![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ottima scelta Talia :smile: è bella si!!!!!:smile: |
Io vi voglio dedicare questa...che trovo stupenda...si chiama Xmas, dei dARI. Buon ascolto
http://www.youtube.com/watch?v=fkeQNNfBrMM |
bellissima è questa canzone Llamrei è quella che mi piace di piu :o
|
Grazie cavaliere25:-) sono felice sapere che ti piace e sono felice di riconfermare il mio pensiero su di te sulla tua notevole sensibilità.spesso a natale si"diventa più buoni,generosi ecc" ma ci si dimentica di chi sta male nel corpo e/o nella mente..purtroppo si è più presi a scegliere i regali da mettere sotto l albero che donare un sorriso..
|
gia hai ragione mylady Llamrei se si puo far del bene lo si fa e anche quando non si puo lo si cerca di fare lo stesso io non vado matto per i regali anzi non mi interessano preferisco stare la sera di natale in compagnia dei miei cari che ricevere un regalo che non ti interessa :smile:
|
Concordo appieno cavaliere: il concetto, però, dovrebbe essere esteso luogo l intero anno:-) nevica da te,vero?
|
si da ieri uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi rimane ancora una settimana di lavoro :sad_cry_me:inizio a sentire la vecchiaia i dolori la stanchezza :p
|
@Llamrei
Mi rincresce che le cose stiano così... un bacio! :smile: @Llamrei II: non conoscevo quella canzone, ma l'ho trovata molto bella. Fa riflettere! @Cavaliere: ...sai, io penso che non ci sia niente di male in un regalo. Né nel farlo, né nel riceverlo! L'importante è che il regalo sia semplicemente il simbolo di qualcos'altro (di un sentimento, di un pensiero...) che sta dietro e che -come dicevate giustamente tu e llamrei- non si limiti ad esistere soltanto il 25 dicembre! :smile: @Hastatus :confused1: sempre? :rolleyes: ah, beh... nessun problema, allora! Tanto -come dicevano a me da piccola- "non ti preoccupare, Babbo Natale sa!" :sad_afraid: e lì era il panico!! :D ;) |
Ridendo e scherzando, siamo già giunti al 24! :smile:
A voi tutti... http://img163.imageshack.us/img163/2978/augurid.gif Un abbraccio! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.42.35. |