Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Clio 05-10-2016 03.47.08

"Dipende dai punti di vista.." alzai le spalle "Per come la vedo io quel cane è morto e non mi ha toccato... il che mi sembra un discreto successo..." sospirando pesantemente.
Poi sorrisi a quelle parole di Icarius.
"È questo il bello di essere un guerriero.." dolcemente "Mi sento al sicuro anche da sola.. sai quanti ne ho visti come lui? Li ho sempre uccisi..." candidamente.
Eppure non era stato come al solito.
"Eppure ora è diverso..." mormorai piano, guardando un punto della parete "Avevo paura.... davvero paura che potesse mettermi le mani addosso.." scossi la testa, con lo sguardo basso "Non ho mai avuto così tanta paura..".
Poi gli sfiorai dolcemente il viso.
"Allora la prossima volta non lasciare che mi ammanettino, che mi disarmino.." dissi piano "Quando l'ho visto entrare avrei preferito essere morta tentando di scappare, te lo giuro.." mentre una lacrima silenziosa mi scorreva sul viso.

Guisgard 05-10-2016 04.02.15

“Non paliamone più...” disse Icarius, per poi abbracciare Clio “... l'importante è che tu stia bene... sarei impazzito se ti fosse accaduto qualcosa... ma ora siamo insieme...” stringendola a sé “... adesso cerchiamo di capire dove siamo finiti...”
Ad un tratto la pesante porta di ferro cominciò ad aprirsi.

Clio 05-10-2016 04.10.26

Mi strinsi in quell'abbraccio, cercando di dimenticare ogni cosa.
Infondo eravamo insieme, e nulla aveva importanza.
"Sì, Amore.." sussurrai, stretta a lui.
Poi la porta iniziò ad aprirsi.
Presi un profondo respiro, staccandomi a fatica da lui.

Guisgard 05-10-2016 04.11.34

La visione di Altea ormai era un frammento di sogno...

La regina restò nuda di fronte al capitano.
E lui la guardò a lungo, in ogni sua fattezza, forma e grazia.
“Per quante notti ti ho sognata e desiderata...” disse lui, mentre lei lo spogliava “... e per quante notti ho odiato te e tuo marito il re... e tu sapevi che non poteva guardarti oltre il dovuto... ed impazzivo...” con la regina che ormai gli slacciava i pantaloni.
Allora restò completamente nudo davanti a lei, orgoglioso della sua virilità.
Lui la prese per mano e la condusse su alcuni morbidi e profumati cuscini.
Si stesero e cominciarono a giocare fra loro, con audacia e sensualità.
https://media.giphy.com/media/a8G3HBcJwc7Ti/giphy.gif

Guisgard 05-10-2016 04.28.36

La porta si aprì ed Icarius fece un passo in avanti, quasi a volersi mettere davanti a Clio e proteggerla.
Sulla soglia apparvero allora delle figure.
Fra i militari vi era la donna che aveva catturato i due amanti.
“Sono lieta di annunciarvi il nostro arriva sull'Isola Perduta...” disse “... ora sarete condotti da colui il quale dipenderanno le vostre vite. Vi avverto che ci sono centinaia di soldati ed al minimo passo falso sarete uccisi.” Sorrise. “Ah, dimenticavo... il mio nome è Ulpa.”

Altea 05-10-2016 07.22.46

Stesa tra quei cuscini morbidi e profumati
Iniziammo ad amarci con fervente ardore.
Giochi sensuali ed audaci..su tutto il corpo mentre il mio spirito si compiaceva del desiderio di gesti solo a noi conosciuti, le mani correvano vogliose in ogni parte di noi, soprattutto quelle più proibite.
Le stelle ci guardavano a testimone del nostro Amore.."Il mio desiderio alla cometa ci unisca per la eternità. .ora sai il mio era solo dovere verso mio marito il re" tra gemiti di passione e piacere.

Dacey Starklan 05-10-2016 08.22.15

Le cose stavano peggiorando velocemente e sul momento non riuscivo a intravedere vie di fuga, tanto più che non me ne sarei andata senza mio padre.

Guardai il principe, non volevo lasciarlo ma non avevo scelta.

" Ti amo" dissi solo prima di allontanarmi con Hordafren, sperando che veramente mi conducesse nel luogo dove era tenuto mio padre.

Clio 05-10-2016 09.07.36

La porta si aprì, e Icarius si parò davanti a me come a volermi proteggere.
E io, nascosta nel buio, sorrisi di quel gesto.
Poi quelle parole della donna, Ulpa, che mi stupirono.
L'Isola Perduta?
Dove eravamo?
E perché ci avevano portato lì?
Parole che avrebbero presto trovato risposte, immaginai.
Così mi apprestai a seguirli, docilmente, volevo saperne di più di quella storia.

Lady Gwen 05-10-2016 14.36.24

Restammo a lungo lì a guardare il cielo, poi tornammo sulla nave, che però non dava segni di voler ripartire.
Le speranze erano poche, ne eravamo coscienti tutti, ma io non mi rassegnavo.
Doveva esserci per forza un modo per salvarci e lo avremmo trovato.
All'improvviso, gli strumenti iniziarono ad impazzire, dal nulla e a bordo ci fu subito agitazione.
"Io non ne so molto, ma... Potrebbe essere l'influsso della cometa? Dal cielo si capisce che ormai è molto vicina e potrebbe influenzare gli strumenti" azzardai, parlando con Prince.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 05-10-2016 15.15.25

Arrivammo sulla spiaggia e iniziammo a cercare gli sperduti. Poi, ad un tratto, notai qualcosa sul terreno.
"Guardate" dissi puntando il dito sulla strana orma.
"Sembra essere l'impronta di quei mostri. Assomiglia molto a quella dove il nostro carro era inciampato" dissi fissandola con malinconia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.35.12.