Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 04-10-2016 19.27.34

“Si, ho sentito...” disse Hiss a Gaynor e stringendo la pistola, mentre il cielo sopra di loro era sempre più inquietante “... andiamo a vedere... ma senza fare rumore...”
Avanzarono così tra la vegetazione, fino ad intravedere qualcosa.
C'erano diversi militari con i volti coperti e parlottavano fra loro.
“Non mi piace questo cielo...” uno di quelli “... credo che quest'isola non sia più sicura...”
“E cosa vorresti fare?” Un altro.
“Non lo so... ma temo che il professore sia completamente folle...” il primo che aveva parlato.

Guisgard 04-10-2016 19.39.12

Eisa rispose a Dacey con una risata.
“Che patetica...” disse Taddeus alla donna “... ti credi una sensitiva, amante dello spirituale e della poesia... credi persino di essere romantica ed animata da chissà quale sentimento di amore e fratellanza... invece sei un essere meschino e bugiardo... e farai la degna fine che meriti...”
“Lo vedremo.” Eisa.
“Siamo arrivati, signora.” Uno dei soldati.
“Bene, atterriamo.” Annuì Eisa.
Il veicolo atterrò e tutti loro scesero a terra.
Erano su un'isola misteriosa, dall'aspetto inquietante e misteriosi e bestiali versi echeggiavano intorno a loro.
“Portiamoli dal professore.” Ordinò Eisa.
https://i.kinja-img.com/gawker-media...focanofemo.jpg

Guisgard 04-10-2016 19.43.18

Clio fu condotta in quel cigolato, ma col potere del Cuore riuscì a liberarsi dalle manette d'acciaio.
Poco dopo però arrivò Kims.
L'ufficiale si tolse il cappello e stappò una bottiglia di vino, riempiendo poi due bicchieri.
“Prego...” disse offrendone uno alla ragazza “... quelle manette immagino non ti impediranno di gustare questo rosato d'annata eccezionale...” non essendosi accorto, per la soffusa luce delle poche candele che illuminavano quel mezzo, che le manette non stringevano più i polsi di Clio.

Guisgard 04-10-2016 19.46.25

“Si...” disse Gillen stringendo Gwen “... torniamo al nostro veicolo e lasciamo questo luogo...”
“Si, credo sia l'unica soluzione.” Stin guardando il cielo.
“Ho sentito Padre Nicola...” mormorò Gillen “... è la cometa... stanotte apparirà nei cieli di Retania e fra due giorni porterà l'Apocalisse in terra...”
“Sbrighiamoci allora!” Esclamò Daniel.
Stin annuì e poi chiese loro di seguirlo verso il cigolato.

Guisgard 04-10-2016 19.48.26

Erien annuì a Nyoko.
Allora virarono e la barca tornò indietro, verso l'Isola Perduta, seguendo la rotta dell'altra imbarcazione che avevano visto.
Raggiunsero la spiaggia ed ormeggiarono.
“Cerchiamoli...” disse Erien.
Ma qualche metro più avanti videro impressa nel terreno la gigantesca orma di uno di quei mostri.

Lady Gwen 04-10-2016 19.49.44

Annuii, spaventata.
Doveva pur esserci un modo per impedire la distruzione totale da parte di quella cometa, non potevamo star qui ad aspettare di morire.
Intanto seguii gli altri, sempre stretta a Gillen, ma inquieta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 04-10-2016 19.51.22

La luce si affievolì giusto in tempo perché Kims non la notasse.
Lo vidi entrare, rilassato, e aprire una bottiglia di vino.
Fingere di essere ingenua aveva avuto il suo scopo, dopotutto.
Così continuai quella recita, mentre si avvicinò a me.
Ma si sarebbe accorto che avevo le mani libere.
Dovevo agire in fretta, molto in fretta.
"Grazie..." mormorai, con aria spaventata e ingenua, avvicinando piano le mani, fintamente unite al bicchiere.
Poi scattai, in un istante afferrai il bicchiere, scattai alla destra del militare bloccandolo con una presa salda e inaspettata mentre rompevo il bicchiere contro il muro per poterlo usare come coltello.
Puntai il vetro affilato contro la sua gola, facendo scendere un leggero rigolo di sangue.
"Adesso vedi di fare il bravo..." ghignai, spingendolo fuori dal mezzo corazzato.
Una volta all'aria aperta lo spinsi a terra, tenendolo immobilizzato e minacciandolo sempre con quel vetro affilato alla gola.
Allora alzai la testa sui suoi uomini.
"Lasciatelo andare.." indicando Icarius con lo sguardo "O il vostro amico qui se ne va a vedere cosa c'è dopo la morte.." impassibile.

Dacey Starklan 04-10-2016 19.57.10

Arrivammo in un luogo cupo e tenebroso, illuminato da lanterne tremolanti e con l'entrata che pareva simile a delle fauci.
Non si prospettava nulla di buono ma il sapere che avrei rivisto mio padre presto mi diede un po' di coraggio.
" Usciremo da qui, ne sono sicura... e quella donna la pagherà" tenendo la mano del principe mentre venivamo scortati.

Altea 04-10-2016 20.15.43

Le sue mani calde e passionali reclamavano il mio corpo e il mio cuore...."Telepatia
...o si vi è e ti amo...e sono felice di essere il tuo tormento notturno."
Lentamente mi spoglio', i miei erano brividi caldi e di desiderio e nuda davanti a lui sospirai di desiderio mentre gli slacciavo la giubba militare e
e lasciandolo a petto nudo..."Ora sono tutta tua..solo tua"slacciando i pantaloni

Lady Gaynor 04-10-2016 22.37.03

Io ed Hiss ci inoltrammo tra la folta vegetazione, fermandoci di botto quando ci accorgemmo di alcuni militari dal volto coperto, che poco più distanti da noi parlavano fra di loro.
"Non so cosa stia accadendo qui..." bisbigliai ad Hiss "ma sono sicura che non si tratti di nulla di buono..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.32.