![]() |
Onore e rispetto - Milady -
.................................................. ......... |
Il guerriero della luce.... ma spesso egli diventa anche quello della notte e seguendo proprio quei sogni, che voi stessa riportate nella poesia, vaga solitario dove nessuno può dargli conforto.
Cosa cerca? Forse l'avventura, forse la fama, forse l'amore. O forse solo se stesso, poichè tutte quelle cose trovano dimora in fondo al cuore di ognuno di noi. |
Milady
Grazie Guisgard, che la sua benedizione arrivi a me come una carezza sul mio cuore. Un sorriso Milady.
|
Milady
.................................................. .......................
|
Citazione:
E perchè non possono essere essi paragonati a dei cavalieri? Mi pare di aver compreso -scusate se ho frainteso- che sia cavalieri che guerrieri combattono per degli ideali, indipendentemente quali essi siano... |
Cavalieri della luce e Cavalieri della notte.......pavimento a scacchi.....bianco e nero..........gli ideali..per il bene e per il male......L'equilibrio.....cio' che ogni cavaliere dovrebbe avere radicato nell'animo....e che sia giorno e che sia notte.....Il Cavaliere non perde mai di vista il suo giuramento..che sia al suo Re o alla sua Dama......
|
Le poesie di Milady
Le poesie di Milady ed eventuali commenti verranno inseriti in questo spazio.
|
Milady
In attesa....
|
Buon viaggio milady!:smile_wave:... e tanti auguri!
|
E' un peccato che ci lasciate così presto, Milady. Spero, comunque, che la vostra via vi conduca dovunque desideriate arrivare! :smile: Buona fortuna! :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.50.53. |