![]() |
Cerco il titolo su Google da mesi, ma ricordo che era una storia noiosa e banale: un ragazzo vede il proprio villaggio distrutto da Orchetti con un nome diverso, si lagna nella foresta ed incontra uno stregone che lo inizia alle armi, alla magia, alla medicina e poco ci manca che sintonizza pure il Digitale Terrestre. :confused:
Il ragazzo raggiunge la terra oscura, una principessa si innamora di lui, sconfigge il capo degli Orchetti e diventa re. Le donne non avevano diritto di parola. È vero, è il ragazzo che dà la possibilità di parlare alla moglie dello stregone e poi alla sua amata. :sad_wall: Lo lessi anni fa e mi flagellai con la Trilogia dell'Anello. :sad_cry_me: |
Citazione:
|
il gioco è bello ma i romanzi sono terribili
|
sono pienamente d'accordo con voi:smile_lol:.... essendo anch'io un ex giocatrice mi permetto di dire che il gioco era molto bello ed i romanzi molto meno...
|
comunque un libro che sconsiglio vivamente a tutti voi è "la bussola d'oro" che è un libro così incredibilmente noioso che non sono nemmeno riuscita a leggerlo fino alla fine....:(
|
vero..... più che altro finisce male....
|
infatti...quando li ho letti tutti e tre li ho presi e li ho buttati in cantina......sono ancora là dal 2008......:neutral_doh::confused_nervous_sh
|
Citazione:
Lady Anne:heartbeat: |
Ok so che è praticamente il Fantasy più amato al mondo ma a me "Harry Potter" non piace.. Non ci poso fare niente mi annoia:D
|
davvero? non l'avrei mai detto... in fondo harry potter è un classico.. anche se però i gusti sono gusti..:laughing_lol1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.26.13. |