Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Clio 01-08-2016 12.00.39

Sorrisi nel vedere che Guisgard non calcolò minimamente le avance della bella vedova, ma si staccò subito da lei che si era presa decisamente troppa confidenza.
Sorrisi e sospirai di sollievo, mentre il battito del mio cuore tornava ad essere regolare.
Speravo che a questa ennesima dimostrazione lei capisse che le sue erano solo parole.
Grazie caro...
Potei finalmente concentrarmi sulla faccenda più importante, ovvero quella degli Illuministici.
Ma la verità era che non mi stupiva che la ragazza fosse venuta da noi, dopotutto l'avevamo vista in compagnia dell'ispettore ed era troppo sveglia per apprezzare quel tipo.

Guisgard 01-08-2016 12.05.30

Dacey e Misk lasciarono il Palazzo dei Gigli, per far ritorno a quello degli Scrofani.
Durante il tragitto attraversarono la città investita dal Sole di inizio Agosto.
"La mia terra è nel mio cuore" disse lui a lei "e bramo di tornarci presto. Magari quando questa faccenda sarà finita ed Ordifren non correrà più alcun rischio." Fissandola. "È dal primo momento che vi ho vista che ho desiderato di conoscere quel fiore... quello con cui condividete la bellezza e la vita... e forse la sua ricerca mi ha spinto a viaggiare, a lasciare la mia terra... per cercarvi..." stringendole le mani.

Guisgard 01-08-2016 12.08.15

E mentre Nyoko preparava la sua borsa, qualcuno entrò nella stanza, suscitando un lento miagolio di Filax.

Guisgard 01-08-2016 12.09.29

La porta si aprì ed entrò Ordifren.
"Amici miei." Disse entusiasta a Gwen e a Theris. "Che piacere vedervi. Cosa vi ha spinto a venirmi a trovare?" Sorridendo.

Nyoko 01-08-2016 12.10.34

Ero intenta a preparare la borsa quando sentì aprire la porta. Di corsa, nascosi la borsa sotto il letto e presi in braccio Filax.
"Chi è?"dissi sedendomi sul letto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 01-08-2016 12.10.54

"Buongiorno, professore" sorridendo "Io e Theris siamo venuti per chiedervi un parere su una cosa."
A quel punto gli raccontai tutto, da quando avevamo sentito per la prima volta la campana fino agli omicidi nella chiesetta.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 01-08-2016 12.11.08

" Quindi presto andrete via da qui, siete fortunato a poter tornare a casa..." Con un leggero sospiro dispiaciuto.

" Ora mi avete trovata" a voce bassa "

Ci ritrovammo davanti al Palazzo.

Mi fermai all'improvviso approfittando della calma che circondava l'edificio per guardare Misk negli occhi, avvicinando il mio volto al suo, sfiorando le sue labbra

Guisgard 01-08-2016 12.11.56

Mentre erano tutti ad attendere le parole di Gaynor, entrò un domestico e parlò sottovoce a Bafon.
Questi allora si avvicinò a Vivian.
"C'è di nuovo quel tipo che chiede di voi..." disse sottovoce alla segretaria "... quel certo Armor..."

Clio 01-08-2016 12.15.06

Alzai gli occhi al cielo.
"Mandalo via.." sbuffai "Con le buone se collabora, con le cattive se necessario...".

Altea 01-08-2016 13.13.15

Guisgard rimase sorpreso..sentii la sua mano prima farsi forte sulla mia e poi lasciarla alla parola degli Illuministici. .ovviamente pure lui era sorpreso..sorrisi perché mi permise forse di rimanere..era strano quella giovane ragazza fosse giunta fin qui ma un motivo doveva esserci e rimasi a sentire il motivo.
Mi accomodai in un divanetto accavallando le gambe e alzando leggermente la veste mettendomi comoda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.40.