![]() |
Eh, milady, finalmente mostrate di gradire i miei sforzi :smile_lol:
Per deliziare tutti voi alla cena di ieri sera, fui io stesso a cacciare quei fagiani e quel tenero capriolo! E, lasciatemelo dire, correre dietro a fagiani e caprioli senza cavallo è cosa tutt'altro che semplie (credo si sia capito che il mio fedele destriero non voleva saperne di farsi sellare da me ieri sera...) :rolleyes: |
ah immagino la sofferenza e la pena...ma come si è potuto constatare...il gioco ha valso la candela...;)
Ah, sapete messere? Voi conoscete di certo Brecco, il guardiacaccia che dimora vicino al ruscello, oltre il ponticello...Proprio stamane mi confessò che ha dovuto lavorar duro ieri per ben 3 monete d'oro: non mi confidò il nome, ma mi disse che per tale prezzo doveva cacciare fagiani e almeno un capriolo....:neutral_think: Vi sovviene nulla? |
Ehm... si, milady, in effetti ho sentito anche io il buon (per modo di dire...) Brecco... ma sinceramente non saprei dirvi per conto di quale nobile gentiluomo cacciò quella selvaggina... :silenced:
Comunque voglio farci due chiacchiere appena ritorno al suo capanno... :sad_wall: |
Non vi conosco e sono arrivata un po' in ritardo ma vi auguro ugualmente un buon compleanno ^__^
|
Graze mylady Annabelle sono sempre ben accetti :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.44.45. |