![]() |
|
Ok, arrivo sempre dopo la banda, perdendomi tutte le vostre goliardate!!! :sad_wall::D
|
:confused_nervous_sh Guisgard....quello che mi più mi turba non è tanto la vostra prodezza in ogni nobile arte e il vostro ciuffo sempre perfetto anche in battaglia....ma la poca stima che hanno per loro stesse le vostre ancelle...mi chiedo: ma sono pensanti?:neutral_think:
In merito al "sogno"..io credo che, come nelle leggende, qualcosa di veritiero ci sia sempre. Vorrete vedere che presto verrete voi convocato presso un'aula di tribunale dove il giudice e la corte sarà costituita solo da donne? Immagino il vostro impegno per non perdere l'orientamento:D Cavaliere25: ciao mio buon amico;) Vedrai che presto splenderà il sole anche qui e il caldo prenderà il posto di questo tempo umido e uggioso. ;) |
Citazione:
|
Va bene, va bene, mi arrendo... :silenced:
Pagherò quel vostro soggiorno a Tintagel... comprese tutte le spese!!! Perchè se continuerò a far da bersaglio alle vostre frecciatine il mio ciuffo mi diverrà bianco prima o poi (un pò come accadde alla povera Maria Antonietta di Francia!) :silenced_misspeak: Ah, povero me... :neutral_doh: |
Citazione:
Buondì a tutti! |
Buongiorno Camelot... :smile:
Citazione:
|
Dafne: a che punto è il livello del Bacchiglione-da-te? Non ho informazioni sul Bacchiglione-da-me ma il fiume davanti a casa mia è a livello :eek: e anche tutti i corsi d'acqua nel circondario. Se non smette entro breve, stasera ci ritroveremo sommersi dall'acqua (che ha già invaso le campagne...:sad_wall:)
|
Citazione:
In teoria è uscito nella bassa vicentina... non so... Ho trovato questo video su internet http://www.youreporter.it/video_VICE...CCHIGLIO NE_1 |
Ho visto che Soave è sotto....si sta ripetendo l'apocalisse di Hallowe'en......e ancora piove qui...
|
Citazione:
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci :misc_pray: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.02.42. |
|