![]() |
ehehe.....
Parole saggie Foxy...(ormai sei Foxy...!!!) Aspettiamo la festeggiata... E io che avevo portato il Barilotto da 5l di Slalom,e l'imbuto..... Vabbé...me la farò cambiare in patatine,gazzosa e caramelle 'Rossana'..quelle di cui pochi si ricordano..:) |
Milady... vi faccio gli auguri!
Nel pomeriggio, non ci sarò... dovrei passare in serata. :smile_wave: |
Auguri tesoro mio,partecipo anche io :)
|
@ Talia ed Hastatus
grazie per gli auguri...potete passare quando volete!siete sempre i benvenuti:smile: @ Luxor grazie tesoro...a dopo ORE 16E50... Iniziano i preparativi...lady Rainbow inizia ad abbigliarsi per la festa...nel pergolato tutto è pronto,il via vai di camerieri e musici che provano le loro melodie è intenso...e il profuno dei dolcetti è invitante:smile_lol: |
@ Echelbert
ma voi non dovevate venire a montare i festoni? io e cavaliere 25 vi stiamo ancora aspettando...ps:ricordo le "Rossana"ma non mi sono mai piaciute:confused2: |
ti faccio i miei piu sinceri auguri di un felice onomastico lady Rainbow :Anniversaire:
|
@ cavaliere25
grazieeeeeeeeeee...ti voglio bene ma adesso corri a vestirti...aspettiamo qualcuno e cominciamo;) |
Va bene vado a mettermi il vestito per la festa e torno :eusa_boohoo: ho detto ad un musicista di suonarvi qualcosa mentre aspettiamo gli altri invitati mi concedete un ballo mylady???? :joyspin:
|
Auguri....Splendore..
Come al solito ho rischiato di perdermelo..! Buon Onomastico .. |
@ cavaliere25
il primo ballo sarà con voi...ve lo concedo molto volentieri.. @ Echelbert grazie..meno male che ce l'hai fatta a venire stavamo iniziando senza di te:laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.31.07. |