![]() |
Questa discussione è davvero carina!:smile_lol:
Ci provo anch'io. Mi piace: 1) scrivere racconti fantasy con Orlando (il mio mac) 2) gli aeroporti e il viavai di gente... anche le stazioni ferroviarie, mi fanno sentire di passaggio 3) uscire con gli amici e libare allegramente! 4) le prime uscite con qualcuno che mi piace... sono sempre le migliori! :D 5) starmene sdraiata nell'erba alta di un prato e guardare il cielo 6) il vento 7) il mio lavoro... fare campo è la mia passione! 8) le persone sensibili e determinate, ironiche e irriverenti 9) le luci colorate del Natale 10) amare le persone ed esserne riamata Non mi piace: 1) le gattemorte... proprio no, mi viene voglia di sbranarle. 2) questa nuova cavolata che gli uomini ora si comportano come donne sceme (depilazione, confusione da donna mestruata e blatereccio pseudo sentimentale...) :naughty:NO... NEXT!! 3) la furbizia dell'italiano medio... e su questo ci sarebbe da scriverne... 4) il sole e le lampade... infatti sono una di quelle che se ne sta all'ombra... 5) i formaggi... mi nauseano. 6) uscire in bicicletta e beccare l'acquazzone 7) chi pensa di essere sempre nel giusto e non si mette mai in discussione 8) i ragni 9) i fiori recisi... mi mettono tristezza. 10) persone pavide, indecise e opportuniste |
Citazione:
|
Grazie Llamrei!
La mia antipatia va particolarmente ai punti 1, 2 e 3.... :sad_evil: |
Citazione:
Citazione:
E condivido la vostra antipatia principalmente in merito al punto 5!! :D ;) |
Ahahah!! Vi ringrazio, lady Talia! :p
|
MI PIACE
1. Fotografare (qualsiasi cosa) 2. Leggere 3. Ridere 4. Guardare il tramonto 5. Ascoltare il rumore del mare 6. Mangiare 7. Andare in Palestra 8. Giocare a Calcio 9. Giocare ai Videogiochi 10. Gli Animali NON MI PIACE 1. Essere giudicato da chi non mi conosce 2. Chi prende in giro 3. Matematica 4. Chimica e Fisica 5. Mentire 6. Emo e Truzzi 7. Essere obbligato a fare qualcosa che non voglio 8. Essere preso in giro solo perchè sono di un'altra regione 9. I razzisti 10. Chi maltratta gli animali |
MI PIACE:
1. Leggere 2. Danzare 3. La magia in generale 4. Le persone senza paura 5. Sicuramente non tu che stai leggendo. NON MI PIACE: 1.Le persone ipocrite e perfettine 2. Le persone che si credono migliori di me 3. Perdere, rischierei la vita per vincere 4. Tu che stai leggendo! |
MI PIACE:
1) Leggere ogni libro, basta che sia interessante! 2) Vedere film che hanno almeno una storia d'amore 3) Messaggiare e navigare su Internet 4) Sognare e scrivere il mio diario personale sul PC 5) Immergermi nelle profondità marine 6) Incontrarmi con le amiche 7) Matematica e fisica 8) Suonare pezzi difficli con il flauto traverso 9) Cantare 10) Vivere NON MI PIACE: 1) Essere scansafatiche 2) Essere giudicata superficialmente magari da persone che non mi conoscono 3) Riordinare la camera 4) Non avere soldi nel cellulare:p 5) L'indifferenza di alcune persone 6) Avere troppe mansioni domestiche 7) Starmene chiusa in casa quando fuori c'è la Pioggia 8) Dormire la mattina fino a tardi (infatti mi alzo alle 5.45[normalmente]):D 9) Avere il PC sequestrato 10) Non essere salutata da persone che mi conoscono |
Citazione:
Scusa se mi sono permessa di leggere quello che hai scritto anche se non eri obbligata a farlo...non lo farò più... non avevo capito che scrivi solo per te stessa... :( |
Citazione:
Milady mi lasciate senza parole... dovete essere una gran bella persona...:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.35.19. |