Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   The Daily Camelot/ Curiosità e info dal mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1210)

Sir Echelbert 28-07-2010 13.51.27

Brava Talia....Speravo facessi 'il salto'...
alla fine ti sei convinta..
ora sei Ufficialmente la mia prima Reporter d'assalto...
Porteremo le News del mondo..anche qui..
Nell'Anno Domini 1000 e spiccioli..

llamrei 28-07-2010 13.54.24

E' una disposizione retroattiva? Mi pare molto strano...forse avrà inizio a partire dal primo gennaio 2011...o mi sbaglio?:neutral_think:
Io sono fermamente convinta che le "tradizioni" e la "cultura" di un Paese non debbano essere rievocate a discapito degli esseri viventi. Se non si hanno altri mezzi per decantare la bellezza, la storia, la cultura, il folklore di un Paese...significa che non ha molto da raccontare...La Spagna ne ha molto da raccontare...quindi può fare a meno di questo "gioco" atroce. E qui mi fermo.

Talia 28-07-2010 13.55.16

@Echelbert
Ehh... quasi milleecinque!! :D

Certo che salto! Mi conosci!! Però io non sono una tipa da notiziole, lo sai... sono una reporter da grandi fatti! ;)

Sir Echelbert 28-07-2010 13.57.53

Lo so....conosco i miei polli..
Perchévcredi abbia scritto solo notizie di folklore o curiosità??!
Sapevo che ti avrei invogliata...e Adesso che ci sei..si fà sul serio...

Talia 28-07-2010 14.05.08

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 17675)
E' una disposizione retroattiva? Mi pare molto strano...forse avrà inizio a partire dal primo gennaio 2011...o mi sbaglio?:neutral_think:
Io sono fermamente convinta che le "tradizioni" e la "cultura" di un Paese non debbano essere rievocate a discapito degli esseri viventi. Se non si hanno altri mezzi per decantare la bellezza, la storia, la cultura, il folklore di un Paese...significa che non ha molto da raccontare...La Spagna ne ha molto da raccontare...quindi può fare a meno di questo "gioco" atroce. E qui mi fermo.

Hai ragione! No no, 2012!! Errore di battitura! :( Ho corretto il post della notizia! Grazie, sei la mia editor preferita!! ;)
Quanto al resto sono d'accordo con te! La Corrida un po' mi ha sempre turbata! Ma non l'avevo scritto nella notizia perché non sarebbe stato molto professionale!! :D

Sir Echelbert 28-07-2010 14.09.08

é più dignitosa la corsa dei tori a Pamplona...un giornalista deve esser imparziale e neutrale
ma le violenze gratuite su qualsiassi essere vivente,mi lasciano sempre alquanto turbato.

llamrei 28-07-2010 14.44.45

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Echelbert (Messaggio 17679)
é più dignitosa la corsa dei tori a Pamplona....

una partita a scacchi lo è di più

cavaliere25 28-07-2010 14.48.18

concordo con lady llamrei una partita a scacchi è piu divertente ci si diverte di piu ;)

Sir Echelbert 28-07-2010 15.02.46

Io amo gli scacchi!!
Son mesi che propongo a Talia di giocare...ha una mente da giocatrice di scacchi...

XD
Karpov VS Kasparov

cavaliere25 28-07-2010 15.05.57

Io non so giocare mi dispiace se mi dite di giocare a dama allora si ma a scacchi non ci capisco molto :neutral_doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.18.59.