![]() |
|
Citazione:
|
Oh, Llamrei la gita all inclusive a Tintagel mi pare un'idea fantastica... :smile_lol:
(:eek: ...hai notato risatine sarcastiche?? Da parte dei cadetti di Guisgard?? :rolleyes: Ma che cavalieri mai diventeranno questi, che non mostrano alcun rispetto per una dama? :silenced: :sad_wall:) Inoltre... sono assolutamente d'accordo con Dafne: è colpa dei nostri cavalieri che ci trascurano se ci siamo fatte gabbare dai carciofi... ragione, questa, per la quale mi pare giusto andare in gita a loro spese, mentre loro resteranno qui a crucciarsi e a languire fino al nostro ritorno!! ;) |
E così, le lamentele delle nostre dame sono giunte nelle sfere alte del reame ed il nostro Sir Guisgard deve risponderne davanti ad un tribunale di sole... donne!
http://images.usatoday.com/life/_pho...d-donjuanx.jpg LA CORTE: "Cosa avete da dire a vostra discolpa, cavaliere? Riconoscete dunque che voi ed i vostri cadetti mancaste nei confronti delle dame di Camelot?" GUISGARD: "Vostro onore... mai io e i miei cadetti facemmo torto ad alcuna dama!" PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!! LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! La parola alle giurate per il verdetto!" GIURATE: "Dopo aver ascoltato i testimoni..." GUISGARD: "I testimoni? Quali? Ma se hanno parlato solo le dame!" PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!! LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! E voi, sir Guisgard, non interrompete più il verdetto! Continuate, prego..." GUISGARD: (Roba da matti!) GIURATE: "Grazie, vostro onore... dicevamo... dopo aver ascoltato i testimoni, esaminato le prove e passati in rassegna tutti fatti... questa corte giudica gli imputati colpevoli di scortesia verso le dame di Camelot. La pena ammonterà al pagamento, da parte degli imputati, dell'intero soggiorno a Titangel delle nostre dame. Inoltre, tali cavalieri, se ce ne sarà bisogno, saranno tenuti a scortare e ad assicurare l'incolumità delle dame per tutto il viaggio." LA CORTE: "La sentenza è stata emessa! La corte si aggiorna!" Invece era solo un brutto sogno... http://28.media.tumblr.com/tumblr_l7...02wao1_500.jpg ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?" GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..." ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..." GUISGARD: "Si... :smile_wub: " |
Citazione:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ;)). |
buonasera gente di Camelot!
|
Citazione:
Le mie ancelle si occupano solo di accudire il loro nobile padrone! Come stirarmi l'uniforme, prepararmi dolci pranzetti, scegliere lo shampoo giusto e cosi via... :smile_lol: E poi non sono stato certo io ad aver rinchiuso i "carciofi" in quella casetta sul lago, voglio dire... :rolleyes: |
@sir Francis
oh... bentornato a Camelot, messere! :smile_lol: @Guisgard :neutral_think: sapete, mio signore... mi incuriosisce non poco quel sogno cui avete accennato! Forse che la vostra coscienza di base non vi rimproveri -facendo appunto ricorso ai sogni, suo unico mezzo di espressione- una qualche mancanza verso noi povere dame? ;) |
buongiorno camelot ogi è una giornata piovosa ufffffffffffff voglio l'estate ma quando arriva :confused:
|
@Cavaliere
Buongiorno, caro amico! :smile_lol: Oh... l'estate! Temo, ahimé, che dovremo attendere ancora un po' per quella... :rolleyes: |
mi sa anche a me cara Talia aspetterò prima ho poi arriverà :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.26.54. |
|