![]() |
Citazione:
|
Ma che bella idea, cara Dafne!!! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:
E anche la storia che avete scritto a mo' di esempio era davvero carina... vivace, divertente e davvero fantasiosa!!! E in quanto all'incidente causato involontariamente da Lady Sibilla, concordo con milady Talia... almeno avete permesso al buon Hastatus di riposare! ;) Ovviamente anche io mi metto a disposizione dei futuri scrittori e "redattori degli Annales" :D E se avrò tempo (sigh :sad_cry_me:... lo avrò???) cercherò di contribuire con la mia penna! :smile: |
Complimenti lady Dafne :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap:
Un racconto divertentissimo... e poi mi sono anche riposato. :D :p |
Citazione:
Perdonatemi messere... non volevo... lo giuro... ma vi ho vegliato amorevolmente per tutti e sette i giorni... mi varrà il vostro perdono? :confused_nervous_sh Questa è tutta per voi... come vedete l'ho assaggiata e sono ancora sveglia andate tranquillo... ;) http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Q1aK7fA0XYBoqm |
mmmmm.... buona :D
E grazie per avermi vegliato mentre ero KO. :D ;) |
Citazione:
vi ringrazio ser Hastatus per anticipato una mia domanda:smile: |
I miei complimenti, lady Dafne, per la vostra storia!
Davvero vivace e divertente :smile_lol: Per il mio amico sir Hastatus: vi è andata bene, cavaliere! Immaginate i "disagi" se invece di un sonnifero per cavalli in quella torta fosse finito un lassativo per cavalli... :laughing_lol1: |
@ Guisgard
Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty: |
Storia molto carina e divertente! Complimenti!
|
molto bella come storia mi è piaciuta molto complimenti mylady Dafne :smile_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.49.02. |