![]() |
Ho capito Milady,
peronate anocra una volta la mia goffaggine, ma la mia veneranda età spesso non mi permettere di distingure bene i confini incerti della vostra temporalità..chiedo venia:) |
non vi sono problemi Taliesin;) siamo qui per aiutarci;)
|
Ragazzi, rimaniamo in ambito arturiano, come richiesto da Mordred Inlé, e indichiamo pagine che possano essere utilizzate... difficile citare qualcosa prendendola dalla terza pagina.
Grazie a tutti per l'attenzione. |
Comprendo che la richiesta fosse rivolta solo ed esclusivamente ai testi di materia arturiana ma, comprenderai, che non sempre si hanno a disposizione testi tematici ben specifici e non si leggono solo ed esclusivamente libri sul ciclo arturiano. Credo e spero che una deroga sia possibile, trattasi di una pura attività ludica e oltretutto simpatica. Precludendo chi non avesse un libro specifico escluderebbe di fatto dalla gioia di giocare. O no?:neutral_think:
|
Riportiamo in carreggiata il gioco.
Uther corrugò la fronte. "Che vuoi dire?" "Ti sto offrendo l'occasione di distruggere un esercito immediatamente e senza grandi rischi. Un grosso contingente di mercenari, forte di almeno mille uomini, partirà da nord-ovest diretto da queste parti nel giro di tre giorni, quattro al massimo. ..." (La donna di Avalon di Jack Whyte) La pagina per i prossimi giocatori è 203. |
non avendo un libro arturiano prendo un libro fantascientifico:
-"Qui mi chiamano Viandante" sussurrai "Viandante?" Annuii "Hai un nome davvero strambo"disse. "magari una volta mi racconti com'è che te l'hanno affibbiato. Scommetto che è una bella storia. Ma, non ti sembra un po' difficile Viandante?" Lo guardai perplessa. "secondo me ci vorrebbe un diminutivo, qualcosa come Vianda"..."anzi, molto meglio: Wanda" mi strinsi nelle spalle. Non mi importava granchè. Probabilmente lo faceva per gentilezza.- L'ospite- Stephanie Meyer Pagina per il prossimo camelotiano 228 |
@Anne
Ho appena riportato il gioco in carreggiata... e voi me lo riportate fuori :neutral_doh: Atteniamoci alla semplice regola richiesta. Grazie. :smile: |
@Hastatus77
Scusatemi, ma la discussione era talmemente simpatica che non ho saputo resistere....non lo farò più,perdonatemi.....:smile_wave: |
@Anne
Non preoccuparti, non verrai fustigata in sala mensa. :p "Non vedi? Ecco la Artù come Gesù con i suoi apostoli, pronto a difendere il cristianesimo", ribatte Kevin. "In quanto al vescovo è un ignorante." (Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley) Prossima pagina... 331. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.58.41. |