Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   l'Italia ai mondiali... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1150)

lady rainbow 15-06-2010 21.33.44

@ cavaliere25

si giocavo ma non in squadre..giocavo con alcuni miei compagni..fino al liceo..sono una dilettante ma ogni tanto gioco ancora..sono 1maschiaccio:laughing_lol1:

Guisgard 16-06-2010 02.22.13

Il calcio è una delle mie passioni :smile:
Sia vederlo che giocarlo.
Con gli amici abbiamo una squadra di calcetto e prendiamo parte a diversi tornei.
Se occorre formare un "Camelot Team" sarò dei vostri, ovviamente ;)

Talia 16-06-2010 02.24.29

:neutral_think: io , invece, credo che nella "camelot football team" non sarei di grande aiuto! A scuola ho giocato anche io (un paio di volte), certo, ma solo nei casi in cui il professore mi minacciava inseguendomi registro alla mano! :smile: E allora tutti mi volevano in squadra... ma temo dipendesse dal fatto che -involontariamente, s'intende!- ero la rovina degli stinchi degli avversari!! ;)
No, il calcio non è il mio sport! Proporrei, invece, la creazione di una "volley camelot"... che ne dici elisabeth? ;)
O magari -meglio ancora- un "camelot tennis club"! ;)

:D

lady rainbow 16-06-2010 16.13.27

@ Elisabeth

si la palla si tira in rete ma nel calcio non si possono utilizzare la mani..:naughty:..certo nel caso della creazione della "Camelot football team" faremo un'eccezione..chiuderemo un occhio (o proprio tutte e due);):laughing_lol1:

@ Guisgard

ok sei il benvenuto...in che ruolo giochi?Hastatus è portiere..io potrei essere una punta..sono bassina e corro parecchio..gli avversari non mi vedrebbero arrivare nella loro metà campo e assestare un bel goal:laughing_lol1:

@ Talia

puoi formare anche una squadra di tennis o di volley io non saprei giocare però puoi utilizzarmi come riserva delle riserve..ihihihih;)..nella "Camelot football team"puoi fare tu la riserva invece:p

elisabeth 16-06-2010 18.06.43

Grazie.....siete gentili, allora gioco......e con i piedi o con le mani...vi do' una mano.........spero di trovare la rete.......:o

lady rainbow 16-06-2010 18.17.39

Non preoccuparti la rete avversaria è dove si trova Hastatus..non puoi sbagliarti...:laughing_lol1:;)

Hastatus77 16-06-2010 22.16.18

Già dietro di me... quindi difficile da raggiungere :D ... ma non impossibile... provateci :p

elisabeth 16-06-2010 22.18.35

Ecco...ora ho capito :neutral_think:....devo prendere a pallonate Hastatus......non dovrebbe essere difficile......:p........

lady rainbow 16-06-2010 22.19.49

io potrei farcela...come detto sono bassina e non mi si vede..a meno che tu non tenga lo sguardo fisso in terra...cosa praticamente impossibile!eh che tattica che ho:p:laughing_lol1:

lady rainbow 16-06-2010 22.21.03

si..ti concentri e tiri..non è difficile è come per il bowling solo che il bersaglio è mobile...:laughing_lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.20.59.