![]() |
Gillen non disse nulla.
Sorrise soltanto a Gwen, per poi accarezzarle il viso. E la baciò. Un baciò che voleva scacciare ogni paura. Un bacio che voleva resistere e vivere oltre il mondo e la vita. Un bacio che sembrava indifferente persino al Destino. |
Aspettavo una sua risposta, ed in un certo senso quella arrivò.
Arrivò con il suo sorriso, la sua carezza ed il suo bacio. Un bacio che diceva tante cose, come il mio, un bacio che non aveva paura della fine, un bacio forte, che sarebbe durato per sempre, sfidando il Tempo ed il Fato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Hiss e Gaynor corsero veloci, quasi col cuore che scoppiava loro in petto.
Corsero fino ad una caverna e vi entrarono. La percorsero tutta ed alla fine vi trovarono uno strano oggetto. Una sorta di valigetta con leve e bottoni vari. “Sembra una sorta di...” disse Hiss “... non so... una sorta di telecomando...” http://images.akamai.steamuserconten...8A2B1FA4B27BE/ |
Icarius non si fidava, e nemmeno io.
Continuavo a tenerlo immobilizzato, anche se parlava come se fosse libero e beato. Ci propose un patto, e mandò via gli uomini. A quel punto buttò via Mia Amata, e parlava di un duello. Una singolar tenzone, come tra i cavalieri. Eppure ero io a tenerlo sotto tiro, a tenerlo immobilizzato. Parlava come se non ci fossi, come se non fosse lui ad essere in una posizione di svantaggio. Forse non era facile da ammettere che una ragazza potesse coglierlo di sorpresa e immobilizzarlo. "Mi dispiace caro.." dissi, alzando gli occhi freddi su Icarius. "Io non sono un cavaliere..." girando con un colpo secco e deciso il collo di Kims, per spezzarlo "Sono un'assassina.." con voce lontana. |
“Non temo di morire...” disse in un sussurro Gillen “... ma ho invece una folle paura di morire senza aver fatto ancora una volta l'amore con te, Gwen...” annuì “... non mi importa se il mondo è sull'orlo del collasso... se tutto sta per finire... ma impazzisco se penso di non poterti avere un'ultima volta... farti mia un'ora ancora...”
|
Corremmo veloci, col cuore in gola, fino a quando trovammo una caverna e vi entrammo. Dopo averla percorsa tutta, alla fine trovammo una specie di valigetta che pareva un pannello di controllo per azionare non so quale aggeggio.
"Si, amore... sembra un telecomando remoto... chissà cosa governa... prova a premere qualche bottone..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Chiusi gli occhi, tenendo il mio viso sul suo, mentre riportavo alla mente le sensazioni indimenticabili di quel pomeriggio.
Quel pomeriggio in cui ero stata semplicemente... Gwen. Semplicemente una donna innamorata, che amava e veniva amata, con passione e dolcezza. "Ci sarà..." sussurrai, il mio viso ancora sul suo "Ci sarà un'ora solo per noi..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Un colpo secco, improvviso, letale e Clio spezzò il collo di Kims sotto gli occhi di Icarius.
Lui allora raccolse Mia Amata. “Un momento...” disse poi “... il casco? Dove l'avranno nascosto?” “Qui...” una voce di donna con il casco in mano “... pensavate di farla franca?” Guardò i suoi uomini ed annuì. Quelli spararono alcuni colpi contro Icarius e Clio, poi solo il buio. |
"Insieme a Damasgrada e Tamasco immagino.." mormorai, alzandomi.
Ma poi una voce di donna alle nostre spalle. Come diavolo era arrivata lì, se un attimo prima non c'era nessuno. Eh, quando il destino si mette in testa qualcosa, puoi fare qualunque cosa ma non lo cambierai. "Fortuna che eravamo soli.." ebbi solo il tempo di dire, che quelli spararono. E tutto si fece buio. |
Hiss annuì a Gaynor e cominciò ad azionare bottoni e leve di quello strano telecomando.
“Non succede nulla...” disse lui guardandosi intorno “... al diavolo, speravo di aprire qualche passaggio segreto ed avere così una via di fuga...” con rabbia “... invece siamo bloccati qui... e presto verranno a prenderci...” guardò la diva “... pessimo momento abbiamo scelto per innamorarci, Amore...” sorridendo amaramente “... tutto va a rotoli, noi con ogni probabilità verremo uccisi, eppure, il nostro Amore sembra indifferente a tutto ed a tutti tutti... qualunque cosa accadrà, ricordalo sempre... ti amo... ti amo e ti amerò fino a che avrò vita... ed anche oltre...” e la baciò con passione. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f9a5361305.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.27.54. |