto una statua..." mormorò Elv.
"Allora avete già compreso tutto..." Engener "... solo che non volete ammetterlo a voi stessi..." fissando i due ragazzi.

Hiss la guardò, poi senza dire nulla portò alle labbra la mano di Altea e cominciò a baciarla.
Baci prima lenti, poi più caldi, alzando lo sguardo su di lei e restando i suoi occhi verdi.
Ad un tratto iniziò a darle baci più ardenti, succhiando le sue dita in modo molto sensuale.

Lady Gwen 21-08-2018 00.34.18

Neanche lui lo sapeva.
Ma com'era possibile?!
Poi riflettei sulla sua risposta.
"Cosa intendete? Cosa dovremmo ammettere?"

Guisgard 21-08-2018 00.43.49

Engener guardò Gwen e poi Elv.
Uno sguardo eloquente.
"Allora è vero..." disse Elv.
"Si." Annuì lo scienziato.
"Ma è impossibile..."
"Diciamo che è poco scientifico..." fece Engener "... forse Einstein impallidirà... ma le cose stanno così... ci è stato fatto un grandissimo dono... a tutti noi..."

Altea 21-08-2018 00.46.19

Quei baci sconosciuti ma nel qualtempo come già vissuti mi fecero sentire un brivido, una scossa fino alla testa.
Oso' di più mentre giocava con le labbra e la lingua sulle mia dita. Il mio seno si chiuse nel suo petto.. "Mmhh.. Delizioso, invitante direi" socchiudendo gli occhi in un gemito.. "Sai, siamo stati travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto".. Era il caso di dirlo.. "Mi auguro ti tolgano quelle bende" sospirando ancora.

Lady Gwen 21-08-2018 00.49.37

I due si guardarono e sembrarono capirsi al volo, senza parlare.
Non capivo nulla!
"Elv, ma che succede? Non capisco!" esclamai, sospirando.

Guisgard 21-08-2018 00.58.05

Hiss fissò Altea mentre lei si accaldava per quel modo in cui lui le baciava la mano.
Baci seguiti da languide carezze di labbra e di lingua, giocando in modo sensuale sulle sue dita bianche ed affusolate.
“Mi piaci da impazzire...” disse lui senza smettere di succhiarle in quel modo le dita “... mi sei piaciuta sin dal primo momento... e forse lo sai già dentro di te...”

Guisgard 21-08-2018 01.01.26

"Siamo nel futuro, Gwen..." disse Elv "... nel futuro, capisci?"
"Non so se sia davvero così..." fece lo scienziato "... tecnicamente è probabile, ma scientificamente è quasi impossibile... ma forse tutto ciò è secondario..."
"Cioè?" Elv perplesso.
"Forse più che la scienza" Engener "in questo caso può aiutarci la filosofia..."
"Ossia?" Nervoso Elv.
"Ci è stato mostrato come potrebbe essere il mondo di domani..." disse lo scienziato "... come in un sogno... o forse un incubo..."

Altea 21-08-2018 01.04.59

A quelle parole sorrisi.. "Certo che lo so, so capire cosa un uomo vuole. Sei così passionale, dolce, perverso, romantico e molto ancora.." vicino al suo petto mentre guardavo le sue labbra adorare la mia mano come una Dea. Con l'altra sbottonai lentamente il camice bianco mostrando i bianchi seni nella lingerie.."E se la dottoressa ci punisce... Ti piaccio.. Pure tu mi piaci.. Vorrei possederti su questo lettino" con voce bassa e sospirando.

Destresya 21-08-2018 01.05.58

Mi lasciai cadere sul letto, mentre quei pensieri giocavano con la mia mente.
Tutto mi sembrava sempre più assurdo e senza senso.
Quello che un attimo prima mi appariva ragionevole, un attimo dopo, improvvisamente, pareva la cosa meno sensata dell'universo.
Mi stavo ossessionando e ossessionando cercando di trovare una spiegazione a quello che vedevo attorno a me.
Dovevo smetterla di pensare!
Poi la sentii: l'acqua che scendeva giù, limpida e calda, verosimilmente sul corpo del mio nipotino.
Sorrisi, immediatamente capii cosa potevo fare al momento per smettere di pensare.
Dopotutto, a quest'ora sarà bello pulito, no?
Un sorrisetto divertito e cinico mi si dipinse sul viso, mi alzai, lasciai volutamente l'asciugamano sul letto, e mi diressi verso la doccia, dove il mio piccolo si stava lavando, da bravo.
Era davvero un cucciolo obbediente!
Entrai nel bagno e tutto attorno a me era calore e vapore, potevo solo intravedere il corpo di Icarius al di là della plastica sfuocata.
Mi legai i capelli con una penna che trovai lì abbandonata chissà da chi, scostai il pannello della doccia ed entrai, fissando il mio nipotino con uno sguardo caldo e voluttuoso.
"Posso, piccolo?" con una palese domanda retorica, dato che ero già entrata e avevo richiuso l'anta dietro di me.

Guisgard 21-08-2018 01.18.56

Altea aprì il camice, mostrando la sua lingerie elegante ma anche terribilmente provocante.
Una visione dei sensi, nella quale Hiss fece perdere i suoi occhi azzurri, tornando poi, dopo un attimo indefinito, a guardare quelli di lei.
Era uno sguardo intimo, profondo, come se si conoscessero da tempo, forse da sempre.
“Correremo il rischio di farci punire...” disse lui con voce calda.

Altea 21-08-2018 01.25.44

"Ah si..?" beandomi di quello sguardo azzurro infinito come il cielo, il mare.. L'intero Cosmo e le sue stelle che lui conosceva bene.
La mano scivolo' con la sua nel petto e premendo un piccolo gancio si apri il reggiseno davanti.. "Saziati.. Come fosse la Coppa del Piacere" senza smettere di guardarlo negli occhi.

Guisgard 21-08-2018 01.26.30

Icarius sentì il pannello aprirsi ed in una nuvola di vapore, in un alone caldo ed avvolgente, vide entrare Destresya nella doccia.
Era completamente nuda, con le sue forme giunoniche ed il suo atteggiamento autoritario, come a chi tutto è dovuto.
Il ragazzo guardò sua zia, tutta, dalla testa ai piedi, accarezzando con sguardo famelico ogni piega di quel corpo che sembrava pronto a metterlo alla prova.
Questo si leggeva nello sguardo di lei, ossia una volontà a testarlo, a verificare quanto quel giovane uomo potesse resistere alle voglie proibite della bellissima zia.
Uno sguardo pronto a succhiargli via tutta la sua maschia essenza.
Tutto ciò mentre lui la guardava senza smettere, tutta, dai seni ormai umidi, lungo le gambe già sudate per il vapore, ai glutei bagnati fino al biondo e caldo sesso.
https://hollywoodhatesme.files.wordp...hot-shower.jpg

Guisgard 21-08-2018 01.39.11

Quel gesto di Altea ed i suoi seni sodi restarono scoperti, con la lingerie che scivolò via, a terra, fino ai piedi di lei.
Gli occhi azzurri di Hiss allora cominciarono ad accarezzare quella visione, come se fossero le pennellate di un pittore, di un artista che disegna, modella e sogna la sua dea.
Quello sguardo non poteva non far accaldare Altea, darle brividi.
La stava guardando con i seni nudi, senza smettere e senza pudore.
“Ti ho immaginata nuda sin dal primo momento che ti ho vista...” disse con tono basso ed eccitato, per poi avvicinarsi a leiù.

Destresya 21-08-2018 01.41.39

Eccolo lì, il mio piccino, il mio nipotino, con i suoi occhioni azzurri, la sua espressione da cucciolo impaurito che tanto mi mandava fuori di testa.
Vidi i suoi occhi sgranarsi, il suo sguardo attraversarmi tutta.
Oh bravo piccolino, così..
Lo guardai tutto, lo squadrai con lo sguardo famelico del predatore che sta fissando la sua preda.
Mi accorsi in quel momento che era bello, acerbo certo, ma il suo corpo, la carnagione chiara, le membra salde, non erano da meno di quegli occhioni azzurri che tanto lo caratterizzavano.
Mi avvicinai a lui, nel piccolo spazio avvolto dal vapore e dominato dal getto dell'acqua, fissandolo tutto, dalla testa ai piedi, soffermandomi ad osservare senza pudore la sua virilità che non poteva certo nascondere.
Gli feci l'occhiolino e allungai la mano a prendere la spugna che c'era lì.
Lo fissai negli occhi mentre la riempivo di sapone, senza dire niente.
"Adesso zia ti lava tutto per bene, come quand'eri piccolo..." gli sussurrai all'orecchio, mentre la mia mano scendeva, accarezzandogli tutto il petto, poi la schiena, le braccia e via via tutte le parti del corpo mentre il mio sguardo non lasciava mai il suo, non volevo perdermi neanche un momento di quegli occhi così belli, volevo vederli spalancarsi per l'eccitazione, perdersi per il piacere, andare in estasi al mio comando.
Oh si..

Altea 21-08-2018 13.12.01

"Davvero e come mi hai immaginato.. Come una delle stelle del tuo Cielo?".
Presi lentamente la sua mano e la portai su un seno.. Brividi, emozione, desiderio, eccitazione, passione.
Lo guardai e in me crebbe il desiderio di vederlo in volto e cercai un punto libero nel suo corpo.
Ma nel frattempo feci scendere delicatamente gli slip di pizzo fino ai piedi.. "Toglili" sempre con voce calda.

Lady Gwen 21-08-2018 13.19.04

Futuro.
Futuro.
E cosa ne era stato del mondo intero?
Cos'era successo ad Olion?
I miei amici, il mio villaggio!
Cosa ne era stato di loro?!
Mi sforzavo di elaborare tutto quello, ma non riuscivo a capacitarmene, era totalmente assurdo!
"Volete dire che è come se ciò non fosse ancora successo? Ma allora possiamo impedirlo! Ma come?" tesa e agitata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.53.30.