Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Gioco Gioco delle citazioni arturiane (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1490)

Taliesin 21-07-2011 15.21.47

Ho capito Milady,
peronate anocra una volta la mia goffaggine, ma la mia veneranda età spesso non mi permettere di distingure bene i confini incerti della vostra temporalità..chiedo venia:)

llamrei 21-07-2011 15.25.14

non vi sono problemi Taliesin;) siamo qui per aiutarci;)

Hastatus77 21-07-2011 21.12.04

Ragazzi, rimaniamo in ambito arturiano, come richiesto da Mordred Inlé, e indichiamo pagine che possano essere utilizzate... difficile citare qualcosa prendendola dalla terza pagina.
Grazie a tutti per l'attenzione.

llamrei 21-07-2011 21.16.28

Comprendo che la richiesta fosse rivolta solo ed esclusivamente ai testi di materia arturiana ma, comprenderai, che non sempre si hanno a disposizione testi tematici ben specifici e non si leggono solo ed esclusivamente libri sul ciclo arturiano. Credo e spero che una deroga sia possibile, trattasi di una pura attività ludica e oltretutto simpatica. Precludendo chi non avesse un libro specifico escluderebbe di fatto dalla gioia di giocare. O no?:neutral_think:

Hastatus77 23-07-2011 12.54.22

Riportiamo in carreggiata il gioco.

Uther corrugò la fronte. "Che vuoi dire?"
"Ti sto offrendo l'occasione di distruggere un esercito immediatamente e senza grandi rischi. Un grosso contingente di mercenari, forte di almeno mille uomini, partirà da nord-ovest diretto da queste parti nel giro di tre giorni, quattro al massimo. ..."
(La donna di Avalon di Jack Whyte)

La pagina per i prossimi giocatori è 203.

Anne 23-07-2011 14.30.16

non avendo un libro arturiano prendo un libro fantascientifico:

-"Qui mi chiamano Viandante" sussurrai
"Viandante?"
Annuii
"Hai un nome davvero strambo"disse. "magari una volta mi racconti com'è che te l'hanno affibbiato. Scommetto che è una bella storia. Ma, non ti sembra un po' difficile Viandante?"
Lo guardai perplessa.
"secondo me ci vorrebbe un diminutivo, qualcosa come Vianda"..."anzi, molto meglio: Wanda"
mi strinsi nelle spalle. Non mi importava granchè. Probabilmente lo faceva per gentilezza.-

L'ospite- Stephanie Meyer

Pagina per il prossimo camelotiano 228

Hastatus77 23-07-2011 15.17.40

@Anne
Ho appena riportato il gioco in carreggiata... e voi me lo riportate fuori :neutral_doh:

Atteniamoci alla semplice regola richiesta. Grazie. :smile:

Anne 23-07-2011 16.37.15

@Hastatus77
Scusatemi, ma la discussione era talmemente simpatica che non ho saputo resistere....non lo farò più,perdonatemi.....:smile_wave:

Hastatus77 23-07-2011 18.29.26

@Anne
Non preoccuparti, non verrai fustigata in sala mensa. :p

"Non vedi? Ecco la Artù come Gesù con i suoi apostoli, pronto a difendere il cristianesimo", ribatte Kevin. "In quanto al vescovo è un ignorante."
(Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley)

Prossima pagina... 331.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.58.41.