![]() |
Fanciulla e fanciullo, vi dovrò donare un monumento a testa <3
|
Citazione:
Ehm... Ho terminato l'episodio 12 (Le Sixième sens). Mi sono incartato in alcune espressioni, per le quali ho azzardato una traduzione. Conto sulle magiche potenzialità di Morgane La Fée per una revisione finale (lei sì che merita un monumento). Ve la invio e intanto prenoto l'episodio 13, anche se ad una prima lettura ho già notato che mi farà penare assai: ma io amo le sfide! :D P.S. - non ci lavorerò quest'oggi, perché son in ritardo con alcune consegne nel mondo esterno a Camelot. Se tardo ancora, mi spelleranno vivo! |
Ho finito l'episodio 8; questo lavoro di traduzione è una sfida che mi dona un senso di appagazione profonda *_* Perciò prenoto seduta stante l'episodio nove, se nessuno ha nulla in contrario :smile:
|
Citazione:
|
Grazie ^^ :heartbeat:
|
Sono lieta di annunciare che ho finito di tradurre l'episodio 9, perciò se nessuno sta traducendo l'undicesimo, sarei più che felice di occuparmene ^^
|
Citazione:
Io non ho neppure iniziato l'episodio 13! :( Però, ho guardato l'episodio per meglio comprenderne il contesto e sono morto dalle risate. |
Messere, vado così veloce perché tradurre è uno dei miei passatempi preferiti (che strani passatempi ha codesta dama, potrete pensare!) Inoltre è così che vorrei guadagnarmi il pane quotidiano quando sarò adulta, ed è un buon esercizio per non scordarmi il francese durante i lunghi mesi delle vacanze estive :p
|
Siete una gran lavoratrice. :smile_clap:
Sarà contenta lady Mordred Inlè. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.53.27. |